News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Correttezza per tutti

Aperto da kanaka, 26 Gennaio 2008, 18:44:47

Discussione precedente - Discussione successiva

afry

#15
grazie per la delucidazione non ero al corrente speriamo in bene!!!
però che spreco... :down:

Filippo

Rispolvero il topic. A quanto pare conviene ogni tanto fare presente alcune regole di comportamento che dovrebbero essere insite in ognuno di noi.

Si prega gli utenti di avere un comportamento corretto e di non utilizzare il forum come mezzo per lo sputtanamento altrui. Cerchiamo di mantenere il forum di "alto livello".

Grazie
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

-Icio

Citazione di: kanaka il 26 Gennaio 2008, 18:44:47
Apro questo topics con l'invito a tutti gli utenti di moderarsi, si chiede, a chi abbia una doppia iscrizione(gilera-bi4 e gilera4T), di astenersi da commenti spiacevoli, sopratutto quando si è di parte e si entra in altri forum di discussione, questo per avere una pacifica esistenza, evitiamo di alzare polemiche tra i due forum, ciò che è stato in passato riguarda solamente certi personaggi, e così come non è giusto prelevare materiale da un'altro forum per poi pubblicarlo in questo, ovviamente si chiede di avere lo stesso riguardo, non per invidia... ma solo nel rispetto di chi lavora per fare e realizzare determinati "progetti" sia in modo telematico, cartaceo che meccanico. Quindi se a volte capita o è capitato che ci siano utenti che provocano evitiamo di provocarci a vicenda... e sopratutto abbiate rispetto di chi è qui a far funzionare il tutto, chi impegna il suo tempo libero per gestire il forum. Se vi dovrà essere un scambio di materiale (situazione che credo giusta che sia gestita dalle più alte cariche di ogni forum, e sempre previo consenso di chi realizza un progetto) verrà gestito dallo staff dei vari forum. Quindi riassumendo: correttezza con tutti, è come andare in moto, con correttezza e cortesia si è sempre ben accetti in ogni situazione...

MI piace.

liba

NON AVEVO MAI LETTO QUESTO TOPIC.

IO SONO UNO DI QUELLI ISCRITTI ED OPERANTE NEI DUE FORUM E CONCORDO PIENAMENTE SUL DISCORSO DELLA CORRETTEZZA E DEGLI EQUILIBRI CONSEGUENTI.

LIBA
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

stevanoli

Ma quale forum è nato per primo ???

DAKOBG

Posso rispondere io a questa domanda. La mia data di iscrizione è 15-06-2005. [saggio]
Il sito è nato nel mese di maggio, giusto circa 9 anni fa, se non mi sbaglio l'altro sito sicuramente dopo le ferie di agosto e forse anche più in la.
Poi del perchè e del per come potremmo stare qui a parlarne per mesi senza neanche riuscire ad arrivare a capire il nocciolo della questione.
Facile?
Se ti mettessi a leggere tutti i post dalla data di nascita no di certo.
Devo ammettere però che grazie alla gente qui dentro si riesce a fare un gruppo unito che ogni giorno cerca di coinvolgere sempre più gileristi e appassionati di moto.
Se ci sono dei fraintendimenti si deve cercare in tutti i modi di schiarirsi subito.
Questo è quanto ho capito in questi anni.
Non dovremo fare altro che festeggiare i 9 ANNI! :ballo: [birraVolo] [bicchiereVino] :beer1: :vin:
Un salutone a tutti!
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

cartuccia56


CFASD

a me va ben tut, non sfracasso ne di qua, ne di la, e se si è corretti con tutti si può essere amici di tutti, belli e brutti  :fuma:
chi siano i belli non si sa, e i brutti nemmeno, tutti uguali per me.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

Citazione di: CFASD il 06 Maggio 2014, 16:06:09
a me va ben tut, non sfracasso ne di qua, ne di la, e se si è corretti con tutti si può essere amici di tutti, belli e brutti  :fuma:
chi siano i belli non si sa, e i brutti nemmeno, tutti uguali per me.

diciamo che non basta solo questo  [saggio]. Io lo faccio, ma non sempre basta  :-X
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DAKOBG

Al cuoco tocca sempre la fiamma più vicina! Nessuno si dimentica dell'importanza del cuoco, quando esci dal ristorante. ;)
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Gianca69

Appoggio in toto ed il mio nome è uguale sia qua che la, mi interessa conoscere bene la mia moto saperci mettere sempre le mani e farla durare il più al lungo possibile, seguo con interesse sia i progetti di qua che li la e sarei felice se riuscissi a rendermi utile. Per ora posso dire bravi agli sviluppatori