"LUI" ha deciso di arrivare secondo.........ma va a ciapà i ratt !!!

Aperto da Mik, 14 Aprile 2009, 14:17:38

Discussione precedente - Discussione successiva

250NE

ciao,
non toccatemi dustardly e mattley! un mito, la squadriglia degli avvoltoi, crunk, il fifone, e quel maledetto piccione yankee doodle, con trombetta incorporata! e "medaglia medaglia", con coda/elica, e schianto garantito.
Ogni tanto gira: CORSE PAZZE, con il duo infernale, da scompisciarsi dalle ghignate. police :beer: :beer: :vin: [saggio] [saggio]
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

duc27

Praticamente abito a 2 km da Maggiora, pista nella quale mi sono fratturato un bel pò di ossa anch'io e la peggiore fu proprio con una C2 sul secondo salto in fondo al rettilineo (della pista originale!) te lo ricordi vero!? Sai che su quel rettilineo la C2 dava 15 km orari alla RM di allora!!!! La mia con rapporto medio sfiorava i 120 km/h alla fine del rettilineo!! WOW!! Che moto ragazzi e che motore spettacolo!!!!

250NE

ciao,
è una vita che non la vedo più, anche perché pultroppo oggi, se non ricordo male, è demolita, mi pare di ricordare il salto, forse io sono decollato nello stesso punto, mi ricordo un rettilineo, e che ero a "tavola", con un maico 250 semiufficiale, forse nel bosco ci sono ancora dei pezzi! è andata a finire un pò "saccagnata" la moto, mi ricordo parafanghi rotti, focella modello banana split, e 4 costole mie semi crack!
Se poi dico come è successo, è roba da paperissima! ingresso nel carburatore, non chiedermi da dove! di un corpo estraneo! con blocco dell' acceleratore in 5a piena!
marco
Citazione di: duc27 il 14 Aprile 2009, 17:18:09
Praticamente abito a 2 km da Maggiora, pista nella quale mi sono fratturato un bel pò di ossa anch'io e la peggiore fu proprio con una C2 sul secondo salto in fondo al rettilineo (della pista originale!) te lo ricordi vero!? Sai che su quel rettilineo la C2 dava 15 km orari alla RM di allora!!!! La mia con rapporto medio sfiorava i 120 km/h alla fine del rettilineo!! WOW!! Che moto ragazzi e che motore spettacolo!!!!
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

Mik

Citazione di: 250NE il 14 Aprile 2009, 16:51:15
ciao,
io le telecronache italiane manco le guardo, da ducatista sfegatato, e per ovvi motivi gilerista, non sopporto che durante la telecronaca della 125 o 250, si continui imperterriti a parlare rossi di qua, rossi di là, lui ha detto, eccetera.
Poi almeno in fuorigiri dovrebbero parlare d'altro,a parte il conduttore che e' un po' troppo di parte,e invece giu' a parlare sempre delle stesse cose.
Poi a proposito di vittorie dimenticate,l'anno scorso abbiamo vinto la 6 giorni in sud america,allora fininvest zero,se non un rapidissimo flash,la rai?,5 minuti di servizio, con commento allucinante in una trasmissione alla 1 passata di notte.
Non sò se qualcuno ricorda le mitiche telecronache di urban? che i tiemme, starebbe per KTM, l' innovazione del raffredamento ad acqua! va be che erano i primi anni 80, ma l' hanno inventato 70 anni prima! un mito fù primi anni 80, campionato 250 dal ciglione della malpensa, mondiale, mica garetta tra amici, una folla paurosa, diretta tv, in contemporanea sulla pista, partenza 2a manche e che fanno? mandano in onda la pallavolo!!! urban uscì a sera tardi scortato dalle forze dell' ordine!!! io c' ero, ci sono 20/30.000 persone che vorrebbero salutarlo, per usare un eufemismo.
Diciamo che ci potremmo consolare con le tv commerciali? dove? a milano ce n'e una sola, e parla solo di formula 1, di rossi, e dei munifici sponsor, payTV? qualcosa su eurosport, qualcosa su nuvolari, e anche su mototv, anche se d' epoca poco o cose ritrasmesse alla nausea.
Se poi vediamo nelle auto, siamo messi uguale, solo formula 1, ma le altre categorie non interessano? per poi ricordare le mitiche telecronache di poltronieri, non gli funzionava mai il monitor, la postazione era sempre davanti alla torre eiffel locale, piena, ti elencava anche tutte le amanti dei piloti che hanno corso dal 1902! però non s' accorgeva una mazza di cosa succedeva in pista, storpiava i cognomi da paura, vedi schumacher, anche col nome, lo leggono all'inglese, è crucco!!!.
marco
AH !!   Poltronieri..................................lo usavo come sonnifero, effetto immediato !!!!

