News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

41^ ROSA D'INVERNO

Aperto da erik55, 31 Ottobre 2008, 17:36:42

Discussione precedente - Discussione successiva

erik55

Citazione di: duc27 il 11 Novembre 2008, 12:02:32
Grazie anche per il pensiero 2T....mooolto apprezzato da me!!! ;D
C'erano anche altre moto interessanti ma ho perso un po di tempo ad aspettare e soprattutto instradare in duomo quello che veniva da VA :ko: e non ho potuto fotografarle.

Cià che metto la foto di una bestiolona recente che mi ha impressionato....

duc27

Ohhhh! che bel Monster sullo sfondo... ;D ;D
Dici che son troppo campanilista!?

erik55

Citazione di: duc27 il 11 Novembre 2008, 13:45:45
Ohhhh! che bel Monster sullo sfondo... ;D ;D
Dici che son troppo campanilista!?
Un pochino.... ;)
Non mi piace essere troppo nazionalista.
Io apprezzo tutte le moto che hanno un anima,che siano italiane o estere e secondo me le K così come certe Triumph o anche perchè no,le Harley,tanto x fare degli esempi,hanno.
Detto questo non smetterò di apprezzare la mia amata Cobra che ai mono odierni di grande produzione,a parte il 690 K,fa vedere ancora i sorci verdi. :hihi:

duc27

Citazione di: erik55 il 11 Novembre 2008, 15:45:59
Citazione di: duc27 il 11 Novembre 2008, 13:45:45
Ohhhh! che bel Monster sullo sfondo... ;D ;D
Dici che son troppo campanilista!?
Un pochino.... ;)
Non mi piace essere troppo nazionalista.
Io apprezzo tutte le moto che hanno un anima,che siano italiane o estere e secondo me le K così come certe Triumph o anche perchè no,le Harley,tanto x fare degli esempi,hanno.
Detto questo non smetterò di apprezzare la mia amata Cobra che ai mono odierni di grande produzione,a parte il 690 K,fa vedere ancora i sorci verdi. :hihi:

un pò...corrosivo il mio intervento, lo ammetto!!! Anch'io Erik lavoro su moto di tutti i tipi (tranne che sulle Harley perchè non le conosco neanche minimamente) e ci vado pure in giro!!!  In parte questo, negli anni, mi ha però spinto ancor di più verso i nostri prodotti. Tutto qui. Volevo solo fare una battuta (brutta lo ammetto!) ma rispetto profondamente molti Costruttori tra i quali l'austriaca KTM di sicuro!!!
mi scuso con tutti per essere stato inopportuno :boh:

gattovaselina

In fondo perfino le nostre moto montano un paio di pezzi di produzione KTM per cui una piccolissima parentela c'è.

Eclips

#20
Citazione di: duc27 il 11 Novembre 2008, 15:59:47
Citazione di: erik55 il 11 Novembre 2008, 15:45:59
Citazione di: duc27 il 11 Novembre 2008, 13:45:45
Ohhhh! che bel Monster sullo sfondo... ;D ;D
Dici che son troppo campanilista!?
Un pochino.... ;)
Non mi piace essere troppo nazionalista.
Io apprezzo tutte le moto che hanno un anima,che siano italiane o estere e secondo me le K così come certe Triumph o anche perchè no,le Harley,tanto x fare degli esempi,hanno.
Detto questo non smetterò di apprezzare la mia amata Cobra che ai mono odierni di grande produzione,a parte il 690 K,fa vedere ancora i sorci verdi. :hihi:

un pò...corrosivo il mio intervento, lo ammetto!!! Anch'io Erik lavoro su moto di tutti i tipi (tranne che sulle Harley perchè non le conosco neanche minimamente) e ci vado pure in giro!!!  In parte questo, negli anni, mi ha però spinto ancor di più verso i nostri prodotti. Tutto qui. Volevo solo fare una battuta (brutta lo ammetto!) ma rispetto profondamente molti Costruttori tra i quali l'austriaca KTM di sicuro!!!
mi scuso con tutti per essere stato inopportuno :boh:


Ma scusa de chè Ducchino......una batutta è una battuta.....punto.... e son sicuro che anche Erik e gli altri la pensano come me.....detto questo.....volevo ricollegarmi al discorso KTM....premetto che non sono un pilota tanto meno un collaudatore,quindi esprimo una semplice impressione da motociclista amatoriale....,qualche settimana fa ho guidato la KTM 690 SM Prestige gran moto lo ammetto,frena forte ha tanta coppia in basso ed una buona ciclistica quello che mi ha deluso davvero però è l'allungo, pensavo qualcosina in piu', ma nulla di entusiasmante.... mi emoziona di piu' il Nordy quando il bi-4 arriva a "fondoscala" dei giri!  :jump: :jump: :jump:

duc27

Sicuro mitico Eclips, in effetti non ho proprio niente da dire a Erik, anzi, piuttosto che è una persona straordinaria; questo è sicuro! Solo mi sono reso conto di due cose, in ritardo, una che Erik mi aveva letteralmente dedicato le foto (grazie!) e due che utenti del nostro forum in possesso di KTM, ce ne saranno, e davvero non vorrei che pensino che le boicotto solo perchè non sono un prodotto nazionale...anche perchè non è per niente vero, al contrario! Da questo la nascita del salvataggio...in korner! attività propria degli stolti, come io sono appunto! [scemo]

erik55

Caro Eclips probabilmente la 690 non ha un allungo entusiasmante x le limitazioni dell'omologazione euro 3.

Non oso immaginarmi,neanche nei miei peggiori incubi,le prestazioni di un bi4....€3.... shock

Comunque queste analisi le lascio volentieri a chi ha + competenze di me,non sono un tecnico!  :angel:

Eclips

Citazione di: erik55 il 11 Novembre 2008, 18:43:10
Caro Eclips probabilmente la 690 non ha un allungo entusiasmante x le limitazioni dell'omologazione euro 3.

Non oso immaginarmi,neanche nei miei peggiori incubi,le prestazioni di un bi4....€3.... shock

Comunque queste analisi le lascio volentieri a chi ha + competenze di me,non sono un tecnico!  :angel:

Touché...... :)