News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Novegro 15-16 novembre 2008

Aperto da mikele86, 02 Novembre 2008, 11:41:56

Discussione precedente - Discussione successiva

nick350ER

Purtroppo questa volta non potro' venire a Novegro. :boh:
Volevo chiedere un favore a qualcuno di voi, se mi poteva recuperare qualche numero di telefono degli espositori che trattano riviste di moto. Sono alla ricerca di vecchi numeri anni 80 di Motosprint.

GRAZIE :ok:


Paolo N

Della serie "chi non muore si rivede" e "meglio tardi che mai", potevo stupirvi con effetti speciali, ma ho preferito postare pure io in questo 3d....
Il perchè è che passo anch'io dalle parti di Novegro, ancora nn so se il sabato mattina o la domenica mattina, ma considerando la media delle affluenze, sono più propenso per il sabato, per incontrare più gente.

Quindi:

Sabato= DakoBG, Mike + Careca, duc27 + figlianza, cfasd-DAK350, erik55, clara, Tizio.8020

Domenica= DakoBG, DakoBox

A presto!
:ok:
Non esistono moto che saltellano, scivolano, sbacchettano.
Esiste solo poco gas!!

kanaka

paolino, allora ci sei!!! mi sa che ti godi la moto... fai bene... spero vederti a novegro a febbraio!!!! ho una cosa da farti vedere, ma prometti di non ridere o canzonarmi....
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27

Citazione di: Paolo N il 13 Novembre 2008, 21:03:36
Della serie "chi non muore si rivede" e "meglio tardi che mai", potevo stupirvi con effetti speciali, ma ho preferito postare pure io in questo 3d....
Il perchè è che passo anch'io dalle parti di Novegro, ancora nn so se il sabato mattina o la domenica mattina, ma considerando la media delle affluenze, sono più propenso per il sabato, per incontrare più gente.

Quindi:

Sabato= DakoBG, Mike + Careca, duc27 + figlianza, cfasd-DAK350, erik55, clara, Tizio.8020

Domenica= DakoBG, DakoBox

A presto!
:ok:

Però Paolo aspettami perchè non potrò arrivare al mattino presto, se non prima delle 12:00 circa!! Non scappare mi raccomando!

Paolo N

#34
Citazione di: duc27 il 14 Novembre 2008, 07:42:32
Però Paolo aspettami perchè non potrò arrivare al mattino presto, se non prima delle 12:00 circa!! Non scappare mi raccomando!

Azz, Duc, purtroppo son dovuto proprio scappare! Ero con un amico fremente e soprattutto la dimensione espositiva di quest'anno (mai vista tanta gente!) mi hanno impedito di permanere allo stand per più di qualche minuto.
Saluto nuovamente Mik ed il buon Careca, Erik55, Clara (e consorte, beccati incredibilmente per caso!) e mi spiace non esser riuscito ad incontrare gli altri...


PS: se avete visto una NW del '93 tenuta ottimamente, bene era di un conoscente ed anni fa le avevo cambiato la cinghia! Le coincidenze...
Non esistono moto che saltellano, scivolano, sbacchettano.
Esiste solo poco gas!!

CFASD

Nooo, ma come non ci siamo incontrati Paolo? Mi dispiace...la prossima. Piacevole e sempre interessante la seppur breve conversazione con Duc27, la giornata passata in giro con Dakobg, la conoscienza personale della squisita persona del Papi Careca e del figliolo Michele86.
Con il Duc la promessa prima o poi di farci una garetta di cross in pista contro il figliolo, a bordo di ciao 50ino Piaggio nel mio caso per non far danni. Comunque da segnalare eh si , due Nordwest di cui una tenuta veramente bene ma a 1600€ circa nella livrea azzurro/metallizzato, ed una nera un pò malconcia a circa 1200€, poi una RC canabilizzata arancio ktm ed un'altra RC da sfascio. Ma almeno si cominciano a vedere simil mezzi. Peccato le cifre sono esose considerando ancora il passaggio da farsi e magari qualche magagnetta da sistemare.
Per i pezzi Bi4 niente all'orizzonte tranne un terminale di RC corto e in buonissimo stato a 50€, e calcolando che al DakoBG han chiesto 70€ per una pedivella d'accensione il terminale è un affare!
Se qualche buon sammaritano (Dakobox ad esempio) riuscisse a recarsi con i campioni di: cavo contaKM, cavo girimotore, flangette metallo blocca bulloni corona posteriore, parastrappi mozzo posteriore, astina con ingranaggio rinvio contachilometri e relativo ingranaggio alla ruota; e li trovasse... bè mi anticipi l'acquisto che poi ci si mette d'accordo, visto che come al solito mi son dimenticato alcuni campioni a casa...!
Poi vedo di mettere qualche foto, se decente, della giornata considerando che DakoBG ne ha fatte sicuramente di più tant'è che a fine pomeriggio sembrava un paparazzo e per agevolarsi il compito si è pure invertito il cappellino del Bi4.
Vediamo poi le impressioni dei Domenicali...
Ah ocio da segnalare la LADRATA ennesima dei 5€ per i parcheggi in cui quasi obbligatoriamente ti infilano e che pare viaggino a buon ritmo con l'inflazione, pace et amen.
CIAOOOO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

