News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Moto "specializzate"

Aperto da duc27, 28 Febbraio 2008, 15:51:40

Discussione precedente - Discussione successiva

kanaka

Ecco che sceglierei scartando la nuova transalp e la nuova BMW 800 bicilindrica... e tutto per soli 7000 euro e con l'aggiuntina di 1800 euro accessoriata, borse in alluminio a parte(le odio)...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

kanaka

#16
e non dimentichiamoci che il motore è italianissimo...

un'esperimento da fare, se non fosse che forse la distruggerei, sarebbe quello di innestare il 750 dakar su questa moto, il 600 sarebbe già piccolo per portarsi addietro i 190 kg... curioso... forse no, si avrebbe una moto degna di fare tutto...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Danilo


pippi

Ciao , IO appoggio Danilo.
Ho avuto Xt 400 e Tenerè 1à serie all'epoca, e , onestamente questa nuova , non me ne vogliate, sembra un pullman con 2 ruote.
Non mi suscita particolari entusiasmi , o forse sono troppo vecchio , non so !
Vi Saluto.
Pippi

gattovaselina

Dopo aver vissuta la vera e propria saga delle varie XT dalla 500 alle varie Tenerè e TT devo dire che questa è veramente troppo plasticosa e comunica ben poche emozioni rispetto alle sue progenitrici.