News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Esploso nordwest ruota posteriore

Aperto da Mik, 12 Marzo 2009, 21:45:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Mik

  Ok in foto non è cilindrico, ma comunque ritengo che la sequenza che ti ho dato sia quella giusta.  Tieni presente che gli esplosi sono abbastanza grossolani come disegno.

La cosa migliore da fare è contattare uno che il nordwest l'ha smontato e rimontato, cosa quest'ultima che io ancora non ho fatto.  Mi viene in mente alerossinadalabs anche se mai ci ho scritto. Ma forse anche duc o il kanaka o gattoV sanno darti la dritta giusta.

cincio

Allora risolto il problema....era come diceva il buon e paziente (con me) Mik....foto 1parte corona foto 2 parte disco....le foto quelle messe in precedenza

Mik

Citazione di: cincio il 19 Marzo 2009, 22:54:16
Allora risolto il problema....era come diceva il buon e paziente (con me) Mik....foto 1parte corona foto 2 parte disco....le foto quelle messe in precedenza
;D ;D ;D mooooolto bene !!!   fa piacere saper di avere indovinato.
Comunque sono paziente con tutti se posso dare una mano, o meglio:  se posso provare a dare una mano.   :ok: :ok: