News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

vecchia rcr

Aperto da spidircr, 12 Aprile 2009, 17:43:30

Discussione precedente - Discussione successiva

spidircr

Ciao a tutti, sono Riccardo. Sono venuto in possesso di una vecchia RCR, faccio il camionista e tramite un vostro vecchio conoscente che lavora nel campo dei diesel, mi ha fatto il nome del vostro sito sicuro che da voi mi aiuterete nei problemi che ha la moto. Sono della provincia bresciana a sud della città.
Un lamps a tutti.

CFASD

Benvenuto, finalmente un bresciano, chissà che non ci si incontri. Io sto vicino Salò. Devo proprio vedermi un RCR dal vivo.
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

benvenuto e vedrai che la tua rcr qui sarà apprezzata e avrai tanti consigli.

spidircr

Citazione di: cfasd-DAK350 il 12 Aprile 2009, 18:00:51
Benvenuto, finalmente un bresciano, chissà che non ci si incontri. Io sto vicino Salò. Devo proprio vedermi un RCR dal vivo.
'AO.

Grazie, Cfasd ma dovrai aspettare un po' lo farò a tempo perso e spero sinceramente di avere poco tempo libero, nei trasporti c'è molta concorrenza.

duc27

benvenuto a Te, alla Tua nuova RCR (WOW!) ed auguri per il lavoro che visti i tempi.... :ok:

gilerista

intanto un caloroso benvenuto !!!!
poi lasciati dire da un incallito gilerista a due tempi con attualmente un RC 250 RALLY a 2t, che se trovassi una moto come la tua farei carte false pur  di averla!!!!(perdonatemi tutti ma l'RCR e' veramente l'unico bi-4 che mi fa' sbavare :hihi: :hihi:)
chiedo perdono a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S.duc 27 io e te abbiamo molti punti in comune, spero di riuscire a conoscerti al piu presto.......
ciao bruno

kanaka

Benvenuto, ero oggi a brescia, ma di passaggio sono andato a trovare cicciovill.. poi vi racconto.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

O.S.S.O ex cicciobi4

vecchia???? la R vecchia??? ma siamo matti!!!!!!!!

un piacere che ci sia un altro utente bresciano!

io sono un bresciano trasferito sul confine bergamasco (costa volpino) in valcamonica!

BENVENUTO E BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!