News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

io e le mie rc ringraziamo

Aperto da rc.rAle, 17 Dicembre 2008, 23:23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

Questo forum è come una droga!!Ma il bello che non fa male,anzi!!
sono presente ormai quasi tutti i giorni e non posso farne a meno.Mi piace mi diverto e sono felice di poter condividere una mia passione con qualcuno.Si perchè ci sentivamo soli io e le mie rc.Mi spiego:sono ormai anni che le ho ma non ho potuto parlare della mia passione con quasi nessuno,perchè ormai è un modo di vivere la moto incomprensibile a molti motociclisti o semplici osservatori.Insomma grazie a coloro che hanno dato vita a questo forum e a tutti coloro (e mi ci metto anch'io)che quando possono si collegano per tenerlo sempre vivo e interessante.
ps.
mi sono iscritto anche nell'altro,mi sono presentato e poi basta(questo è piu' bello)


Non me ne voglia nessuno ma è il mio pensiero e poi mi sto affezionando!

DAKOBG

Si chiama; Febbre da Gilera!
E' pure contagiosa a quanto vedo. :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

kanaka

#2
io mi iscrissi a tutti e due i forum, ma poi rimasi qui, per tanti motivi, uno e principalmente, perché qui si può dire ciò che si vuole... senza avere persone che censurino lo scritto... Grazie ale... la passione non la si crea, ma nasce in noi, poi basta coltivarla...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27

#3
Citazione di: rc.rAle il 17 Dicembre 2008, 23:23:07
Questo forum è come una droga!!Ma il bello che non fa male,anzi!!
sono presente ormai quasi tutti i giorni e non posso farne a meno.Mi piace mi diverto e sono felice di poter condividere una mia passione con qualcuno.Si perchè ci sentivamo soli io e le mie rc.Mi spiego:sono ormai anni che le ho ma non ho potuto parlare della mia passione con quasi nessuno,perchè ormai è un modo di vivere la moto incomprensibile a molti motociclisti o semplici osservatori.Insomma grazie a coloro che hanno dato vita a questo forum e a tutti coloro (e mi ci metto anch'io)che quando possono si collegano per tenerlo sempre vivo e interessante.
ps.
mi sono iscritto anche nell'altro,mi sono presentato e poi basta(questo è piu' bello)


Non me ne voglia nessuno ma è il mio pensiero e poi mi sto affezionando!

Queste parole valgono molto anzi moltissimo e sono proprio il solo (ed il migliore) modo per ricordare ai fondatori del forum ed a tutti coloro che ci hanno dedicato tanto impegno...che sono stati bravi e molto in gamba! Sì Ale anch'io ho provato le stesse cose che Tu hai giustamente descritto; hai fatto bene a dirlo, perchè se lo meritano proprio!! :ok:

freddy

eh si si è proprio così ci si affezziona e bisogna per forza darci un'occhiata ogni giorno e magari più di una :D :D :D. grazie a tutti Voi che l'avete creato  :vin: :vin: freddy

CFASD

Figuratevi che io sto attraversando un periodaccio, per tante cose, e mi sta venendo lo stress per non poter piu frequentare assiduamente e con le mie cazzate varie il forum: fate voi!!!

Se ci si può aiutare, nelle capacità di chiunque vuoi per la meccanica, vuoi per l'estro creativo, vuoi per pura informazione, tutto fa brodo e porta al fine ultimo di conoscere persone deliziose che se potessero ti darebbero un dito della mano... ma non la loro adorata Gilera...!
Ciao.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

rc.rAle

la Gilera mai!!mi auguro che i tuoi problemi siano risolvibili DAK350 o perlomeno abbastanza facilmente. :) ;)

lupo56

amico,,, mi ha tolto le parole di bocca!! ;D