News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

va' be' ci sono anch'io

Aperto da 250NE, 26 Febbraio 2009, 16:01:00

Discussione precedente - Discussione successiva

kanaka

Scusami ma, Marco 250NE sta per:
vinticinquone
251 (25-one)
25 NE (Nessuna Esitazione)

allora....
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Tizio.8020

Ti rispondo io.
Il nick di Marco è la sigla della sua moto, Gilera NE 250, l'ultima regolarità costruita dalla casa di Arcore.

gilerista

benvenuto 250NE!!!! saluti da un gilerista a 2t come te!!!  scusa la curiosita', il cilindro che vendi va bene sulla mia rc 250 rally del '90??????

250NE

no,
pur essendo simili,non sono uguali,fra l'altro leggevo di potenze simili tra NE e Rally,devo dire che c'e' una discreta differenza,da prove dirette,l'NE dimostra molta piu' potenza,e cattiveria,oltre a pesare parecchio meno,se hai bisogno posso metterti in contatto,o lo puoi fare direttamente con falappi,old farm racing.
marco

Citazione di: gilerista il 01 Marzo 2009, 14:55:37
benvenuto 250NE!!!! saluti da un gilerista a 2t come te!!!  scusa la curiosita', il cilindro che vendi va bene sulla mia rc 250 rally del '90??????
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

250NE

 :gnam: :vin: :ko:
ahia!!!!!!!!,
come ti hanno scritto sotto,250NE e' la sigla del mio gilera!!!!.
marco

Citazione di: kanaka il 01 Marzo 2009, 00:12:06
Scusami ma, Marco 250NE sta per:
vinticinquone
251 (25-one)
25 NE (Nessuna Esitazione)

allora....
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
:ko:
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

gilerista

grazie del tuo interessamento! sai ho smontato il motore per una bella "sistemata" e relativa slimazzata a destra e a manca,con montaggio carb 37 vhsb. vedendo il mio cilindro in ordine, ho pensato di trovarne un'altro da modificare cosi terrei il mio originale sullo scaffale.
secondo te si puo' trovare qualcosa??????????

kanaka

#21
Citazione di: 250NE il 01 Marzo 2009, 15:21:38
:gnam: :vin: :ko:
ahia!!!!!!!!,
come ti hanno scritto sotto,250NE e' la sigla del mio gilera!!!!.
marco

Citazione di: kanaka il 01 Marzo 2009, 00:12:06
Scusami ma, Marco 250NE sta per:
vinticinquone
251 (25-one)
25 NE (Nessuna Esitazione)

allora....
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
:ko:

Lo sapevo e ci conosciamo pure ma non ti puoi ricordare tutti quelli che vedi, anche a novegro l'anno scorso ti parlai della dakota 500, e poi stavo scherzando. Sapendo benissimo della 250 NE
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

250NE

ciao,
con calma trovi tutto,il carburatore mi sembra "grosso",la mia ha il 36 dell'orto.
marco

Citazione di: gilerista il 01 Marzo 2009, 15:27:55
grazie del tuo interessamento! sai ho smontato il motore per una bella "sistemata" e relativa slimazzata a destra e a manca,con montaggio carb 37 vhsb. vedendo il mio cilindro in ordine, ho pensato di trovarne un'altro da modificare cosi terrei il mio originale sullo scaffale.
secondo te si puo' trovare qualcosa??????????
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera