News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Gazzetta e Gilera

Aperto da rc.rAle, 14 Gennaio 2009, 13:09:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

Citazione di: Filippo il 15 Gennaio 2009, 09:07:43
si, nello stemma

E nel colore ;D In fondo è anche vero che le rotanti bicilindriche e monocilindriche Aprilia che hanno squassato il motomondiale da più di un decennio...sono sempre un pò le eredi dei rotanti Gilera di cui io e Freddy...vi riempiamo spesso la testa e gli attributi! il progettista (geniale!) è lo stesso e la Sua immensa cultura sull'argomento l'ha certamente messa a punto in Casa Gilera (un pò anche alla Hercules); perciò in fondo la scritta Gilera non sta nemmeno del tutto a sproposito su quelle carene Aprilia! :ok:

freddy

ciao ragazzi scusate la astinenza di questa settimana . Ok bella foto ,la moto è un ufficiale 125 (7 alette del cilindro)   e lo si capisce dall'attacco ant . del motore e dal  coperchio rimovibile della frizione  per cambio dischi in gara o al parco chiuso ad opera degli stessi piloti. Avevo sentito al bar di questa foto ma non l'avevo ancora vista e mi avevano anche c.u..to la pagina!