News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Mi presento......

Aperto da gileraXR1, 19 Maggio 2008, 18:06:21

Discussione precedente - Discussione successiva

gileraXR1

Buongiorno a tutti.
Ho scoperto per caso il vostro sito...
E subito sono rimasto folgorato dal leggere... Bi4!!! :jump:
Cavolo!
Ce l'ho avuto anch'io!!!
Era montato sotto al mio Gilera Rc 600R del 1990...  [saggio]
Che missile! :ok:
Comunque dopo vari anni... vicissitudini varie... ecc... ecc... ORA mi sto ri-approcciando alla prima marca "storica"... che ho avuto sotto il sedere (come moto targata!). ;D
Per ora niente Bi4.....
Però sto restaurando da circa 13 mesi un Gilera XR1 125 del 1988... [palle]
In sostanza la sorellina della XRT 600...
Se a qualcuno potesse interessare può vedere il mio "passatempo" in inglese... un pò maccheronico... leg
In 13 mesi, sul sito Gilera Germania, ho ricevuto più di 30.000 click!
Buono NO? :ok:

http://www.gileraclub.de/viewtopic.php?t=3146

Per ora "parto" col 2T... poi il 4T! :gnam:
Buona giornata a tutti! :vin:

Ciao

Marco

gileraXR1

Credo... di non essere stato molto interessante... sgrunt
Vabbè!!!
Pace! :boh:

A presto

Marco

kanaka

In realtà non è vero, è che il forum passa, volte come inosservato, tutti entrano postano e non guardano mai troppo, benvenuto e credimi....

Complimenti per la moto...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27

Mi scuso davvero ed in modo sincero! Se mi "hai letto" sul forum sai anche che amo profondamente i 2T Gilera; Ti chiedo scusa però accetta anche il mio sincero benvenuto.

archimotard

Benvenuto e complimenti per la moto, è proprio bella !
Il il vestito carenato abbondantemente che contrasta col bel piedino forcella avanzato la fa sembrare una signora in abito da sera col tacco alto !

Eclips

mi era sfuggita questa presentazione... benvenutissimo! e complimenti per il lavoro di restauro sulla moto!

DAKOBG

Fa sempre molto piacere avere appassionati  gileristi nuovi nel forum e se di appassionati si parla, sicuramente tu rientri nella fascia alta. La moto parla per te. Basta guardare le gomme montate... ancora le vecchie e originali al modello Pirelli. Te lo dico per il semplice fatto che ieri al mio dakotone sono state montate per l'ennesima volta proprio quelle. Se non è fedeltà quella...!?
Chissà con il tempo, a forza di frequentarci può darsi che ti venga voglia ti riprenderti un BI4.
Il 22 giugno alcuni di noi sarà al raduno di Arcore, leggi il post a riguardo, magari vorresti approfittarne di fare un salto anche tu, niente è impossibile. Per la cronaca Mikele86 verrà da Udine. Ciao e se non si è capito ...FORZA GILERA!
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

gileraXR1

Buonasera a tutti! ;D
Caspita! Vi ringrazio per i complimenti e per il vostro entusiasmo!

Per la cronaca... la foto che ho inserito è di quando l'ho comprata 1 anno e mezzo fa circa... [saggio]

Si, in foto sembra in ordine... ma in verità mi ha dato e mi sta dando un sacco di grattacapi: carburatore completamente intasato e da rifare, paraoli dell'albero motore "secchi" da sostituire, imbiellaggio rifatto, cilindro lucidato, nuovo pistone, cambio con l'ingranaggio della seconda grippato sull'albero secondario... e poi forcelle scoppiate, freni da rifare, gomme da sostituire, carena spezzata sul fianco sinistro, assieme a paramani e relativi distanziali... una bomboletta di FAST scoppiata sotto la sella... eccheccazz!!! :jump: :azz:
A parte questo, la moto era veramente in ordine quando l'ho comprata (non funzionante). :vom:

Diciamo che mi sono trovato il mio da fare per un pò di tempo... [scemo]

Poi si passa al Bi-4!!! :ok:
Magari ad un RC 600 R del '90... :read:
Vediamo... per ora mi "pelo" sta "gatta"!!! :sgrat:

A presto e grazie ancora! :beer:

Ciao

Marco

duc27

Coraggio non demordere!!! Sono in realtà problemi comuni a tutti i 2T datati! Ma vedrai che dopo aver fatto un buon lavoro tornerà ad essere uno dei tanti capolavori di mamma Gilera!  :ok: Quel 2T è un gran motore davvero e bene hai fatto a fotografarne il cilindro... fonte di ispirazione per molti costruttori...
Tanti auguri a te ed alla Tua "Gilerina" e perchè no alla futura... Gilerona! ;D
Ciao