Gazzetta e Gilera

Aperto da rc.rAle, 14 Gennaio 2009, 13:09:52

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

Sulla Gazzetta di ieri c'è una pubblicità di una nota marca di jeans con testimonial Simoncelli seduto su di una Gilera 2 tempi regolarità o cross degli anno 70..sisi di quelle che piacciono tanto a Duc e Freddy!!purtroppo non ho modo di postare la foto..
Ci voleva proprio la vittoria del mondiale!!

duc27

#1
Citazione di: rc.rAle il 14 Gennaio 2009, 13:09:52
Sulla Gazzetta di ieri c'è una pubblicità di una nota marca di jeans con testimonial Simoncelli seduto su di una Gilera 2 tempi regolarità o cross degli anno 70..sisi di quelle che piacciono tanto a Duc e Freddy!!purtroppo non ho modo di postare la foto..
Ci voleva proprio la vittoria del mondiale!!
quoto e straquoto Ale!!!!!!!!!!!!! Ma cribbio guarda un pò che saltan fuori anche le mitiche cross Gilera!! Spiace solo che Freddy è incasinato col PC di casa e non riesce a seguirci (come del resto io con sti marchingengni malefici, sono a piedi !!!). Ehhh, l'età come non aiuta a volte.... [scemo]

kanaka

Daii che sono curioso...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

rc.rAle

ok la foto ce l'ho sul mio indirizzo meil..stasera la modifico perchè sono 3 mega e la posto

rc.rAle


duc27

Diventerà, di lì a poco,  la famosa ELMECA!!!
Regolarità Competizione 125. Motore a DISCO ROTANTE ( ;D) seconda serie e...non acquosa come direbbe il grande freddy! :ok:
Per gli "amici" soprannominata "biella di zucchero" vista la fragilità del particolare in questione.

Filippo

Non ce la faccio +. Vi prego: qualcuno vada da lui e gli tagli i capelli!!!!
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

Citazione di: Filippo il 14 Gennaio 2009, 18:23:42
Non ce la faccio +. Vi prego: qualcuno vada da lui e gli tagli i capelli!!!!

;D ;D ;D che sia ben dotato di pazienza perchè per tagliarmeli...deve prima scovarli!! Dunque morte ai capelli del duc, ma lunga vita agli attributi!!!! :ok:

Eclips

Citazione di: duc27 il 14 Gennaio 2009, 18:26:01
Citazione di: Filippo il 14 Gennaio 2009, 18:23:42
Non ce la faccio +. Vi prego: qualcuno vada da lui e gli tagli i capelli!!!!

;D ;D ;D che sia ben dotato di pazienza perchè per tagliarmeli...deve prima scovarli!! Dunque morte ai capelli del duc, ma lunga vita agli attributi!!!! :ok:

Ducchino credo si riferisse a Simoncelli............ :ko: :ko: :beer:

Sei un mito! :jump:

duc27

AAAAAAAAHH ecco!!!! Meno male; Tu pensa già me lo vedevo il parrucchiere inc....mo all'opera!! ;D ;D

Ciao Eclips; grazie! A volte sorridere aiuta un pò....

CFASD

Ma Simoncelli avrà una m@il ? Qualcuno la conosce? Vorrei fargli fare una foto anche sul DAKOTA!!!

Chissà che si risveglia qualcosa in casa Piaggio? ILLUSION?!?!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

marco@marcosimoncelli.it
Peccato che il sito mi sembra aggiornato a 2 anni fa
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

la foto è la pagina intera della gazzetta e ho dovuto rifilarla in dimensione A4 tagliando qua e la..notare  la marca sulla felpa che è poi quella della pubblicità..
Ribadisco il fatto che è servito molto questo mondiale senno' col cavolo che vedevamo una Gilera non scooter e di vecchia data sulla Gazzetta.Tra l'altro non sono mai stato un fan della Piaggio(anzi)pero' bisogna ammettere che ci sta azzeccando abbastanza nelle politiche commerciali(vedi Guzzi Aprilia) e di conseguenza nelle competizioni.Quindi secondo me diamo a Cesare cio' che è di Cesare..
INTENDIAMOCI:non la perdonero' mai per la chiusura degli stabilimenti di Arcore!!!gli scooter li poteva fare anche li con il marchio Gilera e all'arrivo della ripresa;sotto a fare moto vere!!!
Vabbè dai sto straparlando

Paolo N

Probabilmente è cambiato qcosa nel marketing che gestisce il Marchio. Infatti rocordiamoci che la "Gilera" vinse già un mondiale GP nel 2001 (se non erro) con Poggiali, allora con una moto che era di fatto una Derbi. Un mondiale è sempre un mondiale, ma in quell'occasione non si vide un decimo dello sfruttamento del risultato di ciò che stanno facendo ora. Certo, Poggiali nn era così personaggio quanto in fondo lo è "Sic", la 125 non è la 250, ma a volerlo fare, qcosa si poteva fare anche all'epoca.
Boh, speriamo!
Non esistono moto che saltellano, scivolano, sbacchettano.
Esiste solo poco gas!!

rc.rAle

sono d'accordo che si poteva fare qualcosa già allora..ora attendiamo cosa succederà in futuro..
Scusate ma in materia di motomondiale sono proprio ignorante.La moto che ha vinto è un Aprilia marchiata Gilera o differisce in qualcosa?