News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Fiera Verona

Aperto da DAKOBG, 14 Gennaio 2009, 00:17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Il silenzio vale più di mille parole  :-X
:ok:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DAKOBG

#16
Ok! Eccomi dopo essermi rifocillato dalla giornata a Verona. Inanzitutto mi è dispiaciuto non poter incontrare Gattovaselina. Mi ero preparato ed ero felicissimo, poi purtroppo l'ho sentito attapirato perchè impossibilitato a raggiungermi. Pazienza sarà per un'altra volta. :ok:
Pensa se ti succedeva quando eri lontano da casa?
Allora che dire, ragazzi il Gilerone ha avuto un SUCCESSONE incredibile! Mai vista tanta gente intorno lui!
Non voglio dirlo come da uno di parte, ma vorrei che "Ago" potesse dire la sua. Si, ci siamo incontrati per caso proprio davanti al Gilerone. Sento uno che dice, vedendo la targa sulla moto per la foto:E' il nome del sito dove mi sono registrato.
Mi giro e gli chiedo con che nome si è registrato. "Ago", piacere io sono Dakobg! Ecco così funziona il nostro sito e vi assicuro che è sempre un "vincere al lotto" per me.
Vi metterò altre foto. Il Gilerone sarà presente fino alle 18.00 di domenica, ora in cui Chinaglia caricherà il suo Gilerone per portarlo a casa. Chi può andare vada, ne vale la pena. Se non mi sbaglio il gilerone è allo stand 5, scusatemi ma vi assicuro che c'era da perdersi. Quando trovate lo stand in angolo del capannone della UFO siete vicini a lui. La moto è allo stand del suo marmittone. Lo ricordate il nome?
Xracing!
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

rc.rAle


DAKOBG

Cosa c'è dietro la gente?
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

#19
C'è anche qualcuno che insisteva di voler fotografare il Gilerone! ;D
Ha preso la macchina fotografica, quando si è accorto che c'era la targa del BI4. Ciao Massimo e grazie mille volte! :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

Questa la metto a titolo di ringraziamento allo sponsor che ha ospitato nel suo stand il Gilerone. Ho fatto la proposta, il prossimo anno la mettiamo sul Gilerone ...che è meglio! :hihi:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

rc.rAle

grande DAKOBG..sei un ottimo reporter..Grandi anche Gilera,Bi4 e Chinaglia

erik55


Eclips

grande......... :jump:
il Gilerone è splendido....vedere tanta gente attorno interessata conferma quello che ho appena detto e mi rallegra moltissimo..... :jump:

Eclips

Citazione di: erik55 il 18 Gennaio 2009, 01:02:14
Sempre bello il Gilerone "dakariano"  :ok:

Ho letto che l'ambiente all'esterno della fiera era"frizzante"....  :angel:
http://www.tgverona.it/index.cfm/hurl/contenuto=64747/cronaca/maxi_rissa_tra_bikers_fiera_blindata_aggredito_operatore_di_telenuovo.html

peccato....queste rivalità fra gruppi diversi di motociclisti non le capisco proprio.....:boh:
per non parlare dei nomi  che hanno scelto per i gruppi.....l'"AMMERICA" A VOLTE FA MALE..... :conf:

CFASD

#25
Che dire, BELLA! Come al solito il reporter DAKOBG ha fatto della passione Gilera un cavallo di battaglia.
Curiosità: una sgasata l'ha data alla moto?
Appunto: quello stemmino Bi-4...non si potrebbe farglielo spostare un pò più in vista, meno sotto la ginocchia mentre corre?
Altro: - come sta fisicamente/moralmente il Chinaglia dopo l'incidente?
        - a quando la prossima corsa?
        - si potrebbero inserire le modifiche fatte dal Chinaglia, a livello telaio/motore per partecipare ad un rally?
          sarebbe stato affascinante seguire le varie fasi della preparazione con le varie problematiche affrontate, con foto e commento,
          si recupera qualcosa in merito?
        - qualche dato/cifra.

Mink, che rompiballe che sono...speriamo ci saranno altre occasioni di rivedere la belva. 'AO.

ACC..ti, dimenticavo, pare abbiano visto un certo personaggio sui celeri a Verona dopo la rissa, ma vi rimando al mio topic nel BAR del Forum.

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

DAKOBG

#26
La moto risulta già iscritta al Rally dei Faraoni 2009. I pezzi nuovi sono pronti. Serbatoio diviso in due metà, scarico (della Xrancing) diviso in due, cioè avrà i due scarichi, aggiunta di un piccolo serbatoio suplementare circa 4 litri spostando la batteria sotto la sella in senso longitudinale. Così facendo si può ottenere spazio sia per il piccolo serbatoio di benza sia un piccolo serbatoio di acqua (obbligatorio per queste gare vi ricordate il cavalletto laterale?). Un nuovo paramotore e il nuovo traliccio per il roadbook. Queste le ultime novità riguardo la moto. Di foto ne ho fatte circa 300 (scattare non costa nulla).
Ne volete altre? Se qualcuno le vuole in formato originale a formato pieno, può anche dirlo, sono circa da 3 mega.
Ultima notizia, ho preso motociclismo di gennaio, consiglio a tutti di leggere alcune paginette; da 146-149 e a pag25 la notizia dell'esposizione al lingotto dal 13 al 15 febbraio di Gilera per il centenario.
Adesso cerco alcune fotine di ricordo, le riduco e le inserisco per i vostri occhietti! ;)
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

Ecco per gli amici del forum, l'ambiente fuori della fiera l'ho visto quando sono uscito verso le 16.00, era tutto finito, ma l'ambiente dentro era mooolto accogliente:giudicate voi. :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

CFASD

Fermi TUTTI! Ha fatto 300 foto, si, ma 290 alle modelle! Come dimostrato dalla rissa poi scatenatasi coi rispettivi fidanzati al seguito.
Quel "figliuolo" del DAKOBG!

Tornando alla belva pre-faraonica, mi ricordavo del serbatoio acqua ricavato nel cavalletto che secondo me dopo qualche km nelle arsure sabbiose sa un pò di "té al metallo" col rischio di perderla completamente impattando sulle rocce, ma volevo avvanzare un ipotesi (visto che sei così vicino al Chinaglia): chiedergli di fare ogni tanto qualche foto ai lavori in corso sul suo Gilerone, sarebbe una chicca favolosa.
Interessante il discorso 2 marmitte, da vedersi nei particolari. 'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

DAKOBG

Siamo già daccordo, quando sarà a buon punto, vado da lui per un piccolo reportage. :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!