News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

Presentazione e aiuto

Aperto da xrt33063, 26 Aprile 2009, 22:24:29

Discussione precedente - Discussione successiva

xrt33063

Sono della provincia di Potenza più precisamente abito nella valle dell' Agri e sono il primo ed unico proprietario della moto acquistata il 23/08/1990

Apelle

Citazione di: xrt33063 il 07 Luglio 2009, 23:32:46
Sono della provincia di Potenza più precisamente abito nella valle dell' Agri e sono il primo ed unico proprietario della moto acquistata il 23/08/1990

Fischia, una RARISSIMA "uniproprietario"..., sai che a livello di valore "d'epoca" questo è un punto assai qualificante? Tienitela stretta!!!

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

xrt33063

E chi la molla. Quando in un lontano futuro non andrà più la userò come arredamento.

Mik

Citazione di: xrt33063 il 07 Luglio 2009, 23:32:46
Sono della provincia di Potenza più precisamente abito nella valle dell' Agri e sono il primo ed unico proprietario della moto acquistata il 23/08/1990

la domanda non è casuale perchè ho parenti a Baragiano.........  :hihi: :hihi:
La basilicata è semplicemente una terra sorprendente. E se Federico secondo la preferiva alla sua foresta nera (che è comunque spettacolosa)  per le battute di caccia un perchè ci sarà !  ti immagino mentre con l'xrt ti fai il parco del pollino, il vulture, dolomiti lucane con qualche tappa a maratea o metaponto  :ok: :ok: :ok:  praticamente avete tutto !  :hihi:

xrt33063

Citazione di: Mik il 08 Luglio 2009, 00:01:11
Citazione di: xrt33063 il 07 Luglio 2009, 23:32:46
Sono della provincia di Potenza più precisamente abito nella valle dell' Agri e sono il primo ed unico proprietario della moto acquistata il 23/08/1990

la domanda non è casuale perchè ho parenti a Baragiano.........  :hihi: :hihi:
La basilicata è semplicemente una terra sorprendente. E se Federico secondo la preferiva alla sua foresta nera (che è comunque spettacolosa)  per le battute di caccia un perchè ci sarà !  ti immagino mentre con l'xrt ti fai il parco del pollino, il vulture, dolomiti lucane con qualche tappa a maratea o metaponto  :ok: :ok: :ok:  praticamente avete tutto !  :hihi:


Conosco Baragiano perchè anni fa facevo il cameriere ed ho lavorato in alcuni ristoranti della zona e poi dista da me non più di 60 Km.
Per quanto riguarda le belle località della mia zona con l' XRT le ho girate in lungo e in largo. Ti basti sapere che dall' agosto 1990 al 1996 ho percorso 40000Km con una puntata al GP di F1 di Imola nel 92 e girando gran parte della basilicata, nord della puglia ,calabria e campania.

Non farmici pensare perchè oggi non lo posso più fare per mancanza di tempo.

Mik

 Complimenti per i giri, sei un vero gilerista !

posso immaginare i ristoranti anche se non ricordo i nomi................ forse i due vicini dello steso proprietario lungo la discesa che porta in paese ?  scendendo li hai a sinistra. Uno è di lusso per i megamatrimoni, l'altro e + alla buona.

Io la basilicata l'ho girata tutta, tranne che le tue parti.  siccome sono di mente psicolabile, desideravo tanto vedere i giacimenti petroliferi, ma la mia donna prendendo a bastonate le mie mani sul volante mi dirigeva a maratea............è da capire.
Lo sai che a potenza il concessionario gilera è imboscato sotto la collina............... azz io pensando che a sud siete + conservatori avevo organizzato una spedizione la scorsa estate per accaparrarmi ricambi. ero convinto di trovare un pò di cose.
Ero disperato..........non trovavo sullo stradone sto conce, a sx le case degli statali, a dx solo il benzinaio eppoi il dirupo della collina.  Ho girato la zona per quasi due ore.
per poi scoprire che afianco del benzinaio ci stava una k..zo di stradina semi distrutta che scendeva dal conce.   Potenza è un vero toboga............

duc27

Complimenti davvero per la passione e la Tua motona!!!! Scausa per il ritardo con cui ti rispondo...ma sembra ultimamente sia il lo sport in cui riesco meglio!!! Benvenuto davvero! :ok:

GianniXRT

#22
Magari possiamo incontrarci
Ti presento la sorella maggiore.



Saluti

gilerista

bella pure questa!
sono in trattativa con una moto gemella!
9000km unipropietario!
mi tocco le p...e e aspetto la telefonata del tipo........