DAKOBG

Di Novegro, sto preparando le foto, ma volevo dire una cosa prima di tutto e che ho provato a chiamare stasera senza riuscirci:AUGURI KANAKA! scusami il ritardo, ma il pensiero c'era sempre, solo che il tempo è volato e si è fatto tardi.
Di Novegro dite la vostra che io preparo la mia. ;)
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

#37
Ecco alcune foto, potete dire la vostra. Posso aggiungere, notate la data sul tabellone,è ufficiale il raduno sarà il 6 e 7 giugno.Per l'RC in formato carotone, mi veniva da piangere sapendo che com'è non può circolare sulla strada, rischio sequestro e rottamazione immediata.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

#38
Ecco le ultime: Carecha che "accoglie" gli amici del Bi4 e assieme a lui sono già seduti Duc27 con il figlio, Cdfast e Mike86.
I colloqui sono andati avanti per decine di minuti. Carecha dopo alcuni minuti si era ambientato bene nel RSG e dietro al tavolo del RSG a colloquio con Marco Kobau, pilastro e veterano del RSG. Daniela dopo la giornata dedicata a seguire le nuove iscrizioni e tutti gli amici della Gilera, partecipa all'ultima foto. Ho visto con piacere che tutti quanti hanno approfittato dei pochi minuti per cercare di aggiornarsi gli uni con gli altri e se sono volati in fretta, poco male. Per quanto mi riguarda, posso dire che la giornata è volata, come al solito, in compagnia di Cdfast in giro per il mercatino, chiamiamolo così anche se ci saranno state diverse migliaia di persone da tutti i paesi. Tante moto ma, a detta di alcuni venditori, pochi soldi in giro. Ho incontrato anche Erik 55, ma la mattina è sempre preziosa e scorrevole e il tempo la fa sempre da padrone.
Mi scuso con gli altri, se non sono stato molto in loro compagnia, ma credetemi quello che volevo ottenere, io l'ho raggiunto. ;)
Grazie a tutti e alla prossima!
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Eclips

ma che bello vedervi tutti assieme.....e che bella accoglienza..... :ok:
Siete forti ragazzi!  :beer:

Renato67

Novegro....
beh che dire. Io sono di Milano e per la prima volta ho visto cosa vuol dire Novegro per la mostra scambio. Io l'ho sempre snobbato, ho sempre preferito l'EICMA, ma da quest'anno mi sa che qualcosa è cambiato. A parte che per me è stato uno shock, non mi aspettavo così tanta gente da tutta Europa, non mi aspettavo cosi tanti "espositori" etc, etc., io avevo preventivato di fare un giretto così tanto per vedere, ma poi trova questo, trova quello ho speso quei pochi Euri che avevo in tasca, e non mi è rimasto niente! Poi sono riuscito a trovare per caso Mike86 e suo papi Carecha che adocchiavano l'RC600 in veste KTM. Purtroppo non sono riuscito a resistere fino alle 16.00 per incontrare gli altri, perchè causa le due ernie al disco ed emicrania da shock (vedi sopra) ho dovuto lasciare il parco (dei divertimenti).
Spero la prossima edizione di pianificare meglio la mia visita, cosi da poter conoscervi di persona. Io ho trovato la strumentazione completa del mio RC600'89 a 10 euri, fari del Nordwest a 3 euri, clacson 10 (ladrata), ma comunque acquistati, poi in giro vari altri pezzi come sella RC a 40euri, parafango post rc '89 per 25 euri, e poi le varie moto gia citate da voi, tra cui una rc600 '89 senza targha a 1200euri (tenuta non  proprio bene ma passabile), chiedendo al  venditore notizie della targa, si scusava dicendo che si era dimenticato e l'aveva lasciata a casa! (ma le targhe si lasciano sul comò?). Beh comunque adesso mi fermo, sennò la divina commedia di Dante Alighieri mi fa un baffo!

Ciao alla prossima (speriamo che ci sia il sole come in questa edizione).
Renato67
 

DAKOBG

Peccato non averti incontrato, sarà per la prossima, a febbraio.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

duc27

Citazione di: eclips il 16 Novembre 2008, 15:51:01
ma che bello vedervi tutti assieme.....e che bella accoglienza..... :ok:
Siete forti ragazzi!  :beer:
Tu parli di accoglienza...ma non puoi nemmeno immaginare che gente straordinaria sono le persone di cui sopra; Dakobg, Cfasd, Mikele, Carecha...non esistono aggettivi che possano descrivere come ci si sente quando sei con Loro!! E il grande Kanaka che dire!? Non c'era causa impegni famigliari (ma secondo me era una scusa per non pagar da bere!!! ;D ;D ) ma posso solo augurare a tutti di poterlo conoscere di persona!
Comunque una splendida giornata, e non mi riferisco al tempo, passata col bocia in mezzo al tanto materiale interessante (ma tanto francamente no!!) a rivivere un pò del mio passato e condividerlo con mio figlio. Ma grande cosa l'aver conociuto Mikele che ho "bollato" subito come mente straordinaria; mi ha fatto in pochi secondi una quantità notevoli di domande tecniche; fantastico! Mi piacerebbe poter parlare ben più a lungo con Lui! Complimenti Mikele conoscere gente giovane come Te e con la Tua grande passione fa veramente piacere!!! E poi CFASD...incredibile, assolutamente immutato! Un giorno dovrà proprio andare a finire che ci troviamo in pista (ovviamente con quel "fuori di melone" del Kanaka!!) per completar l'opera! Il Dakobg...ospitale ed unico come sempre, riesce sempre a farmi sentire a casa, in mezzo anche a gente che nemmeno conosco; unico ed inimitabile! Carecha che finalmente ho conosciuto e col quale ho potuto parlare poco perchè impegnato a "rispondere" al figlio ;D...altro personaggio mitico!
Come vedi Eclips sono davvero un bel gruppo; fantastici!
PS per Kanaka!! Allora, il buon vino c'era anche questa ma era friuliano e non emiliano... ;D Auguroni Kanka! Avrei voluto farteli di persona ed a modo mio, ma ciò che conta e che tutto sia andato bene per Te!!
Come mai in una foto si vede il CFASD con sullo sfondo una splendida Gilera Regoloratà 4T anni '60 targata BS!!?? Sarà mica che cominci ad avere delle crisi di identità...geografica!?? ;D

kanaka

Mi dispiace di non esserci stato, e voi non sapete quanto, nonostante fossi coinvolto nel preparativo del matrimonio di mio fratello pensavo " azz se vado a casa adesso forse becco qualcuno che posta delle news..."
Nonostante questo pensiero mi attanagliasse tutto il giorno il pensiero recondito che mai nessuno ammetterà d'avere era "ma vaff**** vado via adesso e li trovo per un paio d'ore. In un paio d'ore ci si dice tutto e si parla di quello che sarà presto e dei progettini che fremono nel cassetto... Vedere tutti il walter, mauro, fausto, roberto paolo, miki, il care, la dani, il dani, gaetano, stefano, Dario, il vecchio albino... (che parla poco, ma se gli vai a genio ti spiega come fare una otto bulloni in scala 1/50!!! i crucco che ti rifila tutto senza che tu ti possa permettere di dire che hai poco da spendere. ((Ma sopratutto mi mancava (e per uno pseudo-padre è triste), la comagnia di quelle persone che lo fanno sentire a casa))" azz è stata dura peggio di sapere(e qui mi bacchettano) che alcuni utenti considerano i raduni come un'occasione sprecata(scusa se mi esprimo male), io non vedrei altro che un raduno con 200 persone che possessori o no di un gilera si trovano perche quello che lascia la gilera è sempre una profonda amicizia.. che a volte sbocci in un rapporto che niente può intaccare... quello che ho sempre sostenuto... un gruppo è una "mucchio" di persone che per poco o tanto che abbiano nel cuore abbiano voglia di urlare all'italia CI SIAMO PURE NOI E SIAMO UN GRUPPO CHE NON E' TALE SOLO PERCHE' E' FACILE DIRE CHE SONO COSI', MA PERCHE' SONO AMICI!!!
Grazie 1000 EMAZ, non smetterò mai di ringraziarlo a vita

PS: anche clara, xrt600(massimo) xyz, nick350er, willy, dylan, cyberbass(non più iscritto, ma donatore nei miei confronti della cobra), sigaraiospeedy, Disperato, alexito22, faberbi4, alessandro, Talladega tutte persone con cui ho avuto dei contatti personali...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

#44
Finalmente mi hanno restituito il lettore schede e quindi omaggio un "mio Amicone" di simil foto.

Forse ho esagerato con i pixels, ma o la si scarica decente o era inutile mettercela.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino