Categoria Generale > Raduni, incontri e viaggi

1° Raduno Nazionale Bi4

(1/13) > >>

kanaka:
Vediamo se si riesce ad accordarci, io proporrei il 7 Settembre 2008 in località Brisighella... Ci si riesce a fare il primo raduno nazionale che di anno in anno vagherà per l'italia?

kanaka:
Allora sono oltre 14mesi che lo dico, riusciamo a decidere una data, ovvero date un periodo in settimane, in cui poter organizzare il 1° raduno ufficiale BI4? dai ragazzi lo so che sarà dura, ma una data che vada bene a tutti la si trova... oltre al piacere di vedersi tutti si discute tranquillamente di tutto... forza che si può fare, se molti andranno al 100nario GILERA perche non farne uno pure noi, giusto per conoscerci, non ci potrebbe essere un'occasione così, una oltre l'anno ci si fa sentire!!! azz ci siamo... e se l'RSG ci darà il suo appoggio ben venga!!!

dakota:
L'impegno che metti per organizzare questo -Primo Raduno- è lodevole e scrivo per vedere se posso esserti ed essermi di aiuto visto che interessa anche a me parteciparvi. All'Archibugio con Pantera ci sarei stato anch'io il 21 Settembre ma (e non è una scusa) ho dovuto fare lo scrutatore ad un Seggio elettorale per un Referendum che si è tenuto nel solo Comune di Carpi dove risiedo. Un viaggetto lo facevo volentieri. Per chi abita lontano da Brisighella vedere una mappa sul Sito che indica dove si trova, potrtebbe aiutare a capire le difficoltà che si possono incontrare in un tale viaggio come sapere che cosa ci propone a livello ambientale e gastronomico può meglio fare capire che cosa ci aspetta. Io personalmente so che a Brisighella si tengono feste/fiere a carattere anche alimentare che hanno una notevole rilevanza nella zona. A mio parere dovrebbe girare tutto attorno a te; le adesioni dovrebbero arrivare a te eventualmente accompagnate da una piccola cifra a titolo di impegno tramite Bonifico bancario sul tuo Conto in Banca  da restituirsi qualora non si faccia ancora nulla, poi ad adesioni avvenute,sempre tu,penseresti a metterti in contatto con chi di dovere. Ci sono poi diversi iscritti a questo Sito,fra i quali anche tu, che hanno dato e danno tanti consigli a carattere turistico/tecnico molto utili a tutti.Io stesso ne ho usufruito riparando personalmente la ruota-libera  della mia Dakota 350, seguendo alla lettera le istruzioni di Paolo N. Il -Raduno- potrebbe essere una buona occasione per premiare l'articolo o gli articoli sia a carattere turistico che tecnico ritenuti i migliori,cominciando fin d'ora la loro valutazione; valutazioni che dovrebbero sempre pervenire a te. Al -Raduno- vi sarebbe così da svolgere la sola premiazione che potrebbe avvenire sotto forma di  Porta-chiavi per moto con sopra scritti i nomi dei vincitori. La data dovrebbe essere una data tale da creare suggestione.

con sopra scritto i nomi dei vincitori

kanaka:
Non solo io, anche se fossimo 2 o 3 ad organizzare il tutto, sarebbe più semplice... bella l'idea di fare una premiazione...da discutere...

biker_zyx:
Che ne dite, non sarebbe quasi ora di dare una "chiusura come si deve" a questo post ovvero di aprire il suo successore che potrebbe suonare - 1° Raduno Nazionale Bi4: cronaca dell'avvenimento  :ok:
Buttiamo lì un posto con la data, anche se alla fine saremo solo una decina pazienza, l'importante è cominciare, un pò come le manutenzioni dei Ns mezzi, risaputa è la storia di chi inizialmente ci sapeva solo mettere la benzina nel serbatoio e invece oggi è "quasi" 1/2 meccanico... ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa