News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

La primavera del Motociclista

Aperto da PANTERA, 22 Maggio 2008, 12:58:54

Discussione precedente - Discussione successiva

PANTERA

:read:Saluti sinceri a voi tutti ... in generale al direttivo, vorrei augurarvi anchio una buona stagione a tutti voi spero prendiate in considerazione i miei saluti , e sono certo che tutti voi scaricate l'allegato sottostante.
Leggetelo attentamente e auguri per la stagione 2008 buoni incontri e perche no raduni !!!
Buona giornata da P A N T E R A  e lo staff del club motociclisti-incolumi.... :read: [saggio]
[saggio]( VIAGGIATE SI ....MA CON LA TESTA SULLE SPALLE !!! )

duc27

Saluti a Te Pantera! Davvero interessante l'allegato e assai ben fatto! Ne ho stampato alcune copie e le distribuirò agli amici motociclisti che conosco. Complimenti!

Filippo

Ehilà, che ti si è bloccato il pulsante? vedo 3 topic uguali
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

PANTERA

HO PROBLEMI DI CONNEX... VADO CON IL CELLULARE ..NO ADSL NO TELECOM   
...VODAFONE ITALIA. . . SALUTI E LEGGETELO IN TANTI..

faberbi4

io ho letto e apprezzato l'allegato domanda lo posso distribuire via rete ad amici motociclisti???
per il momento l'ho manda solo ad un paio di amici  motociclisti .
aspetto tue buone nuove .

PANTERA

Ciao faber,e tanto che non ci si sente...per tua informazione caro faber ho messo questo allegato in questo sito propio per divulgarlo..anzi piu siamo meglio viaggiamo,non credi ? sei liberissimo di scaricarlo e lanciarlo dove meglio credi.
& :ok:Saluti a tutti i tuoi amici,ciao e alle prossimeP A N T E R A
[saggio]

faberbi4

GRAZIE Pantera  lo divulgo in giro  :) :) :) :) :)

PANTERA

Ancora un ultima cosa, ho ricevuto un email dal direttivo del club motociclisti-incolumi.com associazione onlus.. vorrebbero sapere se ancora qualcuno deve firmare il cinque x mille...
se ancora non l'avete fatto ecco dei numeri se siete interessati...--------------------------------------------------------------------------------
SOSTIENI L'ASSOCIAZIONE MOTOCICLISTI INCOLUMI ONLUS (AMI)
Per donare il tuo 5 per mille all'AMI, sul modulo di dichiarazione dei redditi, nello spazio dedicato alla scelta del 5 per mille:

metti la tua firma nel primo riquadro (sostegno volontario e Onlus)
inserisci il codice fiscale dell'AMI: 90016390529

Grazie!
Saluti P A N T E R A

CFASD

Prima o poi mi faccio pure io la OUT-LUX, nel senso di farni uscire dal tunnel e..."vedo la luce"!!!

Scherzo, tutte iniziative meritevoli (le ONLUS) a cui spero faccian capo persone che finalizzino in maniera consona ai progetti istituiti dall'atto costitutivo delle stesse.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

duc27

Per chi ha accanto a se veri problemi sa e conosce il valore di queste persone che formano le Associazioni non a scopo di lucro; da quando esiste la possibilità del 5/1000 verso a loro normalmente questo contributo...perchè è davvero importante! Bravo il Pantera comunque a ricordare questo aspetto davvero importante. E grazie inoltre, sempre al Pantera, per dar giusto sfogo al concetto di italianità anch'esso molto importante e troppo spesso maldestramente e volutamente sopito!!!