Per il DUC:    :disp: :disp: :disp:

Filippo

Citazione di: kanaka il 14 Aprile 2009, 17:07:09
muttley...
Il cane che sogghignava???

tanto per andare ancora ot:
Citazione di: 250NE il 14 Aprile 2009, 17:32:41
in 5a piena!
Che significa? sto parlando del cambio della yz450f yamaha
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

kanaka

Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Filippo

eccolo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

Citazione di: Filippo il 14 Aprile 2009, 17:35:09
Che significa? sto parlando del cambio della yz450f yamaha
A parte che non è un'invenzione dei tre diapason, ma qualcuno sa spiegare di cosa si tratta in realtà!? Mica sempre io se no rompo!!! Dai, dai

Mik

Citazione di: Filippo il 14 Aprile 2009, 17:44:32
eccolo



.............ma è il meccanico yama addetto alle gomme!!! E' colpa sua se valentino è arrivato secondo.

duc27


Talladega

Chissà perchè , ma preferisco sempre veder vincere uno straniero su moto italiana che un italiano su moto straniera... e Rossi cel'ho anche in simpatia ! Però adoro quello Stoner perchè mi sa un pilota molto leale ( l'anno passato se nn erro in un episodio poteva buttare fuori il pesarese ma per nn andargli addosso perse la gara , mi sbaglio ? )

duc27

Citazione di: Talladega il 14 Aprile 2009, 18:38:08
Chissà perchè , ma preferisco sempre veder vincere uno straniero su moto italiana che un italiano su moto straniera... e Rossi cel'ho anche in simpatia ! Però adoro quello Stoner perchè mi sa un pilota molto leale ( l'anno passato se nn erro in un episodio poteva buttare fuori il pesarese ma per nn andargli addosso perse la gara , mi sbaglio ? )
Ovviamente no!!!! :ok: Piacere che non fu ricambiato al...cavatappi dopo poco! :boh:

rc.rAle

ma quanto avete scritto ragazzi..hahahaha...non il tempo perchè devo andare via ma domani sera mi leggo tutto per bene...
sono comunque d'accordo anch'io sull'argomento Vale..forza Ducati e Stoner

alexito22

Ehilà,non distruggete il povero valentino che ha già abbastanza pensieri per la testa da oggi in poi...Comunque io resto dell'idea che Valentino è stato ed è tuttora un gran pilota,fa cose che a altri non sono possibili,ha un coraggio e una spensieratezza di pochi(si intende,nella sua categoria,perchè se guardiamo la superbike per esempio ce n'è di tutto e di più!!!),e credo che in corsa non abbia poi mai esagerato al punto da poter dire che non è rispettoso,ma solo che sente la gara.Ma noto anche che questo sport è pieno di talenti,in modo diverso dal suo sicuramente ma non inferiore,quello è certo.Se poi si associa a un gran pilota una gran moto,il gioco è fatto.E quindi sono dell'idea che bisogna dare il dovuto a chiunque,prendersi le proprie responsabilità e non aver paura di dire;ca---o stavolta mi ha ciulato!!!
Mi ricordo come già detto,i tempi in cui un certo valentino prendeva per il culo un certo max biaggi perchè si attaccava a tutto pur di non dire"ho perso io";non vorrei che quando ci si accorge di avere chi è più forte contro si corra ai ripari in questo modo.
Onore alla ducati che ha dimostrato a tutti la grande casa che è sin dal primo anno, quando i piazzamenti non erano certo il massimo;e onore ai piloti che l'hanno aiutata a essere resa tale.
Non pensare solo dove stai andando,ma anche come ci stai andando...

Mik

Citazione di: alexito22 il 14 Aprile 2009, 21:31:35
Ehilà,non distruggete il povero valentino che ha già abbastanza pensieri per la testa da oggi in poi...Comunque io resto dell'idea che Valentino è stato ed è tuttora un gran pilota,fa cose che a altri non sono possibili,ha un coraggio e una spensieratezza di pochi(si intende,nella sua categoria,perchè se guardiamo la superbike per esempio ce n'è di tutto e di più!!!),e credo che in corsa non abbia poi mai esagerato al punto da poter dire che non è rispettoso,ma solo che sente la gara.Ma noto anche che questo sport è pieno di talenti,in modo diverso dal suo sicuramente ma non inferiore,quello è certo.Se poi si associa a un gran pilota una gran moto,il gioco è fatto.E quindi sono dell'idea che bisogna dare il dovuto a chiunque,prendersi le proprie responsabilità e non aver paura di dire;ca---o stavolta mi ha ciulato!!!
Mi ricordo come già detto,i tempi in cui un certo valentino prendeva per il culo un certo max biaggi perchè si attaccava a tutto pur di non dire"ho perso io";non vorrei che quando ci si accorge di avere chi è più forte contro si corra ai ripari in questo modo.
Onore alla ducati che ha dimostrato a tutti la grande casa che è sin dal primo anno, quando i piazzamenti non erano certo il massimo;e onore ai piloti che l'hanno aiutata a essere resa tale.

la verità sta sempre in mezzo..................è vero che Biaggi era un lamentone, ma se penso che schifo gli ha passato yamaha ed honda poi si capisce che non aveva tuti i torti.