News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

raduno gilera Arcore 22 giugno 08'

Aperto da mikele86, 26 Maggio 2008, 21:02:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Fausto, aspetto un tuo fotomontaggio di kanaka che accompagna la figlia all'altare col dakota  :ok: :ok:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

mikele86

ragazzi sono nella cacchina...

sabato ho un compleanno ke non posso mancare...uffaaaaa...

sperando di non fare tardi, spero di partire la mattina presto presto e fare la cosa in giornata (1000 km solo andata e ritorno)  [scemo]

beh le KANAKATE nella vita bisogna farle...o no ?  spero di esserci!  :ok:  :beer:
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

DAKOBG

ORE 21,50 tutto pronto a domani con chi sarà presente. :)
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

duc27

#18
Allora io c'ero, mio figlio anche e naturalmente anche il grande Dakobg e consorte! Il servizio fotografico lo posterà certamente Lui perchè è il migliore!! Stare vicino a gente che si nutre di passione e basta riesce a trasmettere i soli segnali positivi che il motociclismo dispone nel suo DNA!! Grazie Dakobg per la bella giornata e per la Tua grande disponibilità! Ti avevo raggiunto anche sul circuito di Monza, ma ho dovuto rientrare a casa rapidamente per un piccolo problema a Marco (mio figlio!) perciò non sono riuscito a salutarti; mi spiace davvero! Un saluto anche alla Tua signora dai duc!

Ciao

Scusa per l'errore Dakobg!!!

DAKOBG

Sicuramente, scriverò due righe. Premetto che alle ore 15,00 il sottoscritto con consorte ha pensato bene di salutare tutti e puntare la moto in direzione casa. La temperatura era ormai al limite, giusto in tempo di arrivare a casa sistemare la moto e sedersi vedendo la partenza del motogp, con a fianco una bella birra fresca. Ciao a presto. :beer:
P.S.
A proposito Duc quella moto vista in arrivo alla mattina è proprio quella che c'è su mototecnica di Giugno. Nota non l'ho chiamata Gilera. Metterò le foto in seguito.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

duc27

CitazioneA proposito Duc quella moto vista in arrivo alla mattina è proprio quella che c'è su mototecnica di Giugno. Nota non l'ho chiamata Gilera. Metterò le foto in seguito.
Concordo pienamente...c'è un limite a tutto! Oltre al buon gusto c'è pure funzionalità e sicurezza ad essere un pò latenti in certi "guazzabugli". :ok:

duc27

A parte la splendida Dakotina di Dakobg ed un bella RC Cobra '93 (uguale identica a quella che avevo io) altrettanto bella, vi erano una quantità di Saturno (anche la sport) di varie date tra il '47 ed il '52 davvero restaurate bene! E' impressionante ancora oggi sentire girare quei monocilindrici a quel modo e poi che tono allo scarico!!!Una Giubileo Sport guidata da una bella ragazza bionda, ma anche due stupende regolarità 2T (le prime versioni a rotante sx) che giravano meglio di un orologio svizzero!!! Due splendide regolarità 4T (con motore derivato 124)...ma anche una HX 250 cross DA FAVOLA! purtroppo nel mucchio di cotanta bellezza c'era anche un "mostro" a tre ruote, uno dei quei cosi strani che derivano dagli scooter ma sono dei veri "repiclanti" (MP3) CHE AVEVA IL MARCHIO DEI DUE ANELLI BEN IN VISTA! E, ad aprire la colonna, un sidecar Jawa motorizzato Yamaha RD 350.... Comunque un bel raduno ed un bel momento per chi ama il nostro Marchio...avvalorato dal ritrovare le persone speciali che si conoscono qui su questo forum; e sì! E' stato interessante anche vedere all'interno dell'autodromo di Monza il raduno delle Bianchina (stupende!) ed anche il museo in cui erano poste le prime DeDion oltre a due belle Fiat e due Lancia tutte auto d'epoca ma che trasmettono ancora benissimo il loro fascino...tra l'altro devo dire che ho molto apprezzato che l'Autodromo sia stato dedicato, almeno per una volta in modo vero, alle famiglie. Ingresso gratuito e tantissime possibilità di svago per tutti, giovani e meno giovani! E' stata una bella iniziativa, per me, in cui sono stati sapientementi riuniti modernità e ricordi! Se solo fossero state lasciate le vecchie ed originali palazzine di MV Agusta, Gilera, Guzzi, ecc. l' effetto sarebbe stato davvero enorme.   

DAKOBG

#22
Nel frattempo che raccolgo le foto e le parole, ho inserito due foto nell'album Dakota "fresche fresche" si fa per dire con il caldo che faceva. Ho pensato che era ora di inserire due fotine dopo che la ER aveva dimostrato che anche lei aveva passato l'esame di un raduno. Vi assicuro che dopo tutto i lavori che ci sono stati dietro e il tempo non speravo di arrivare ad un risultato così.
Ora dovrò occuparmi della sua "mamma" malata il Dakotone. Ha un pauroso tichettio alle valvole di scarico che nonostante aver registrato le valvole + che bene il tichettio non scompare.
Ho chiesto ad un "amico speciale del BI4" e mi ha passato una informazione curiosa sul fatto. Mi sono promesso che l'avrei resa nota solo se l'esito sarà positivo, nell'interesse della comunità.
Ciao e per il resoconto della giornata di Monza penso che lo farò in PDF e sarà inserito, come mi sembra giusto, nel RSG. :ok:
Nel frattempo metto questa foto.
Esiste anche un video della giornata.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

CFASD

E bravo Walter hai scorazzato con la ER su Monza!!!
Aspetto di vedere il resto del paccozzo foto, sono goloso....di Gilera.
Spero che tutto quell'ingorgo motociclistico della 1° foto non l'hai fatto tu facendo un cerchio in burnout con la Dakota, hehe!!!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

DAKOBG

Con tutti i matti che c'erano in pista?!?!? Alcuni son dovuti uscire con l'ambulanza. [scemo].
Se fai caso alla foto del video avrai l'impressione giusta che eravamo (con la mia zavorrina) in fondo al gruppo, gustandoci la pista a più non posso.(promesso e ripromesso dopo questa settimana finito il grosso dell'impegno di lavoro mi dedicherò di più per l'articolo della giornata, chiedo venia.) ;)
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

mikele86

Citazione di: DAKOBG il 08 Luglio 2008, 22:42:57
Con tutti i matti che c'erano in pista?!?!? Alcuni son dovuti uscire con l'ambulanza. [scemo].

::) MAH...MI RICORDA QUALCOSA.... ::)
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

duc27

CitazioneMAH...MI RICORDA QUALCOSA....
NOOO!! Dimmi che non sei caduto!
Mamma mia che banda di matti che ci sono qui!! ;D ;D

mikele86

al raduno internazionale nel lontano 2005....penso che sia scritto anche nei libri ormai  ;D ;D ;D
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

DAKOBG

Si, Mike86, nel libro della storia del sito BI4! :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!