News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Novegro - febbraio '09

Aperto da cincio, 09 Febbraio 2009, 21:55:26

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

Mi dispiace a mille  :azz: :azz: :azz:. Lo so che se puoi appena appena, verresti al volo. :ok:
Faremo un brindisi per gli assenti, mi sembra giusto. :beer:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

duc27

Citazione di: DAKOBG il 20 Febbraio 2009, 17:11:03
Mi dispiace a mille  :azz: :azz: :azz:. Lo so che se puoi appena appena, verresti al volo. :ok:
Faremo un brindisi per gli assenti, mi sembra giusto. :beer:
Mi mancherete tantissimo, ovviamente! :'(  :'(
Quel buon bicchiere di vino bevuto in compagnia di persone di così elevato spessore...sarà una buco terribile da colmare!
Ma ci rifaremo alla prossima, dai!!!! Buona e proficqua giornata a tutti e come sempre...un sacco di Gilera per tutti!!! :ok:

rc.rAle

io ci saro':arrivero' nella tada mattinata e prima tappa prima del giro dei rottami sara il rsg dove cosi spero di conoscere qualcuno..chi trovero' per le 11 circa?ma Duc volevo conoscere anche te..dai sara' per la prossima

CFASD

NIENTE DA FARE per stavolta, ma ho delegato il buon Walter di fare qualche ennesima foto, e procurarmi qualche pezzettino se lo trova.
Una buona mostra a tutti, belli e brutti.
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

cincio

Purtroppo non potro esserci a novegro se quache anima pia trova per caso un mono rc-r mi potrebbe pensare?
GRAZIE e fatevi un brindisi alla faccia mia......

freddy

#20
ci sono stato nel pomeriggio (venerdi) e non ho visto nulla di particolare per noi . Lo stand Gilera era ancora in allestimento e di fronte facevano bella mostra tutte le varie versioni dell Yamaha XT come nuove. CErto che se avessero messo in bella vista anche le nostre nelle varie versioni che figurone avrebbero fatto. Comunque erano bellocce e veramente impeccabili .  Purtroppo nella fretta non ho acchiappato la digitale( mio figlio se l'è portata in montagna per la gita). Domani (sabato)se ce la faccio sarò in giro in mattinata fra i vari stand e passerò a vedere chi ci sarà... ciao Notte a tutti FREDDY

rc.rAle

#21
sono tornato adesso da Novegro..finalmente ho conosciuto qualcuno di persona.Un saluto a tutti ragazzi.Persone simpatiche,cordiali proprio come nel forum,come del resto avevo già capito.
Dako attendiamo le foto

speravo di conoscere il piu' possibile delle persone che frequentano il forum ma capisco che è molto difficile per i piu' svariati motivi.Sono contento della mia giornata e sono andato a Novegro soprattutto per conoscere qualcuno di persona.Mi auguro di rivedere tutti e di piu' al centenario..a presto ragazzi

freddy

anch'io son tornato verso quell'ora da Novegro prima che si scatenasse la corsa all'uscita dal parcheggio. Ho conosciuto Ale, Rossi, Michele, Dako,  Gatto,Careka e chiedo scusa  a coloro che ho visto e non ricordo per nome , ma grazie a tutti della Vostra simpatia e gentilezza , BRAVI RAGAZZI  . Michele se non erro 22 anni poteva essere mio figlio e ciò mi fa anche piacere ,anche se gli invidio un poco la Sua giovinezza, perchè c'era un clima fra giovani e meno di grande cordialità e fraternità bello bello davvero. Duc peccato non ci fossi e tu Fabrizio (Kanaka ) non ti ho incontrato o non c'eri proprio ? Sarà per Giugno o prima se ci si trova da qualche parte. ciao a tutti voi. Freddy

DAKOBG

Arrivo adesso al pc, scusatemi il ritardo per le foto prometto che domani in giornata le inserisco, riducendole di formato ovviamente, anche perchè la mia digitale sparerebbe anche 10 mb per foto , e non mi sembra il caso.
Ho visto pochissimo della fiera, ma sono ugualmente contento della bellissima giornata passata con tanti amici, se permettete per il mio caso, sia del BI4 sia del RSG. A domani e grazie della bellissima giornata. A domani. :yawn:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

rc.rAle

goditi il meritato riposo,visto il tuo modo attivo ed operativo della giornata per il forum e l'rsg.Ottimi i tuoi panini e il buon vino.Sei una gran persona Walter... :ok: :ok:

kanaka

Purtroppo come noto, non c'ero, ma a farmi sentir più in colpa c'erano nadalabs, mikele86, gattovaselina e DakoBG... telefonata goliardica nel mandarmi a raccogliere viole. Azz se volevo esserci!!!! doppio azz mancava solo il pensiero d'avervi li con il duc... che per colpa mia non c'era... per chi volesse esiste sempre il raduno che farò prima del centenario... spero di vedervi tutti, se non sarà al raduno verrò di persona... il figlio per poco sarà soppiantato dalla moto... e sono sanissimo. Solo che non riesco a stare lontano da voi... spero vivamente i rovarvi tutti e poi andare a tavola... ma il prossimo raduno per tutti sarà in friuli.. sperando che colui che non partecipa ai raduni ci sia...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

rc.rAle

#26
azz lo dico io!!(schervo ovviamente)..speravo di conoscerti Kanaka,e di conoscere anche il duc..spero avvenga presto.
Ma quale raduno nel Friuli?

kanaka

MIKELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...........................................................................................                                                                                                                                                                  organizza!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

DAKOBG

Ho appena finito di vedere le foto fatte e "ridurle" per inserirle. Caro Kanaka, dovrei mettere i titoli di testa...Si sconsiglia la visione per i deboli di cuore "Gilerista" onde evitare tachicardia ultra-flash. ;D ;D ;D ;D.
Bellissima giornata!!! :hihi:
Ricordo per chi volesse avere una foto specifica in formato maggiore deve solo dirlo e la spedirò, così chissà magari qualcuno vuole stamparsi un poster....per i posteri. ;D ;D ;D ;D ;D.
Quante foto posso inserire alla volta nel post? Boh ci provo speriamo che non impalli il server!!!
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

Comincio ad inserire le foto, per i commenti avanti a voi, presenti e assenti di Novegro. :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!