News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!

Aperto da Paolo N, 07 Settembre 2008, 21:02:24

Discussione precedente - Discussione successiva

|--LuMeN--|

Ue Paolo, sei tornato alle 2 ruote serie!
Come mai sei passato alle stradali?
Hai raddoppiato, cilindrata, cilindri, euri, raddoppia pure le ruote e ti viene fuori un Ape Poker!
HIHIHIHIHIHI  :hihi: :hihi: :hihi:
Senti, ma quello scarico così lungo serve per bruciare gli autovelox?
Dai scherzo, complimenti per l'acquisto....e vai piano, che quella schizza a doppio !
Mi sa che ora devi cambiare la toppa sul giubbino e mettere quella del sol nascente!
Ciao!
PUOI FREGARE UNA PERSONA TUTTE LE VOLTE, O TUTTE LE PERSONE UNA VOLTA, MA NON TUTTE LE PERSONE TUTTE LE VOLTE!

Paolo N

Citazione di: duc27 il 10 Settembre 2008, 08:30:47
Tieni la visiera chiusa quando butti a palla...altrimenti ti allungano gli occhi, si rimpiccioliscono e poi...diventi itero!! ;D ;D

No questo mai! Il mio è un passaggio per gli iteri. Poi andrei volentieri a trovare gli autriaci, gli inglesi e anche di nuovo gli italiani. Ma per tutto c'è tempo...

Cmq, 'sto motore è veramente elastico nell'utilizzo, si gira in 4^ a due all'ora ed appena serve ti caccia fuori appena appoggiandosi al gas. Ad aprire un po', in effetti va, ma sono convinto che mi ci abituerò, è solo questione di tempo  ;D.
Rimane qche limite di ciclistica, abbastanza veloce, ma un po' squilibrata e poi le gomme sono davvero angoscianti. Poco male, 'sta stagione finisce così, poi si vedrà!

Citazione di: |--LuMeN--| il 10 Settembre 2008, 19:58:39
Senti, ma quello scarico così lungo serve per bruciare gli autovelox?
Dai scherzo, complimenti per l'acquisto....e vai piano, che quella schizza a doppio !

Beh sì, quello scarico fa molto scaldabagno. Ma ci sono altre priorità per ora...
Cmq, ho sentito che schizza, anzi se ci incrociamo, fatti direttamente da parte!  ;D ;D ;D ;D
Le stradali le ho sempre considerate un passaggio fondamentale e non lo reputo concluso con questa. Ho ancora sul gozzo un'altra Suzu, ben più....stradale! Che poi anche tu, nn mi pare ti sia dato alle custom.... :hihi:
Non esistono moto che saltellano, scivolano, sbacchettano.
Esiste solo poco gas!!