News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Controlli all'acquisto

Aperto da Caronte, 30 Gennaio 2008, 15:10:14

Discussione precedente - Discussione successiva

faberbi4

Forse non e solo la carena ad esser stata sostituita sotto la carena nella foto mi pare di veder un serbatoio per l'ammortizzatore . ;D ;D ;D ;D ;D

Paolo N

Citazione di: faberbi4 il 25 Febbraio 2008, 21:13:01
Forse non e solo la carena ad esser stata sostituita sotto la carena nella foto mi pare di veder un serbatoio per l'ammortizzatore . ;D ;D ;D ;D ;D

No, guardavo anch'io, ma è solo una bomboletta di "riparagomme".
In attesa di altre info da Caronte, mi semrba sempre più un 350, però, visto che anche la corona è la "padella" da 52.... Si farebbe allora sempre più largo l'ipotesi della mancanza di pezzi in linea di assemblaggio.

Caronte, basta una foto da sx e dei carbs e sfatiamo tutto!
Non esistono moto che saltellano, scivolano, sbacchettano.
Esiste solo poco gas!!

Caronte

Citazione di: Paolo N il 25 Febbraio 2008, 21:18:14
Citazione di: faberbi4 il 25 Febbraio 2008, 21:13:01
Forse non e solo la carena ad esser stata sostituita sotto la carena nella foto mi pare di veder un serbatoio per l'ammortizzatore . ;D ;D ;D ;D ;D

No, guardavo anch'io, ma è solo una bomboletta di "riparagomme".
In attesa di altre info da Caronte, mi semrba sempre più un 350, però, visto che anche la corona è la "padella" da 52.... Si farebbe allora sempre più largo l'ipotesi della mancanza di pezzi in linea di assemblaggio.

Caronte, basta una foto da sx e dei carbs e sfatiamo tutto!
Domani allora vedrò di sfatare il mito!
Comunque, tanto a titolo informativo, la moto a libretto risulta essere di Marzo '94 ;D


Confermo il fatto della bomboletta, è riparagomme.

kanaka

eee vedi bene, sicuramente è il mono della cobra
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

DakoBox

..e se l'aria al manubrio fosse il comando artigianale dell'alzavalvole....
...e se il motore fosse il 558 dell'XRT con i carbi Dellorto....
....e se la bomboletta fosse il protossido d'azoto....
.....e se il comando dell'aria fosse il pulsante GO! del NOx...

che dite: aspettiamo qualche foto?? :ok: :hihi: :ko: :beer: :azz: :vin: :boh: beer


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

kanaka

Citazione di: DakoBox il 25 Febbraio 2008, 21:41:06
..e se l'aria al manubrio fosse il comando artigianale dell'alzavalvole....
...e se il motore fosse il 558 dell'XRT con i carbi Dellorto....
....e se la bomboletta fosse il protossido d'azoto....
.....e se il comando dell'aria fosse il pulsante GO! del NOx...

che dite: aspettiamo qualche foto?? :ok: :hihi: :ko: :beer: :azz: :vin: :boh: beer
credo proprio che sia il 350, infatti si vede discretamente il comando dell'aria proprio dei dellorto...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

faberbi4

signori ho riguardato e si vede come dice Caronte e una ripara gomme  errore errore errore non   :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt