News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

foto e varie

Aperto da Filippo, 15 Gennaio 2009, 09:50:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

Anche se non sono nè Luchino nè Freddyno  ;D rispondo con piacere in un bellissimo post che Tu Fil hai iniziato!!! Ecco leggendo le parole di quell'ex pilota Gilera e se riesci a percepire tra le righe tutto il rispetto e l'amore che nutre per quel mezzo....capisci anche quelli come me! E sì Fil, sono le emozioni che animano i malati cronici come noi!!!
Inoltre...molto bene hai fatto nell'inserire un pò di storia crossistica siciliana, perchè non è mai balzata a sufficienza nell'interesse del giornalismo (mediocre!) sportivo di settore, invece è sempre stata popolata da grandi appassionati e da qualche anno...dal più grande Campione Mondiale di cross attualmente in circolazione, per capacità, per versatilità, per risultati e soprattutto perchè è riamsta una persona semplice e disponibile che da pluricampione del Mondo della specialità è ancora capace di dare un simpaticissimo "scuffiotto" ai suoi piccoli tifosi....così è Tony Cairoli il simbolo di una popolazione straordinaria! L'anno scorso al termine di una Gara Internazionale cui ho partecipato come spettatore in compagnia di mio figlio Marco, dopo le premiazioni il mio bocia corse verso di Lui per l'autografo di rito che Lui fece senza alcun problema...regalandogli poi la carezza di incoraggiamento tipica dei grandi uomini!!!

Filippo


CitazioneAnche se non sono nè Luchino nè Freddyno   
mi sono sbagliato; volevo dire Duchino
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

freddy

scusate l'assenza ma il mio computer come si dice in lumbard " l'era sciupà "  ( era scoppiato) e così mi sono assentato per una settimana  . In conpenso mi sono sentito via cavo con Duc e forse ci vedremo e conosceremo di persona domenica. Sapete che c'avevo pure parlato un annetto e più fa col Tonino Abramo e gli stavo comperando il Gilera da cross di cui parla nella intervista? Poi causa l'alta richiesta lasciai perdere  ma la moto era interessante sopratutto per l'enfasi e l'alone di gloria che la circondava !!!

Filippo

Tu di questo Tonino Abramo ne sai sicuramente + di me. Io ho messo solo il link
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte