News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Fiera Verona

Aperto da DAKOBG, 14 Gennaio 2009, 00:17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

duc27

Ecco qui cominciamo a parlar di moto! Ma la base cos'è un TL Suzuki?! Interessante il lavoro anche se credo che la funzionalità del mezzo andrebbe per lo meno valutata!! In bicilindrico on-off vero; ho un'idea su chi dovrebbe realizzarne uno davvero! E finalmente! ;D

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DAKOBG

Non c'è che dire, anche quel piccolissimo adesivo del Bi4 fa sempre la sua sporca figura. Come c'è arrivato lì? E' una lunghissima storia, ma va bene così! ;)
Grazie del link. :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

duc27

Citazione di: DAKOBG il 20 Marzo 2009, 11:42:03
Non c'è che dire, anche quel piccolissimo adesivo del Bi4 fa sempre la sua sporca figura. Come c'è arrivato lì? E' una lunghissima storia, ma va bene così! ;)
Grazie del link. :ok:

"porca figura" !!!!!! Perchè mai sporca!? Bell'adesivo bella moto...bella gente!  ;D  ;D  :ok:

Filippo

 
CitazioneE' una lunghissima storia,
ma perchè non c'ela racconti?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DAKOBG

Perchè sarebbe come l'allungare un sugo ristretto! Mi spiego, una ricetta + è semplice e + difficilmente certi "cuochi" riescono a capirla abituati a cercare il difficile.
Posso solo dirti che la storia viene riassunta, con un pizzico di umiltà, mescolata con tanta pazienza, 80 grammi semplicità, unire altri ingredienti (vedi RSG), mettere in forno per mesi a 180 gradi di....passione ovviamente Gilera.
Come vedi la ricetta è semplice, ma so già che qualcuno non la capirà e magari leggendo quello che ho scritto mi avranno già messo un'altra "etichetta". [scemo]
Comunque mi fa piacere che, anche se a pochi, la ricetta la gradiscono e se permetti la vedono pure.
Ciao. :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

rc.rAle

la ricetta sarà semplice ma efficace..quale etichetta?chi non capisce?
io immagino perchè non so la storia ma grazie a te e chi ha aiutato Chinaglia..e grazie anche a lui per far battere ancora il cuore rosso bi4 nei deserti
e Karma per dakobg

Thor

non ho capito molto dell'adesivo , a parte questo bellissima moto e grande Chinaglia

DAKOBG

#54
Vedi Thor, spesso a tutti i nuovi iscritti raccomando di leggere i post vecchi. Questo per fare in modo che anche gli ultimi arrivati si aggiornino sul sito e in particolare sul forum. In questo caso (Gilerone e Chinaglia) ti consiglio di leggere tutti post a riguardo dal + vecchio al + nuovo. Così entrerai anche tu nell'ambiente che Chinaglia è riuscito a creare con la sua partecipazione alle gare fatte. Non avrà fatto risultati eclatanti, ma tantè vero che tutti riconoscono Chinaglia per la tenacia e la passione che mette in quello che fa...da privato!
Vedrai quando arriverai all'ultimo post ti accorgerai allora che la tua domanda risulta inutile. Thor, il mio vuole essere un consiglio spassionato al 100 %.
Spero che alla fine  in un tuo parere, bello o brutto che sia, ma solo dopo aver letto i post in merito.
Ciao.
Dakobg
p.s.

Tieni presente una cosa; Chinaglia e i suoi amici d'avventura, riconoscono ufficialmente il sito gilera-bi4, come supporter tra i tanti e scusami...non è da tutti! ;)
Hai visto la giacca della Dakar? Guardala bene!
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!