News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Esploso nordwest ruota posteriore

Aperto da Mik, 12 Marzo 2009, 21:45:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Mik

Come richiesto dal Cincio...........





Purtroppo l' allegato fa parte di materiale coperto da copyright, dobbiamo pertanto rimuoverlo.

               Gattovaselina

cincio

Sei un grande Mik dalla mia KARMA for you

Mik


Filippo

Dice il saggio:
Se è materiale coperto da copyright, passatevelo in privato,
CHE E' MEGLIO
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Mik

Citazione di: Filippo il 12 Marzo 2009, 23:06:11
Dice il saggio:
Se è materiale coperto da copyright, passatevelo in privato,
CHE E' MEGLIO
Sarà fatto la legge è legge.  Ma se devo dirla tutta, senza polemica, vedendo quello che le istituzioni combinano a noi cittadini, quella sul copyright mantenuto anche per molti anni nonostante l'evidente decadimento di valore, come un esploso, la trovo pura dittatura.
NB:  parlo della legge italiana, non di quella all'interno del forum, sia chiaro. Percui capisco ed appoggio la mossa degli Administrator del forum che si devono adeguare agendo di proposito.
Mi fa solo rabbia sapere che lo stato di questa repubblica delle banane, persegue noi per i copyright ma permette alle banche di rovinare un paese intero, un continente intero, e tutto il mondo...............

gattovaselina

"Che cosa pretendi da un paese che ha la forma di una scarpa" (Skiantos)

A parte questo diciamo che se si può è sempre meglio evitare, sono comunque risorse che si trovano facilmente in rete quindi non è un problema, mi rendo conto che si può dare l' impressione di essere troppo bacchettoni ma purtroppo ci sono siti dove il mettere on-line di tutto e di più per farsi belli è una abitudine che rischia di diventare controproducente per tutti.

Mik

Citazione di: gattovaselina il 13 Marzo 2009, 19:20:35
"Che cosa pretendi da un paese che ha la forma di una scarpa" (Skiantos)

A parte questo diciamo che se si può è sempre meglio evitare, sono comunque risorse che si trovano facilmente in rete quindi non è un problema, mi rendo conto che si può dare l' impressione di essere troppo bacchettoni ma purtroppo ci sono siti dove il mettere on-line di tutto e di più per farsi belli è una abitudine che rischia di diventare controproducente per tutti.
No credimi, non ti ho reputato un bacchettone nemmeno un secondo.  Sei uno dei responsabili del forum  e quindi è tuo diritto e dovere agire.  Hai fatto bene a ricordare le stonature legislative che spesso puniscono gli agnellini usciti dal gregge e non i lupi che il gregge lo sbranano.

cincio

Come detto da Mik sono io che gli ho fato esplicita richiesta dell'esploso e di metterlo nel sito casomai servisse ad altri senza considerare il copyrigth quindi mi prendo la resposabilita di tutto......ma appoggio le considerazioni di tutti viviamo in un paese diciamo "un po cosi"

Mik

Citazione di: cincio il 13 Marzo 2009, 20:42:37
Come detto da Mik sono io che gli ho fato esplicita richiesta dell'esploso e di metterlo nel sito casomai servisse ad altri senza considerare il copyrigth quindi mi prendo la resposabilita di tutto......ma appoggio le considerazioni di tutti viviamo in un paese diciamo "un po cosi"
Sì, sì,  signori della corte, è stato lui, il cincio !!!! mi proclamo vittima e pertanto voglio
come risarcimento il suo nordwest.

Ho in mente malsani trapianti che non ho il coraggio di fare al mio....................

cincio

#9
Mi proclamo colpevole.....essendo incensurato ho la possibilita di patteggiare pero......Quindi come risarcimento levatemi tutto ma non il mio NORDY...
Scherzi a parte senti Mik io ho montato la ruota post ma ho dei dubbi con i spessori io ho questi spero si capisca perche le foto sono fatte con il cell....riesci a dirmi quale va sul disco quale sulla corona....credo di aver fatto la cazzata pero....ho messo le rondelle prima del dado autobloccante che blocca la corona e per questo forse qualcosa non mi riporta....

Mik

#10
 Ho riportato in officina gli esplosi.................... :conf:

Dovrai aspettare domani sera o domenica.  Mi spiace, ma non posso stanotte sfondare la porta di un locale non mio e magari ritrovarmi il mecca con la chiave inglese in mano.....
Domani ho altri impegni e manco so se lui apre il sabato mattina.
farò il possibile.

cincio

Tranqui Mik non c'è tutta questa fretta tanto prima della prox settimana la bimba non si muovera anche perche martedi riprendo l'ammo posteriore e cosi mi sono rientrati tutti i pezzi...... :azz: :azz: :azz: :azz: manca la sella dimenticavo....

Mik

         Puoi fare come un nostro operaio magrebino: comperò uno scooter talmente scassato che la sella dopo aver perso tutta l'imbottirura la buttò via e ci mise un cuscino da salotto legato con gli elastici da portapacchi....................
  A volte ammiro la loro capacità di fregarsene totalmente delle etichette sociali.

Mik

Per me la foto 1 quella più in alto delle due è sull'esploso il n. 17, mentre la foto 2 più in basso è il n. 3 dell'esploso.
Infatti se guardi il 3 è perfettamente cilindrico sia in foto che nel disegno.

Il 17 sul disegno è un poco equivoco, ma si vede disegnato sul piattello maggiore un anello che secondo me è il secondo piano di diametro più piccolo.

cincio

Purtroppo Mik ti sbagli è qui che mi si è incasinato il montaggio....il distanziale della foto 2 non è cilindrico...ma cosi...in piu il distanziale 1 ha il foro interno di diametro maggiore del 2