News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

elefantentreffen 2009

Aperto da gasgas, 14 Gennaio 2009, 23:12:10

Discussione precedente - Discussione successiva

gasgas

lo sò e una vergogna rifarsi vivi solo ora ma ultimamente di casini ne ho avuti a non finire.....il 28 01 parto x l'efantentreffen...se qual'cuno di voi vuol fare il viaggio insieme ne sarei felice...ma dal momento che i miei di faenza mi an fatto buca..vado su con i brum-brum disorganizzation  di bologna...un gruppo veramente sinpatico di cui ne faccio parte....purtroppo si va sù tutto in un fiato e mi vedo costretto a lasciare a casa il mio rcr600 e montare in sella al triumph...partenza alle 2 di notte e arrivo previsto x le 16 circa..neve e ghiaccio permettendo...giusto in tempo x piantare il tendone con un pò di luce, se vi è venuto un pò di prurito alla manopola del gas fatemelo sapere...un a presto GASGAS.

Eclips

Citazione di: gasgas il 14 Gennaio 2009, 23:12:10
lo sò e una vergogna rifarsi vivi solo ora ma ultimamente di casini ne ho avuti a non finire.....il 28 01 parto x l'efantentreffen...se qual'cuno di voi vuol fare il viaggio insieme ne sarei felice...ma dal momento che i miei di faenza mi an fatto buca..vado su con i brum-brum disorganizzation  di bologna...un gruppo veramente sinpatico di cui ne faccio parte....purtroppo si va sù tutto in un fiato e mi vedo costretto a lasciare a casa il mio rcr600 e montare in sella al triumph...partenza alle 2 di notte e arrivo previsto x le 16 circa..neve e ghiaccio permettendo...giusto in tempo x piantare il tendone con un pò di luce, se vi è venuto un pò di prurito alla manopola del gas fatemelo sapere...un a presto GASGAS.

grande! peccato che non vai con l'RC.....ma lo capisci benissimo.....
facci un bel reportage al ritorno..... :ok:

kanaka

eclips, ma se l'anno prossimo andassimo su insieme? gas gas ha "solo 8 RC-R"
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27

Citazione di: kanaka il 15 Gennaio 2009, 00:32:27
eclips, ma se l'anno prossimo andassimo su insieme? gas gas ha "solo 8 RC-R"
e io!!!???

Eclips

azzolina............TRE RCR prenotate per l'anno prossimo allora...... :jump: :jump: :jump:

Gas Gas dovresti cambiare il nick in Mister Wonderful...... :beer:

alexito22

4 prenotate,visto che son pure qui vicino...
Non pensare solo dove stai andando,ma anche come ci stai andando...

gasgas

#6
ciao ragazzuoli... gasgas è tornato indenne dall'elefante, un pò infreddolito, ma contento... pioggia neve e camion di merd... su quel cazzutissimo brennero, a confronto l'edizione 2008 è stato uno spasso sono meglio 10 ore di passo bernina a -20 gradi che 1 ora di brennero fra i TIR. Provare x credere, il 3 cilindri della triumph si è comportato egregiamente sul nevischio, ma quando si fà dura la gomma da 180 è un vero bocchino... la permanenza è stata ottima... la compagnia dei BRUM-BRUM DISORGANIZZATION. Eppure... eravamo super attrezzati maxi tendone stufa a legna piano cottura moto sega e da quest'anno pure il cesso personale... una vera chicca... viveri x una settimana il tutto caricato su 4 moto... che a essere sinceri assomigliavano a 4 muli da carico... un bell'assortimento... un tiger-un vfr 800-una sportswer 1200-e la mitica guzzi california... il nostro motto è esserci con cosa non importa ma esserci. X la prossima edizione ci voglio portare il mio rcr-600 non sarà facile caricarla come l'africa twin o il tiger ma di sicuro la sua gommatura mi permetterà di evitare le catene da neve se qualcuno ci vuol fare un pensierino io mi stò gia preparando devo solo risolvere un problemino col selettore primario del cambio... e isolare dall'umidità l'impianto elettrico.. se mi riesce vi allego un paio di foto.. a presto gasgas.

gasgas


rc.rAle

mi viene gia freddo a pensarci..complimenti gas gas karma per te

DAKOBG

Complimentoni, resto sempre ammirato e stupito da personaggi come voi. Sicuramente un'esperienza indimenticabile! :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

kanaka

Dariooooooooooooooooooo pure ioooooooooooooooooooo azzarola alla mia schiena... sennò... vedo di curarmi per l'anno prossimo ed essere al 100%
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

gilerista

se si fa' gruppo io l'anno prossimo ci sono