News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

1° Raduno Nazionale Bi4

Aperto da kanaka, 23 Luglio 2008, 16:05:53

Discussione precedente - Discussione successiva

piietro

#15
AAAHHHHHH!!!! sono un tonno!!!
Scopro solo ora del Raduno Bi4!!! :azz:
E dire che ho girato tutto il pomeriggio con la RCR e ora è ancora infangata!!!
Mi dispiace, cavolo, la prossima volta verrò sicuro!
Buona bevuta (e mangiata) a tutti!
piietro

gilerista

#16
grazie ragazzi per la giornata spensierata passata con voi!!!
e un caloroso invito a tutti gli altri ad associarsi al prossimo raduno BI4... è stato un piacere conoscervi di persona!
ecco le prime (orride) foto.... ;D ;D ;D




Paolo N

Grazie a tutti della giornata. E' stato un piacere re-incontrare i vari vecchi pazzi e conoscerne di nuovi...
E magari lo accendete anche un Bi-4 alla prossima volta, eh?... ;D ;D
Non esistono moto che saltellano, scivolano, sbacchettano.
Esiste solo poco gas!!

kanaka

#18
Citazione di: Paolo N il 24 Ottobre 2009, 23:30:09
Grazie a tutti della giornata. E' stato un piacere re-incontrare i vari vecchi pazzi e conoscerne di nuovi...
E magari lo accendete anche un Bi-4 alla prossima volta, eh?... ;D ;D

probabile, ma almeno la gilera in cortile c'era!!!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

mikele86

#19
eccoci qui anche noi... arrivati circa mezz'ora fa... 350 km circa + o - quasi... :beer:
è sempre bello quando ci si trova tutti assieme (a sparare c....te a manetta... no fausto?  :hihi:)
purtroppo come dicevo a novegro non ci sarò, quindi spero di rivedervi cmq presto!

ora vado dalla signora qui affianco se no mi da giù una marmitta x la testa... è tutto il giorno ke non la calcolo... :ko:
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

CFASD

#20
Io, mi ci devo concentrar bene per risponder in cotesto topic... Chissà perchè?!?
Dunque, giornata solare ed ospitalità ottima offerta dall'amichevole Famiglia Kanaka/Moglie/Figli/Nipoti/Generi, mi pareva di stare a casa mia. Brontosauro grigliato, a volte troppo fiammato, dai vari cuochi alternatesi al focolare (bidonazzo olio in stile Bronx/lucciola). Persone incredibili i partecipanti e, non vogliatemene, "umili" nel modo di fare, di essere e di confrontarsi con gli altri. Dalla mia so di essere un bambinone cresciuto, e magari a volte pesantuccio, ma in poche ore come al solito devi concentrare quello che dovresti dire-fare-baciare-lettera (ops) dire-fare-discutere in un mese... quindi mi si è sopportato pure ieri con le mie mink..ate!!!
Non riuscivano a bannarmi senza un tasto di reset/pc e mouse, quindi ero una ruota libera!
Poi siam riusciti, per loro "sfortuna", a collegarci in conferenza con qualche lontano/impossibilitato utente gileriano: Filippo e Papi.
Filippo ci accusava di un certo "parlare impastato" dalla divinità Bacco di Montepulciano/Friuliano/Zibibbiano, ma il vero colpevole era il "fuoco Gilera" e la connessione chiavettara, peraltro mancante della webcam; si sarà anche chiesto dove eravamo, e se avesse errato qualche collegamento o installazione, poichè attendeva dalla mattinata il collegamento, ma a tavola ci siam messi tardi e ce ne siamo un pò scordati!!!
Perdono.
Poi e poi, aggiungerei che ho visitato in serata l'officina di gilerista, incredibili macchinari CNC, per grandi e piccole lavorazioni di precisione. Vorrei ricordare i simpatici partecipanti elencandone i nick in ordine di apparizione fotografica, ma scemo quale sono, ho perso la schedina delle foto!!!
Pertanto se ben ricordo: Kanaka e Famiglia, Michele86 e futura mamma, io_apache85, biker_zyx (con amico gilerista al seguito), Duc27, gilerista e figlia, PaoloN, rc_rALE, Filippo/Chareca (audioconferenza), eclips ed altri telefonicamente. Credo ci sian tutti.
Sperando in un miracolo per ritrovar la SD fotografica, saluto e ringrazio tutti.
'AO.

P.S.: SchedaSD ritrovata dal Fabry. Ero un pò perso, appena mi da download, metto le foto.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

gilerista

#21
FUOCO GILERA??? ma cos'è???
io mica lo assaggiato.... ;D ;D ;D ;D ;D

freddy

#22
FANTASTICI anche se più di 4, deve essere stato un bel festone, spero che la prossima volta possa esserci anch'io visto che sabato non mi è stato possibile dovendo fare esame rx per succesivo intervento arto dx. In compenso però per farmi perdonare e per non essere escluso dal team Bi-4 venerdi (se Duc non l'ha detto perchè molto corretto lo dico ora io) ho fatto un salto in montagna per salvare questa motina (per lei ho dovuto sacrificare pezzi rotanti e altro per far cassa), spero vi piaccia e mi perdoniate ;) ;) ;) ;)  
Ciao belli
Freddy


Eclips

#23
Bella Freddy... quella colorazione è molto bella e particolare... complimenti... :ok:

Complimenti anche a tutti Voi che vi siete riuniti in tranquillità e spensieratezza... :beer:

duc27

#24
Un gran bel viaggio in ottima compagnia, coronato da una splendida accoglienza e giornata!!! Un grazie più che dovuto, SENTITO PROFONDAMENTE, alla famiglia del Kanaka per l'indescrivibile accoglienza!!! E poi, vecchio mio, grazie per averci recuperati spersi nelle campagne emiliane... alla faccia delle Fiera di quel Santo che era!!!
Il Fausto... mamma mia!! Ma sei ritornato a casa!? Ciao Filippo!! Questa volta ti ho visto e sentito!! ;D ;D Ma ringrazio anche Eclips e Gattovaselina che hanno telefonato per salutare tutti!! Grande prestazione!!!
A presto a tutti! Grazie!!!

Filippo

#25
Devo dire che è stato bello anche da qui; è stata una emozione potere parlare con voi. Ma Alla prossima, teste di legno, portatevi una webcam!!! O eravate troppo brilli e le guanciotte rosse vi avrebbero tradito???
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

gilerista

#26
Citazione di: Filippo il 25 Ottobre 2009, 20:16:04
Devo dire che è stato bello anche da qui; è stata una emozione potere parlare con voi. Ma Alla prossima, teste di legno, portatevi una webcam!!! O eravate troppo brilli e le guanciotte rosse vi avrebbero tradito???

azz...!!!
ci hai beccato!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Filippo

#27
Dopo una triangolazione, ecco alcune foto dei momenti salienti del raduno (gnam gnam)











Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

kanaka

#28
Citazione di: cfasd-DAK350 il 25 Ottobre 2009, 14:41:03
P.S.: SchedaSD ritrovata dal Fabry. Ero un pò perso, appena mi da download, metto le foto.

Stasera faccio il link per te e gilerista.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

kanaka

#29
facciamo chiarezza sui nomi (credo non ce ne sia bisogno):



Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.