News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Controllo generale

Aperto da RC68, 19 Aprile 2009, 16:13:41

Discussione precedente - Discussione successiva

RC68

Ciao ragazzi, ho portato a fare un controllo generale al mio rc, e adesso mi succede una cosa strana, ho rifatto benzina e ho messo il rubinetto della benzina in "on", morale della favola la moto mi si spegne, rimesso a riserva non da segni di squilibrio. il mio dubbio era questo può essere che il meccanico in fase di montaggio ha invertito i tubi del serbatoio? Oppure il problema va ricercato nel rubinetto e ancora a cosa serve il rubinetto posto alla sinistra del serbatoio?  Un saluto da Rc68.

Filippo

tubi invertiti, siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

ma i tubi si collegano al raccordo 3 vie e la benzina dai rubinetti confluisce in un unico tubo che va alla vaschetta del carb. quindi il problema sta nel rubinetto...avendo rimosso il serbatoio magari si è mosso un po' di fondo.conviene smontarli entrembe e dargli una pulita

Filippo

intanto la cosa + semplice è una ispezione dei tubi. Nel rubinetto di dx (penso) ci sono le frecce disegnate
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

buona
Citazione di: Filippo il 19 Aprile 2009, 18:23:38
intanto la cosa + semplice è una ispezione dei tubi. Nel rubinetto di dx (penso) ci sono le frecce disegnate
buona cosa direi..comunque se in riserva va in teoria i tubi sono liberi...se poi sono trasparenti si dovrebbe già vedere qualcosa..

nadalabs-AleRossi

un bicchiere togli i tubi e smanetti il rubinetto... stai di meno che postare ah ah... :o
esce? ciao Ale
LA STRADA NON è LA PISTA!
PREDILIGI I CIRCUITI CHIUSI...
O... VOLA... CIAO DA ALE.
MI POTETE CONTATTARE AL 3288515471