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Slittamento frizione (olio motore)

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mentone:

Grazie per i complimenti ma Dio mi perdoni per quella modifica ai fianchetti.....
quella non e' da complimenti.....
anzi, sarebbe da sbacchettata :ko:
..... me ne sono proprio pentito......

li ho disegnati prima con un pennarello e poi ho fatto con un taglia plastiche che il mio capo ha in carrozzeria(ma sono sicuro che' se facevo col seghetto alternativo sarebbe stato lo stesso.....)

Eclips:

--- Citazione da: mckallarutt - 03 Maggio 2009, 01:15:38 ---
Grazie per i complimenti ma Dio mi perdoni per quella modifica ai fianchetti.....
quella non e' da complimenti.....
anzi, sarebbe da sbacchettata :ko:
..... me ne sono proprio pentito......

li ho disegnati prima con un pennarello e poi ho fatto con un taglia plastiche che il mio capo ha in carrozzeria(ma sono sicuro che' se facevo col seghetto alternativo sarebbe stato lo stesso.....)

--- Termina citazione ---

in effetti magari ti conveniva trovarne due usati per dare sfogo al tuo estro e conservare integri gli originali...... [saggio]

Mik:
  Complimenti anche da parte mia.  Un buon mix tra sobrietà ed aggressività.
  Fossi in te mi cercherei un altro codino gilera eppoi lo sagomerei accorciandolo.
  Visto che non dovresti fare fuoristrada non hai esigenze particolari di fango.
   Col codino + corto il gommone sarebbe ancora + esaltato.
,  Taglio sempre senza esagerazione.

  Certo che il motard coi cerchi a raggi è davvero racing.................
  Quei cerchi che provenienza hanno ? hai dovuto usare spessori per adattarli ai forcelloni ?

mentone:
troppi complimenti ragazzi fidatevi........  sono lavori che chiunque si puo' fare piu' o meno bene.....

Il portatarga gia' l' avevo fatto da me giu in cantina ma haime' non ha retto alle vibrazioni e c' ho rinunciato.......
L' ho tolto direttamente......

Questa e' una foto dell' anno scorso proprio col portatarga che avevo fatto io...
http://img9.imageshack.us/my.php?image=mutantr.jpg

Come giustamente sottolinei, con targa e fanale un po' rientrati, la gomma si esalta ancora di piu'  ;D ;D

naturalmente il codone originale, e' stato appositamente messo da parte per il futuro, quando la iscrivero' al registro storico.......

I cerchi invece, dovrebbero essere di una husky ma i mozzi sono di un rc89,

li ho presi ad uno sfascio e ci ho recuperato i mozzi(cosi' i miei da enduro non li ho toccati e ce li ho pronti da montare in un oretta circa.......)

 li ho fatti raggiare ad un meccanico di roma
(ma poi ho scoperto che ero in grado di farlo anche io.......perche' ho fatto lo stesso identico lavoro che ha fatto lui, alla ruota da enduro che avevo sotto......)

Li ho montati senza troppe rogne sotto, con qualche spessore un po' qua' e un po' la, c' ho ficcato la ruota posteriore mentre all' anteriore il discorso e' un po' piu' complesso in quanto si devono sostituire i cuscinetti (perche' il perno rcr e' piu' spesso di quello rc89.....) ed aggiungere delle boccole perche'il mozzo e' anche piu' corto.....  ma comunque' niente di complicato...

Talladega:
Nn so perchè ma mi pare di conoscerla quella moto....

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