News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Gilera HX 250 1984

Aperto da freddy, 17 Marzo 2009, 21:45:03

Discussione precedente - Discussione successiva

gilerista

#30
ciao! l'ho presa per ricambi, sai sto rifacendo nuova la mia!
p.s.: come posso fare a contattare walter 27, dovrebbe avere gli adesivi nuovi imbustati...

gattovaselina

Hai a disposizione la sezione "messaggi" con la quale puoi contattare qualunque utente.

gilerista

#32
un messaggio l'ho spedito ma si vede che non bazzica molto sul sito... :boh: :boh:
se qualcuno sapesse la mail... :vin:

Tizio.8020

#33
L'ha presa uno dei nostri! Addirittura a 300 €, invece dei 450 € dell'annuncio! Meglio di così, non potevo sperare.
Complimenti, non poteva capitar meglio.
Tiziano.

rc.rAle

#34
come vorrei riaverla... però con le dritte che oggi so grazie al forum; cioè carburatore maggiorato.
il parafango ant. non è originale... vero? la memoria non è lucida. Che bello il forcellone anodizzato oro

gilerista

#35
no il parafango anteriore non è originale!
se guardi nelle mie presentazioni c'e' la foto della mia e si vede quello originale :ok: :ok:

Nunzio

#36
Freddy buonasera
se mi dici dove si trova e se ancora in vendita, parto subito dalla Sicilia e vengo a prendere una degna sorellona
alla mia piccola C2.

Grazie Nunzio
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

freddy

#37
eccone una bella in vendita anche se a prezzo altino , ma il mercato è questo sembrerebbe nonostante il periodo. La trovate su Moto.it.