News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Novegro 15-16 novembre 2008

Aperto da mikele86, 02 Novembre 2008, 11:41:56

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

Per la cronaca vedi "Novegro" nel motore di ricerca e vedrai alcune foto degli scorsi anni. :)
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Eclips

Citazione di: cfasd-DAK350 il 05 Novembre 2008, 08:48:21
Come l'anno scorso indosserò il solito boa di struzzo rosa, giacchetta con pajette azzurra, tanga leopardato e cappello da cowboy.

Wow........ti scambieranno per Malgioglio.......... :D occhio........ :beer:

quoto Filippo fate un bel po' di Fotine.........quelle della precedente edizione le ho già gustate...... :beer:

erik55

Citazione di: cfasd-DAK350 il 05 Novembre 2008, 08:48:21
Come l'anno scorso indosserò il solito boa di struzzo rosa, giacchetta con pajette azzurra, tanga leopardato e cappello da cowboy.
Aggiungici un soundblaster che spara i Village People e completi il travestimento....Pazza!!!

alexito22

Io non so ancora se riesco a venire....c'è anche l'eima a bologna nello stesso fine settimana...vedrò
Tizio80.20:se per caso ci sono perchè non andiamo assieme?tanto siamo tutti e due di ravenna                    no?   
Non pensare solo dove stai andando,ma anche come ci stai andando...

erik55

Citazione di: alexito22 il 05 Novembre 2008, 19:42:41
Io non so ancora se riesco a venire....c'è anche l'eima a bologna nello stesso fine settimana...
Guarda che l'EICMA è a Milano e la settimana prima...cioè questa sett da giovedì a domenica...  [saggio]

alexito22

#20
Ma io parlo dell'EIMA (Esposizione Internazionale di Macchine per l'Agricoltura) che si tiene a Bologna dal 12 al 16 novembre...   sgrunt
A proposito di novegro: i biglietti immagino si possano acquistare all'entrata vero?prezzo(giusto per avere un'idea)?
Non pensare solo dove stai andando,ma anche come ci stai andando...

erik55

Oops!       Touché!

Errore mio a non aver googolato su"EIMA".....mi sarei risparmiato la figuraccia :-X
Era cosi simile a"EICMA"che pensavo a un errore di battitura..... ;D

DakoBox

Citazione di: alexito22 il 07 Novembre 2008, 20:13:24

A proposito di novegro: i biglietti immagino si possano acquistare all'entrata vero?prezzo(giusto per avere un'idea)?

ORARIO:     venerdì dalle 14.00 alle 18.00
     sabato dalle 8.30 alle 18.00
     domenica dalle 8.30 alle 17.00
INGRESSO:    intero € 8.50
     ridotto (dai 6 ai 12 anni) € 5.00
     meno di 6 anni: gratuito


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

duc27

Si però Dakobox...mannaggia alle ferie non concesse!!!! E sabato non riuscirò quindi a vederti!? >:-O

DakoBox



«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

kanaka

Purtroppo rimanderò la visita a febbraio... troppi impegni pre-matrimonio, mi spiace, ma tenete buono che anche se al  99% non verrò, 1% rimane sempre se vedo 5 ore di spazio libero vengoooooooooooooooooooo
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27

Citazione di: kanaka il 10 Novembre 2008, 21:39:57
Purtroppo rimanderò la visita a febbraio... troppi impegni pre-matrimonio, mi spiace, ma tenete buono che anche se al  99% non verrò, 1% rimane sempre se vedo 5 ore di spazio libero vengoooooooooooooooooooo
:'( :'(
Gasp, sob!!

CFASD

Eccola là...! Va bè che ti avevo ritrovato in quel di Salò a far fuochi pirotecnici, ma ti vedevo volentieri pure a Novegro. Comunque di diritto prima gli impegni di famiglia, poi il sollazzo, ciao Fabry alla prossima allora... e speriamo non diserti qualcun altro altrimenti chi mi ripesca quando mi perdo alla fiera?
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

kanaka

Citazione di: cfasd-DAK350 il 11 Novembre 2008, 20:45:30
Eccola là...! Va bè che ti avevo ritrovato in quel di Salò a far fuochi pirotecnici, ma ti vedevo volentieri pure a Novegro. Comunque di diritto prima gli impegni di famiglia, poi il sollazzo, ciao Fabry alla prossima allora... e speriamo non diserti qualcun altro altrimenti chi mi ripesca quando mi perdo alla fiera?

tranquillo, farei carte false per esserci.. ma come ogni buon baro ho finito le carte nella manica, mi rimane solo i 2 di picche... chissà...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

clara

Ciao Io ci sono Sabato mattina, passo a salutare chi trovo allo stand Gilera.
Saluti e baci
Cla
p.s. e speriamo che non piove come oggi, altrimenti ombrello e stivali :(