News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Notifica di lettura REGOLAMENTO

Aperto da kanaka, 22 Marzo 2009, 03:16:49

Discussione precedente - Discussione successiva

kanaka

Sono anni che il forum esiste, e sebbene si sia sempre crecato di rendere la vita, nel forum, vivibile. Ci sono elementi che persistono nel creare situazioni di enorme disagio, per cui si fa notare che non avendo un regolamento DITTATORIALE ed alcune discussioni si siano accettate con poco entusiasmo, in quanto minavano la credibilità di utenti/moderatori/amministratori, si è arrivati al punto in cui si Deve applicare il regolamento alla lettera. Purtoppo anche se l'operato sembrerà perentoriamente DITTATORIALE, non è così!
Leggetevi e ricordate bene i paragrafi 1.3 e 2 del regolamento, e cerchiamo di non infrangere le suddette regole, sono poche, ma basilari per mantenere il forum piacevole, che di contrasti con il forum (quasi) parallelo al nostro ce ne sono e ce ne saranno, ma chi lavora con onestà e alla luce del sole senza cercare o millantare qualità non proprie fa sempre la figura che si merita. Tutto ciò spero che non influisca ad alimentare diverbi. Ma solo si cerca di porre un termine alle diattribe che vi sono state in passato. Ciò chè stato... è stato, e solo i diretti interessati sono proprietari delle dovute conseguenze. Voltiamo pagina e cerchiamo di avere una coesistenza pacifica, nel limite del possibile. Ci sono utenti che recentemente hanno fatto la loro scomparsa, dovuta solo alla loro poca serietà, e nonostante si sia provato ad arrestarli nel loro operato, persistevano. Quindi sono stati espulsi... come ha detto qualcuno di recente, siamo in un giuoco bellissimo... facciamolo durare.. è tutto a nostro vantaggio. Per ciò che sarà possibile se la nostra passione esiste è anche merito nostro e delle persone che della loro pssione ne hanno fatto un lavoro, per portare giovamento a tutti. Mi spiace solo che utenti/fondatori non siano così presenti. Il piacere di essere qui con loro a scherzare e dibattere delle più disparate evoluzioni rimarrebbe sempre con noi. Ciò non toglie che vi siano persone che hanno una cultura formidabile, in continua evoluzione. Bene detto ciò mi auguro e ci auguriamo che ci si possa incontrare/discutere/scrivere senza pregiudizi o rancore.
Lo staff del forum WWW.GILERA-BI4.IT
nella persona di KANAKA

P.S.: Essere educati e tolleranti a volte è più difficile che dire coglionaggini a vanvera.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.