Autore Topic: di che anno ??  (Letto 11219 volte)

Offline Filippo

• Administrator
  • Utente d'Elite
Re: di che anno ??
« Risposta #30 il: 19 Ottobre 2011, 22:27:00 »
Secondo me: interna chiusa ed esterna aperta. Se guardi bene oltre la scritta fuel (sulla leva) c' qualche scritta in giro per il rubinetto.

Domani controllo
Fidatevi di ci che scrivo, non farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte visitors can't see pics , please register or login

Offline Apelle

• Utente d'Elite
« Risposta #31 il: 21 Ottobre 2011, 09:10:45 »
Senn basta staccare il tubetto ed annotare le posizioni del rubinetto quando esce la benza...

Che poi, scusa un attimo...

Se ha due rubinetti, di cui uno a levetta e l'altro a vite, che quello della riserva, ci sar un lato del rubinetto con 2 tubetti invece che uno, e quello dovrebbe essere il lato della riserva, in quanto gli arriva la tubazione da quel secondo rubinetto e da l dovrebbe ridiscendere verso i tubi al carb.
« Ultima modifica: 21 Ottobre 2011, 09:15:22 da Apelle »
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Offline Filippo

• Administrator
  • Utente d'Elite
« Risposta #32 il: 21 Ottobre 2011, 13:44:23 »
I due rubinetti comunicano tramite una T
Fidatevi di ci che scrivo, non farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte visitors can't see pics , please register or login

Offline Eclips

• Utente d'Elite
« Risposta #33 il: 20 Novembre 2011, 17:39:19 »
Ecco il rubinetto sinistro della R '91... [ I visitatori non possono visualizzare gli allegati ]
« Ultima modifica: 20 Novembre 2011, 17:45:32 da eclips »