News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Tensione catena

Aperto da alexito22, 30 Marzo 2008, 21:41:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

quindi, se sei pigro nella manutenzione, non fai sterrato ma solo asfalto e non te ne frega di avere perso mezzo cavallo di potenza allora una oring non è una scelta sbagliata. E IO sono così .
Ma lo scuterone nooooooooooo
Piuttosto mi compro una r1200r
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DakoBox

#31
Citazione di: Filippo il 10 Aprile 2008, 10:52:13
quindi, se sei pigro nella manutenzione, non fai sterrato ma solo asfalto e non te ne frega di avere perso mezzo cavallo di potenza allora una oring non è una scelta sbagliata. E IO sono così .
Ma lo scuterone nooooooooooo
Piuttosto mi compro una r1200r

azz:ho offeso il Fili!

Daiiiii, non fare cosiiii, scherzavo!  ;D ;D :beer:

E poi se cerchi quelle cilindrate, abbi pazienza: a furia di alzare quelle delle "vasche da bagno motorizzate" ci si arriverà presto (se sopravvivi ai tombini presi a 140 con due ruotine così) :-X :-X


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

Filippo

Macchè offeso, Resto sul cobra e basta :beer:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

gilerarossa

La mia catena era costata quasi 300.000 vecchie lire, si è allungata talmente tanto che un paio di volte ho eliminato due maglie per riportare i registri nel range originario.
Ora a preoccuparmi è la corona, i denti sono inclinati e qualcuno anche spuntato.
Cambiare solo lei dite che è proprio un'eresia?
come vedete questo kit?

http://cgi.ebay.it/KIT-CATENA-CORONA-PIGNONE-GILERA-TUTTI-I-MODELLI-/270464489227?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3ef8f0970b

Filippo

CitazioneQUESTA INSERZIONE E' SOLO A SCOPO ILLUSTRATIVO, ACQUISTANDO NON VI AGGIUDICATE NESSUN KIT. I PREZZI VARIANO DA QUELLO CHE VEDETE.
come vedi li non c'è scritto nulla di che. E' solo pubblicità.
Comunque con un centinaio di euro becchi corona pignone e catena che vanno cambiati insiem.Altrimenti un si mangia gli altri.
Ciaooo
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte