News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Ci sono anch'io....

Aperto da Tizio.8020, 12 Agosto 2008, 22:52:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Tizio.8020

:jump:

Ciao,ci sono anch'io...
Tiziano,di Ravenna,39,sposato,5 figli,68 moto (di cui 3 Nordwest...).
Ho sentito parlare (benissimo!) di voi da Lorenzo,l'ex proprietario del mio terzo Nordwest,mi è sembrato giusto venire a dare un'occhiata.

DakoBox

68 moto...solo per i bolli ci vuole il secondo lavoro!

Spero ti riferisca alle moto possedute in tutta la tua carriera motociclistica (e in ogni caso il numero è sempre impressionante!)

Benvenuto!! :ok:

«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

Tizio.8020

No, 68 è il numero totale delle moto/ciclomotori che ho (contando solo quelli completi),poi c'è qualche container di ricambi,gomme,etc.
L'unica moto che ho mai venduto,è la Gilera RC 250 Rally con cui correvo, comprai il Nordwest e pur di non darla al concessionario,la (s)vendetti ad un amico,per ricambi...
Pentito,da allora ho comprato tutti i cessi,cioè tutte le moto che la gente non voleva.
Chiaro che quelle da bollare sono molte di meno,fino a qualche anno fa si faceva la "demolizione per conservazione in aree private",ora si fa la "demolizione per esportazione".
La beffa sta nel fatto che ho (s)venduto la mia RC250 per comprare il Nordwest,dato che non trovavo i ricambi.
L'anno dopo,1994, ho risposto ad un annuncio di uno che vendeva ricambi per il Nordwest,ci sono andato,e ho scoperto:
a) erano i Frigerio Bros
b) avevano delle moto strane,che davano via per poco...
c) avevano una marea di motori della mia  (ex) RC 250...
d) se porti a casa tre moto ex ufficiali da Milano ed un beans di blocchi caricato sull'ELLEBI,ti danno del matto...

Eclips

sono shockato.... benvenutissimo.... :jump: :jump: :jump:

alexito22

Grande,mi piacerebbe avere un "concessionario" come hai te.Comunque siamo compaesani,mi piacerebbe venire a fare un salto a vedere le tue piccole.Io vado matto per ste cose...e in più non ho mai visto un nordwest dal vivo e mi piacerebbe tanto farlo!!!!   :ok:
Scusami dimenticavo....Benvenuto anche da parte mia!!  ;D
Non pensare solo dove stai andando,ma anche come ci stai andando...

Filippo

qua si che ci vuole un servizio fotografico
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

kanaka

Benvenuto.. e complimenti per le moto. Sicuramente avrai tantissime 2T.. immagino.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

Eeeeeh....allora avevo letto bene....68!?!?!?!? E 5 figlioli !?!?
Complimenti per entrambe le cose, ma più per i figlioli scusami, ci vuole molta più capacità a gestire simili famiglie.

Si sapeva che il popolo emiliano era motoristico ma si esagera sempre.
Benvenuto e speriamo che ti troverai bene in questo forum fatto di appassionati Gilera e spesso anche altro (modelli etcc).
Ti vorrei solo segnalare di stare attento ad un personaggio che pare giri (forse a breve) su un Dakota 350 e posta disegni e fotomontaggi strani...non farti coinvolgere...contagia!
Ehehe!!! Ciao benvenuto tra noi.

Ah, in ultimis: una carrellata fotografica del parco moto non sarebbe male, anche se tutte accatastate e sporche o rotte o.....va bene tutto.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

DAKOBG

Un grosso saluto a tutti voi, dal vostro DAKOBG.Ci sono riuscito a trovare un internet point e il primo pensiero era per quelli del BI4. Dalla Croazia dove sto facendo una cura...a base di pesce :hihi: :vin: ;D. Sono passato a trovare a casa Mike86, e ripassero' al ritorno. Come vedete la moto e' nel dna.Da qui voglio salutare anche Fausto Cfasd, passero' in futuro da te, preparati. Ciao e spero di potermi connettere anche prossimamente. A tutti i nuovi, benvenuti e spero che vi troviate bene in questo sito. :ok:
FORZA GILERA!
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DakoBox

Citazione di: Tizio.8020 il 13 Agosto 2008, 00:23:07

c) avevano una marea di motori della mia  (ex) RC 250...
d) se porti a casa tre moto ex ufficiali da Milano ed un beans di blocchi caricato sull'ELLEBI,ti danno del matto...

caro il mio uomo, ti sei giocato l'esistenza: aspetta che qualcuno di mia conoscenza legga queste Tue note...poi vedrai...

duc,duchinooo.....c'è la ciccia buona qui,vieni,vieni :hihi:

«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

alexito22

Non me ne vogliano,ma un ravennate fa parte del popolo motoristico romagnolo....  [saggio]   sgrunt
Non pensare solo dove stai andando,ma anche come ci stai andando...

duc27

Ma nooo! Vendermi un 2T Gilera!!?? Orca paletta a saperlo costruivo a mano i ricambi mancanti! La RC 250 era mica una moto da niente i fortunati che lo sapevano si divertivano un mondo a spalmare fango...sulle mascherine delle itere ;D
Va beh, ti do il benvenuto anche da parte mia ed anche un sacco di complimenti per la splendida famiglia ed anche per il mostruoso parco moto. Spero Tu possa divertirti un mucchio qui con noi!!

Lo dico sempre...gli emiliani e romagnoli, che gente!!!

DAKOBG

Scusatemi per l'inserimento sopra fuori OT, ma la felicità di essere riuscito ad entrare nel forum da "Fuori" era talmente tale che non mi ero accorto dove ero entrato. Provate solo ad immaginare ad usare una tastiera non "Italiana" vi assicuro che non è semplice, solo per combinare i due tasti per la @ ho impiegato un po.
Bene Tizio.8020,benvenuto anche da parte mia e non farci caso a quanto dicono di me, le mangiate di pesce non ingrassano come i "contorni" che sono serviti.
La raccolta che hai creano ammirazione e curiosità. Fa piacere, con i tempi (e i siti) che corrono, che il nostro sito sia stimato e ben voluto. E' il risultato di tante persone che vi partecipano e il sacrificio dei tanti minuti dedicati al forum.
Ciao a tutti. :ok:
P.S.
Dakobox, per la ciccia non mi preoccupo (Mt.1,70 x kg 78 età 50 anni) l'importante è che non mi faccia male la testa.  [saggio] ;D
1-0

DakoBox

...scusa dakobg,ma io ho detto Duc riferendomi al Mauro-Duc 27,non Dak!

DAKOBG

Vero e che a forza di abbreviativi mi si incrociano gli occhi :conf: ;D ;D
1-0