News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Yamaha rd350

Aperto da Filippo, 18 Febbraio 2008, 10:49:54

Discussione precedente - Discussione successiva

maurord

#30
Ringrazio molto per la comprensione e adesso corro a presentarmi , in quanto prima che rd-ista incallito era gilerista incallito....

il primo kz, non si scorda mai....

kanaka

aaaarrrgggghhhh lo sapevo che dietro c'era un paio d'anelli... bella moto la KZ come pure la KK
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27

Citazioneaaaarrrgggghhhh
Ma oh sto kanaka! L'urlo del Gilerista arrapato!!!!

Filippo

Bastano 2 parole e si genera un polverone su chi è meglio o peggio oppure chi è + "verace"
Fatto sta che la casa madre ha levato l'ufficialità ad un sito per darla ad un altro. COME MAI????

Neanche il tempo e si inserisco personaggi pronti a litigare di cose che qui per fortuna non ci riguardano.
P.S.: il Fotografo è il nipote, non io
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

kanaka

be nessuno stà litigando... io ho solo detto quello che ho scritto, senza prendere le parti di nessuno...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

DakoBox

sotto certi aspetti mi consolo : tutto il mondo è paese


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

Filippo

Kanaka, non mi riferivo a te; ma a chi si lamenta di cose di casa loro a casa "nostra" (se mi consentite il termine). Io avevo aperto questo topic solo per fare vedere un bel rifacimento a nuovo di una moto. In confronto, da un punto di vista estetico, quello che ho fatto io nonè niente. Bisogna dire che lui è stato più fortunato dal punto di vista dei ricambi perchè è più facile la reperibilità nonostante l'età.

Poi, chi ha panni da lavare se li vada a lavare da un'altra parte (ripeto non mi riferisco a te)
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

kanaka

Citazione di: Filippo il 29 Febbraio 2008, 09:45:18
Kanaka, non mi riferivo a te; ma a chi si lamenta di cose di casa loro a casa "nostra" (se mi consentite il termine). Io avevo aperto questo topic solo per fare vedere un bel rifacimento a nuovo di una moto. In confronto, da un punto di vista estetico, quello che ho fatto io nonè niente. Bisogna dire che lui è stato più fortunato dal punto di vista dei ricambi perchè è più facile la reperibilità nonostante l'età.

Poi, chi ha panni da lavare se li vada a lavare da un'altra parte (ripeto non mi riferisco a te)

Ok, avevo quasi intuito, ma quello che ho voluto dire io è che se non si entra con l'intento di alzare troppa polvere e mettere zizzania, possono farlo tranquillamente. Sempre che rimangano fuori le discussioni feroci...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.