News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

da belva a micino

Aperto da clone71, 15 Luglio 2008, 12:50:00

Discussione precedente - Discussione successiva

clone71

no, la temperature è ininfluente....purtroppo.

e poi non ti distrarre kanaka, cercami le fiancatine in garage  ;D
hahahaha

si, una bella revisione al carburatore mi sa che la faccio fare, il mecca che avevo prima deve aver mentito dicendo che aveva cambiato gli spilli, la moto è andata sempre uguale.

clone71

mah, gli ho dato da bere l'additivo stp. pare abbia gradito molto. il motore gira bello fluido e prende i giri che è un piacere.

unico neo della giornata, la frizione mi sa che mi sta lasciando. in una stirata di marce ho sentito la quarta che slittava...buahhhh, speriamo regga un altro po', non ho voglia di portarla di nuovo dal meccanico con il rischio di saltare week end assolati.
uhm...piccolo dubbio, e se l'olio che ho appena cambiato non sia adattissimo al vecchio gilerone? il contachilometri segna 21.000, non è pochino per una frizione?

lamps

kanaka

dipende da come la usi, e poi farsi la frizione in casa è facilissimo... fidati è una cavolatain 60/70 minuti fai tutto....

ne ho trovate 2 ma non belle, so che ne ho un' altro paio, continua la ricerca!!!!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

clone71

hahahaha a sto cercando di immaginare sto garage.....sarà tipo magazzino ricambi.

clone71

uffff è tornato il micino, va di nuovo lentina.
non è che mettendo l'additivo per pulire i carbs mi è saltata la bella carburazione che aveva fatto il meccanico?
che peccato sabato scorso sgommava come una matta all'uscita dai tornanti.
buahhhhh
help

clone71

altro indizio per Voi esperti, in montagna perde di potenza.
carburazione da rifare, vero?

DAKOBG

Da rifare no. E' sempre il solito discorso, se fai uso in montagna la taratura sarà quella, ma se in montagna ci vai ogni tanto, non diventare matto. Tre settimane fa ho partecipato al raduno circa duemila moto, tragitto 110 km su e giù per tre valli bergamasche, bellissimo. Ogni tanto dei piccoli vuoti, ma comunque in salita "tirava" che era una bellezza. Se vuoi ti posto alcune foto del giorno, oppure cerca
http://www.motoclub.bergamo.it/pagine/manifestazioni-oggi.htm
Ho partecipato anche nel 2007 ed a tante altre
http://www.memorialcarissoni.it/foto%202008/DSCF4206.gif
Vedi se trovi una Gilera dakota ER con il faro coperto dalla targhetta di partecipazione e comunque se mi permetti di darti un consiglio, fai vedere la moto, la Gilera.
Al ritorno del 3° Giro Gilera di quest'anno ad un certo punto vengo affiancato da una moto, mi giro ed era una coppia di ragazzi,lui-lei in sella ad una Harley. Il ragazzo mi fa un cennno e mi domanda:E' un 350? Rispondo:Si con il capo e lui per risposta mi alza il dito pollice e va via.
Che dire, questa è la Gilera. :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!