News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Ufficiale-DVD Gilera!

Aperto da DAKOBG, 21 Febbraio 2008, 21:12:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

La storia della Casa di Arcore in dvd!Questo è il titolo dell' articolo di una pagina intera; n 165 di motociclismo d'epoca del mese di marzo 2008. Notizia molto interessante ma non per tutti: ci saranno due serate di proiezione del dvd aperte al pubblico sabato 15 marzo e sabato 29 marzo alle ore 20.30 presso la fabbrica exsede in via Cesare Battisti 68. Per le adesioni telefonate alla sede del RSG aperta dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 18.30, telefono e fax 039.617429 oppure @   registrostoricogilera@interfree.it
Per tutti quelli che sono lontani avranno possibilità di acquistare il dvd quando leggeranno i coupon sparsi dai prossimi mesi in avanti, in moltissime riviste di moto.
Per chi era presente alle riunioni e ha "visto" solo dall'esterno i complicatissimi problemi per la realizzazione e la raccolta delle informazioni , posso solo appludire e ringraziare a tutte queste persone che resteranno sempre conosciute come" appassionati delle Gilera".

P.S.
Ci sono voluti circa 2 anni , tantissimi soldini e una perseveranza mostruosa.

Qui adesso sta proprio bene il mio
                                                              FORZA GILERA
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

#1
Anteprima DVD Gilera! La prima copia nella mia mano! ;)

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

mikele86

#2
mamma mia....io nn vedo l'ora di averlo tra le mani quel dvd, cioe ogni volta ke ascolto l'inno gilera cantato da rabagliati mi viene la pelle d'oca e gli okki lucidi!
cioe solo a sentire quella musica si capisce quanta passione c'era all'epoca nel fare le cose e quanto contava un marchio...

mi permetto di inserire una cosa ke mi ha colpito molto, di cosa vuol dire passione  [saggio]

www.gilera-bi4.it/download/Stacco.wmv
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

Eclips

wow!
davvero complimenti....
RE: FORZA GILERA!

DAKOBG

#4
Inserisco qui e non mi sembra fuori OT alla presentazione è stata consegnata agli sposor una targa in riconoscimento del momento particolare; il termine del documentario con la presentazione al pubblico.

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

luc

ho visto il film,
bello davvero anche se dice poco o nulla della produzione post 1969 dell'era Piaggio: però qualche secondo delle RC alla Parigi Dakar si è visto, che emozione!
e poi foto del NW, ovviamente il mio cioè il 350.
grazie al RSG per quanto si dsono dati da fare!

ciaoooooo

gattovaselina

Già, grazie all' RSG e grazie ad un "coxxxxne" che lavora nell' ombra da anni forse anche perchè non ha bisogno di cercare fama da queste cose ma si accontenta di alimentare la propria passione.

DAKOBG

#7
Ho promesso ad alcune persone che avrei scritto qualcosa sulla cena annuale del RSG. Sto raccogliendo le foto per avere una base da seguire. Datemi tempo. Metto una foto che ho battezzato "riassunto". Vi dico subito il biglietto da visita mi è stato dato da Caldarella in persona e con questo mi devo ricordare di spedirgli le foto.Chi è Caldarella?
Prima di tutto una persona simpaticissima e solare e di aggettivi andrebbero ad esaurimento e poi... informatevi voi.
Comunque il" BI4" c'era anche questa volta con tanti personaggi famosi e meno tanti ma tanti APPASSIONATI. L'ho sempre detto e lo ripeto in tutta quella gente mi considero l'ultimo arrivato in fatto di Gilera, ma nello stesso tempo posso apprendere molto da loro.
Ciao a tutti.

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Il Nipote

#8
Cosa bisogna fare per averne, ordinarne una copia???
E a poi questo RSG (Resgistro Storico Gilera??) come ci si iscrive??

Scusate l'ignoranza... :conf:

DAKOBG

#9
Torna indietro, ci sono post e post che di questo si potrebbe scrivere un libro. Usa il motore di ricerca nel forum. Scusami ma non voglio ripetermi.Vai alla pagina del RSG penso che troverai le tue risposte.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!