News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Auguri a tutti!!

Aperto da duc27, 21 Marzo 2008, 16:52:39

Discussione precedente - Discussione successiva

duc27

E' venerdì 21/03/08 e già pomeriggio tardi ed allora ci sta proprio: Tanti Auguri di Buona Pasqua a tutti Voi del Forum ed ai vostri cari!!!
Tanta serenità.

Mauro

archimotard

ringrazio e ricambio a Voi tutti : Auguroniiii !

Eclips

Ricambio di cuore, buana Pasqua a tutti!   :jump: :jump: :jump:

Ugo

alexito22

Grazie e buona pasqua a tutti quelli del forum
tanti auguroni
Alex
Non pensare solo dove stai andando,ma anche come ci stai andando...

DAKOBG

 :jump: :jump: :jump:Auguroni a tutti e passate questi giorni in completa armonia: tempo a parte :azz:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

zorro

BUONA PASQUA A TUTTI!! :vin:

kanaka

BUONA PASQUA in ritardo, azz ho lavorato con una compagnia di isterci debuttanti...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

Mi associo in ritardo agli auguri di..oramai Lunedì di pasquetta, per impegni girovaghi in quel di Reggio Emilia.

Per Kanaka:
Non bastasse lo spettacolo notturno dubbio a cui hai partecipato, non bastassero le 5 del mattino e non bastassero i -10°C in sella al Dakota per tornare a casa di notte, è arrivato un "altro tipaccio" a completare l'opera la domenica mattina. Grazie per la deliziosa accoglienza in mutanda, etcc.
Devi rimettere in ordine un pò il garage altrimenti prima o poi non ti ci ritrovi più e considerato poi che il sottoscritto ha favorito ulteriormente nel farti ribaltare pezzi di qua e di là, auguri.Heheh!!! Ma credo che siamo tutti un pò messi in tale situazione.
Grazie ancora e pronto quando vuoi a ricambiare. Sto mettendo insieme "debiti d'ospitata" che le banche americane coi loro mutui me fanno un baffo.
Pubblicherò anche nel mio post fumettistico/umoristico in BAR lo SCOOP dell'innovativo automezzo (tirato fuori e rispinto dentro 2 volte in garage) che il Kanaka si sta accingendo a ripristinare con un motore Bi4 Dakota 350 (Lui nega spudoratamente parlando di diesel 500-3CV, ma io ne sono certo in quel di Reggio se ne vedranno delle belle!).
Ho anche attraversato un passaggio a livello che meriterebbe un saltino col Dakota....e poi delle strade collinari, tutto curvette guidabili, degne di gitarella.

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

kanaka

eee lo sapevo, e poi per fare un fosso servono 2 rive! quindi la domenica da pazzoidi si è fatta in 2 concludendo con lavista della partita del brescia giovanile, visto che avevano perso le due partite, e forseper l'illustre presenza del sottoscritto con molie gravida e figlia, tutto condito da una bella pioggiarellina a + 1°, hanno dato il meglio e hanno vinto 2 a 1, azz non ci credeva neppure cfasd 3 secondi dal fischio d'inizio e hanno fatto un gol spettacolare, e così pure nel secondo tempo, pronti via e altro gol... mi guardavi incredulo...  ;D ;D ;D le iene(kanaka family) portano bene  :ok: :ok:
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Talladega

Stra-in ritardo ma... BUONA PASQUA-ETTA a tutti !

faberbi4

COME DIRE MEGLIO TARDI CHE MAI AUGURONI  DI FATTE BUONE FESTE ...... A TUTTI
E PENSO DI ESSERMI CLASSIFICATO ULTIMO  :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: