News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Un'altro BI-4

Aperto da cincio, 11 Febbraio 2009, 17:45:16

Discussione precedente - Discussione successiva

cincio

Salve a tutti forse non sara motivo certo di discussione ma è un'informazione che volevo condividere con tutti....Sono di San Benedetto del Tronto prov AP nelle marche per intenderci....Quest'estate nel parcheggio del lavoro con la mia NW ho incrociato alcuni dei tanti dipendenti della vecchia ditta dove lavoravo.....E fin qui nulla di interessante (da premettere la vecchia e l'attuale azienda sono diciamo collaboratrici tra loro e situate una di fronte all'altra)Ieri mentre si faceva una riunione sindacale di entrambe le aziende incrocio un vecchio collega e nel parlare del piu e del meno mi chiede se era vero che mi ero fatto la moto (con suo stupore visto che ho 158 punti di sutura per un'incidente con un 50ino) eche moto mi ero fatto...nel nominare la mia Bimba lui mi fa.....(e qui lo stupore) "Ahhh Gilera Nordwest 600 come la mia! grande moto ce l'ho da tre anni soltanto ma mi sono innamorato di lei da subito grande moto eccezzionale motore vista l'eta" A tali commenti non ho potuto far altro che confermare il tutto senza per di piu aggiungere altro visto che gli aveva gia fatto lui i complimenti di rito se nonche chiedergli se fosse a conoscenza del forum... lui ha negato.. io gli ho subito consigliato di registrarsi appena puo perche qui avrebbe trovato innanzi tutto tanti "INNAMORATI DEL BI-4" e tantissime info e consigli utili....Ho sbagliato? Vi ho raccontato tutto per potervi far sapere semplicemente che c'e un'altro BI-4 nelle strade e la cosa penso faccia piacere come lo ha fatto ha me nonostante io sia entrato in possesso solo da 1anno della mia motona....Ciao a tutti

kanaka

hai fatto benissimo. Anzi meglio di così non ti poteva andare...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

DAKOBG

#2
Kanaka dagli il link dei biglietti di visita che ognuno di noi si stampa e tiene in tasca per queste evenienze. :ok: ;)
Ho fatto la ricerca....eccolo e si può scaricare e modificare per inserire il proprio nick name nello spazio apposito, buon lavoro e teneteveli qualcuno in tasca può essere sempre d'aiuto a qualcuno.
Ciao

http://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=2867.0
Leggi tutto il post e vai avanti e troverai il lavoro finale del bigletto fronte e retro.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!