News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Messa a punto bi4 RC 91....mi arrendo?

Aperto da Zedona, 18 Febbraio 2026, 18:29:10

Discussione precedente - Discussione successiva

RENATO

la butto li per non impazzire ulteriormente:
prova a mettere sotto altra bobina se ce l'hai in casa.
Mi capita con una certa frequenza di vedere su ns moto deficit di questo anziano componente che non necessariamente sono on off. In alcuni casi è molto simile a problemi di carburazione.

Zedona

Ciao...sinceramente la sostituzione della bobina l ho pensata ma tra i rottami non ho trovato nulla che poteva andare bene ,per scongiurare ogni dubbio penso che ne comprerò una nuova e provo a sostituirla,ho visto che non hanno prezzi folli .
Grazie del consiglio