Tecnica > Motore

Slittamento frizione (olio motore)

<< < (18/20) > >>

spidircr:
Complimenti Mckallarutt, se fossero tutti come te a raccontare le loro esperienze saremmo tutti felici. In effetti l'analisi del problema ti porta ai risultati finali e ti rendi conto che anche una semplice molla fa la differenza. :)

mentone:
Il bello ragazzi e' che se ci si mette d' impegno, chiunque puo' fare a meno del meccanico......

Si' ad un problema, almeno per quel che riguarda i miei mezzi (moto e vetture di famiglia comprese.....) ci giro attorno e ci rigiro e ci rigiro ancora......
magari non lo centro in pieno al primo colpo (come accaduto alla frizione ad esempio) ma alla fine, quando l' ho sgamato e quindi risolto, e' proprio una bella soddisfazione quella di aver fatto a meno del meccanico.....

Un po' lo e' sempre stato per quel che riguarda le mie finanze purtroppo......
ma oggi come oggi, non e' da poco risparmiare dei bei soldini......

Mik:

--- Citazione da: mckallarutt - 01 Maggio 2009, 21:41:43 ---Il bello ragazzi e' che se ci si mette d' impegno, chiunque puo' fare a meno del meccanico......

Si' ad un problema, almeno per quel che riguarda i miei mezzi (moto e vetture di famiglia comprese.....) ci giro attorno e ci rigiro e ci rigiro ancora......
magari non lo centro in pieno al primo colpo (come accaduto alla frizione ad esempio) ma alla fine, quando l' ho sgamato e quindi risolto, e' proprio una bella soddisfazione quella di aver fatto a meno del meccanico.....

Un po' lo e' sempre stato per quel che riguarda le mie finanze purtroppo......
ma oggi come oggi, non e' da poco risparmiare dei bei soldini......

--- Termina citazione ---

Se hai passione, talento nella mano, organizzazione, macchinari e tempo sono daccordo con te.  Il problema che riunire queste cose molto raro.  Io neppure se rimontassi un motore e questo andasse anche in moto sarei tranquillo.

mentone:
Un po' di OT e chiedo scusa agli amministratori.....

passione e talento diciamo che ci sono ;D
organizzazione e tempo un po meno :azz:
ma quando scatta in me la molla di fare qualcosa, diciamo che non mi posso lamentare,
 riesco ad amalgamare bene  passione e quel po di talento nascosto che c' e' in me e a compensare  a carenza di tempo a disposizione, organizzazione e anche ad attrezzi non proprio professionistici e adatti   ;D.....

http://img17.imageshack.us/my.php?image=gilera3.jpg
Questa qua' e' la moto quando sono andato a caricarla in provincia di Pisa piu' di 2 anni fa.....

Mentre questa e' la moto allo stato attuale(proprio oggi pomeriggio...)
http://img17.imageshack.us/my.php?image=dsc00075c.jpg

ok, manca ancora un bel portatarga come si deve, e una grafica all' altezza della situazione ma penso che sto lavorando non proprio male.........

Il bello ripeto e sottolineo, e' che ho fatto tutto, ma proprio tutto da solo......

C' erano dei problemi al gruppo termico  quando il tipo me l' ha venduta e piano piano, mi ci sono messo d' impegno ed ho sistemato anche tutto il motore.....cambio compreso......

Ovviamente non sto' qui' ad elencarvi uno ad uno tutti i lavori che ho fatto a meccanica e ciclistica altrimenti farei dopodomani mattina....... :ko:

In piu' quest' inverno, ho rismontato tutto ancora una volta, (gruppo termico compreso per fare gli ultimi ritocchi ai condotti)  ed ho fatto riverniciare pure il telaio (di rosso lo odiavo.....)

Voi mi direte..... meno male che non hai tempo....... ehh si'  avete ragione ma sapevo che erano gli ultimi sgoccioli di tempo libero che mi rimaneva a disposizione.....

da qualche settimana  a questa parte pero' caput.....  sgrunt
mi sono messo a  lavorare in proprio..... quindi il tempo per me',  diciamo che ormai e' finito.

Speriamo bene..... professionalmente parlando, sto vivendo proprio un bruttissimo periodo

FINE OT

kanaka:
Ottimo lavoro, ma come hai realizzato i fianchetti posteriori?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa