News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

rotto cinghia

Aperto da zorro, 05 Agosto 2008, 12:48:43

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

allora lo conosci bene quel buon signore..
Curiosita:dove hai recuperato le plastiche dell'r nuove?

gilerarossa

Ciao freddy, io all'epoca pensavo che la cricca fosse una compagnia di amici e quindi non ho scartavetrato il cielo del pistone, ma si vede che lui  pensava la stessa cosa perchè da dieci anni per fortuna continua a pompare!
ciao


freddy

ciao Ale non ci son misteri i fianchetti convogliatori ed il parafango nuovo l'ho avuto dal nostro  gentilissimo Valvola dalla toscana per il resto sto rompendo tutti i concessionari che reperisco e salterà sicuramente fuori qualcosa ,per questo accennavo al piccolo deposito ricambi  da farsi inter nos.

rc.rAle

Citazione di: freddy il 07 Gennaio 2009, 21:19:59
ciao Ale non ci son misteri i fianchetti convogliatori ed il parafango nuovo l'ho avuto dal nostro  gentilissimo Valvola dalla toscana per il resto sto rompendo tutti i concessionari che reperisco e salterà sicuramente fuori qualcosa ,per questo accennavo al piccolo deposito ricambi  da farsi inter nos.
Aia..ormai sto facendo la figura del sospettoso..vabbè me la sono tirata dietro da solo..
te l'appoggio quella del magazzino del forum ma ripeto credo sia diffilissimo da creare

freddy

non sono sospettoso  Ale  stai tranquillo  io prendo solo ciò che mi serve per il mio recupero, se so qualcosa lo comunico se può servire ad altri. So anche che è difficile fare il depositino ma la butto lì chissà ... qualche anima pia magari in giro c'è..... d'altra parte con  Ancillotti  50,Aspes 50  ,Zundapp 125 e Gilera  2t di vario tipo +4t se facessi scorte   non mi basterebbe la cantina..... e la moglie chi la sente poi....

rc.rAle

ma no Freddy:intendevo che io passo per quello sospettoso e non tu..
Ma era una battuta la mia!! :sgrat: :sgrat: