News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Novegro 15-16 novembre 2008

Aperto da mikele86, 02 Novembre 2008, 11:41:56

Discussione precedente - Discussione successiva

duc27

GRAZIE!!!!!!!!! Soprattutto per l'amicone (sperando fosse rivolto a me! ;D)
Gran moto accidenti e poi quel motore lì....uno spettacolo della natura "tecnica" umana!!! é quello che adoro di più insieme al Supermono 550...altri tempi, altre storie :boh:
Del resto come dice il buon Dakobox "il buono va col buono" ed in Ducati di Gilera...ne sanno tanto specie del BI4... :ok:

CFASD

Azz...mi hai preso al volo Mauro.
Eh si è proprio dedicata a te.
Se ne son viste delle belle di restaurazioni di vecchie moto, anche se oserei dire che talune erano talmente ben fatte che sarebbero state comodamente ferme come sopramobile in salotto.
Spesso la mania di portarle a troppo splendore ne preclude il loro utilizzo successivo e forse perchè sono un pò romantico, ma adoro vedere anche qualche segno del tempo e delle avventure passate da una moto, da più fascino non credete?
Sempre che non sia a livello di certi telai o moto trascinati come sacchi di patate sul terreno fangoso/ciotolato, come visto a Novegro.

Con l'occasione dono un affettuoso abbraccio a tutti ed esprimo per Voi un desiderio di serenità per l'anno 2009, che con l'aria che tira in Italia ce n'è bisogno.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

duc27

CitazioneSpesso la mania di portarle a troppo splendore ne preclude il loro utilizzo successivo e forse perchè sono un pò romantico, ma adoro vedere anche qualche segno del tempo e delle avventure passate da una moto, da più fascino non credete?
Esatto!!! O meglio è così che la penso anch'io...amo vedere le moto in perfetto ordine funzionale, ma certo le apprezzo di più se mantengono (mostrano) i segni particolari legati all'età! A volte i restauratori realizzano delle tali opere d'arte che spesso mi domando se da nuove, quelle moto, erano così belle e raffinate!
Ricambio il pensiero ed anche il concetto fondamentale di essere legato ad una maggior serenità per tutti... :ok:

freddy

ragazzi io sono nuovo del forum come sapete anche se ormai mi sento quasi a casa grazie  alla vostra cordialità . Peccato nion avervi conosciuto prima di Novegro dove peraltro c'ero e sono pure passato al moto club Arcore , ma la zona Bi - 4 dov'era di stanza??? Varrà come informazione per la prossima uscita di Febbraio se non cambiate di area. ciao

CFASD

Generalmente ci si trova allo stand del Registro Storico Gilera, in centro al complesso principale, accanto alla F.M.I..
In prima mattinata, poi tutti ci si sparge in ricerche varie...
Alla prox allora.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Ubaldo

Citazione di: duc27 il 10 Dicembre 2008, 11:03:34

Del resto come dice il buon Dakobox "il buono va col buono" ed in Ducati di Gilera...ne sanno tanto specie del BI4... :ok:

In che senso?

Eclips