News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Ecccchime qua

Aperto da Thor, 06 Marzo 2009, 13:50:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Thor

Ciao a tutti .

Mi chiamo Alessandro Nanni , sono di Cesena in Romagna e ho un RC 89 rosso.
Come voi sono appassionato di moto e l'RC è sempre stato un sogno sin da ragazzino , poi l'anno scorso ne ho comprata una da un amico messa benino e dopo varie peripizie ora gira , o meglio girava devo risolvere un problemino ma niente di particolarmente grave.

DAKOBG

Benvenuto, spero che tu possa trovare le risposte alle tue domande, e magari qualcosa di +.
Bella moto. Ti consiglio, quando hai un pò di tempo di leggerti i post partendo sempre dal più vecchio. Attento non tutti ;D altrimenti rischi di atrofizzarti dove ti trovi. ;)
Ancora benvenuto. :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

duc27

Benvenutissimo anche a Te!!!  :ok:

kanaka

Benvenuto, complimenti e finalmente un'altro romagnolo... bella terra la romagna...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

Benvenuto anche da parte mia, e a quanto pare ste' Gilera hanno avuto particolari riscontri e successi zonali/regionali: ovest/centro NORD, EMILIA, LAZIO e SUD ITALIA.
Non c'è una statistica di vendite da qualche parte, magari pure per modelli?

THOR, buon divertimento e tanto lavoro per rendere e tenere efficiente, la nobil signora.
Ma "il gioco vale la candela" se poi ti ci appassioni a tal punto da diventare RINCOJONITO come il sottoscritto.
Basta che ti vai a vedere i miei TOPIC in BAR e capirai lo stato in cui verso ed a quello a cui potresti andar incontro se la passione ti prende troppo!!!
Fa pure da slogan...

'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

gilerista

un grosso benvenuto da un modenese schioppato!!!!

250NE

ciao,
benvenuto anche da me,e ricorda che la tua moto e' oramai ventennale,e benvenuta all'rsg,e se magari vieni al raduno del centenario,sarai 1000 volte benvenuto,piu' siamo,e meglio e'.
marco
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

Tizio.8020

Ciao,benvenuto anche da me.
Fra l'altro, io ed Alexito,siamo anche vicini a casa tua.
Tiziano.

cincio

Ciao e benvenuto tra noi...

rc.rAle

un benvenuto anche da me.. :ok: :ok: