News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Controllo generale

Aperto da RC68, 19 Aprile 2009, 16:13:41

Discussione precedente - Discussione successiva

RC68

Ciao ragazzi, ho portato a fare un controllo generale al mio rc, e adesso mi succede una cosa strana, ho rifatto benzina e ho messo il rubinetto della benzina in "on", morale della favola la moto mi si spegne, rimesso a riserva non da segni di squilibrio. il mio dubbio era questo può essere che il meccanico in fase di montaggio ha invertito i tubi del serbatoio? Oppure il problema va ricercato nel rubinetto e ancora a cosa serve il rubinetto posto alla sinistra del serbatoio?  Un saluto da Rc68.

Filippo

tubi invertiti, siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

ma i tubi si collegano al raccordo 3 vie e la benzina dai rubinetti confluisce in un unico tubo che va alla vaschetta del carb. quindi il problema sta nel rubinetto...avendo rimosso il serbatoio magari si è mosso un po' di fondo.conviene smontarli entrembe e dargli una pulita

Filippo

intanto la cosa + semplice è una ispezione dei tubi. Nel rubinetto di dx (penso) ci sono le frecce disegnate
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

buona
Citazione di: Filippo il 19 Aprile 2009, 18:23:38
intanto la cosa + semplice è una ispezione dei tubi. Nel rubinetto di dx (penso) ci sono le frecce disegnate
buona cosa direi..comunque se in riserva va in teoria i tubi sono liberi...se poi sono trasparenti si dovrebbe già vedere qualcosa..

nadalabs-AleRossi

un bicchiere togli i tubi e smanetti il rubinetto... stai di meno che postare ah ah... :o
esce? ciao Ale
LA STRADA NON è LA PISTA!
PREDILIGI I CIRCUITI CHIUSI...
O... VOLA... CIAO DA ALE.
MI POTETE CONTATTARE AL 3288515471