Mik

L' xrt sta tornando di moda...............

xrt33063

Citazione di: Mik il 08 Luglio 2009, 00:37:06
Complimenti per i giri, sei un vero gilerista !

posso immaginare i ristoranti anche se non ricordo i nomi................ forse i due vicini dello steso proprietario lungo la discesa che porta in paese ?  scendendo li hai a sinistra. Uno è di lusso per i megamatrimoni, l'altro e + alla buona.

Io la basilicata l'ho girata tutta, tranne che le tue parti.  siccome sono di mente psicolabile, desideravo tanto vedere i giacimenti petroliferi, ma la mia donna prendendo a bastonate le mie mani sul volante mi dirigeva a maratea............è da capire.
Lo sai che a potenza il concessionario gilera è imboscato sotto la collina............... azz io pensando che a sud siete + conservatori avevo organizzato una spedizione la scorsa estate per accaparrarmi ricambi. ero convinto di trovare un pò di cose.
Ero disperato..........non trovavo sullo stradone sto conce, a sx le case degli statali, a dx solo il benzinaio eppoi il dirupo della collina.  Ho girato la zona per quasi due ore.
per poi scoprire che afianco del benzinaio ci stava una k..zo di stradina semi distrutta che scendeva dal conce.   Potenza è un vero toboga............

I ristoranti a cui fai riferimento non li ricordo (é passato troppo tempo),ho lavorato molto spesso in un locale a Baragiano scalo. Il concessionario di Potenza non lo conosco perchè la moto la presi da un conc. di Sala Consilina, e in quasi 20 anni non ho mai avuto bisogno di meccanici. le manutenzioni ordinarie (Freni, olio, gomme, ecc.) le ho sempre fatte io. A proposito tu sai di dove sono io , ma io non ho capito di dove sei tu.
Citazione di: GianniXRT il 08 Luglio 2009, 08:27:02
Magari possiamo incontrarci
Ti presento la sorella maggiore.
Saluti

Bella davvero. Incontrarci? Mi piacerebbe tanto, se non siamo troppo distanti, ma devo finirla di sistemare, aprire l' assicurazione e revisionarla.

Mik

Citazione di: xrt33063 il 08 Luglio 2009, 14:11:44
Citazione di: Mik il 08 Luglio 2009, 00:37:06
Complimenti per i giri, sei un vero gilerista !

posso immaginare i ristoranti anche se non ricordo i nomi................ forse i due vicini dello steso proprietario lungo la discesa che porta in paese ?  scendendo li hai a sinistra. Uno è di lusso per i megamatrimoni, l'altro e + alla buona.

Io la basilicata l'ho girata tutta, tranne che le tue parti.  siccome sono di mente psicolabile, desideravo tanto vedere i giacimenti petroliferi, ma la mia donna prendendo a bastonate le mie mani sul volante mi dirigeva a maratea............è da capire.
Lo sai che a potenza il concessionario gilera è imboscato sotto la collina............... azz io pensando che a sud siete + conservatori avevo organizzato una spedizione la scorsa estate per accaparrarmi ricambi. ero convinto di trovare un pò di cose.
Ero disperato..........non trovavo sullo stradone sto conce, a sx le case degli statali, a dx solo il benzinaio eppoi il dirupo della collina.  Ho girato la zona per quasi due ore.
per poi scoprire che afianco del benzinaio ci stava una k..zo di stradina semi distrutta che scendeva dal conce.   Potenza è un vero toboga............

I ristoranti a cui fai riferimento non li ricordo (é passato troppo tempo),ho lavorato molto spesso in un locale a Baragiano scalo. Il concessionario di Potenza non lo conosco perchè la moto la presi da un conc. di Sala Consilina, e in quasi 20 anni non ho mai avuto bisogno di meccanici. le manutenzioni ordinarie (Freni, olio, gomme, ecc.) le ho sempre fatte io. A proposito tu sai di dove sono io , ma io non ho capito di dove sei tu.
Citazione di: GianniXRT il 08 Luglio 2009, 08:27:02
Magari possiamo incontrarci
Ti presento la sorella maggiore.
Saluti

Bella davvero. Incontrarci? Mi piacerebbe tanto, se non siamo troppo distanti, ma devo finirla di sistemare, aprire l' assicurazione e revisionarla.
i risto che dico io sono a metà strada tra l'uscita dalla basentana e baragiano scalo. praticamente quando esci dalla super-strada fai una lunga discesa kilometrica. Qualche kilometro prima di arrivare al quartiere industriale ci stanno i due ristoranti sulla sinistra.
Sono molto grandi...............roba  adatta a matrimoni e ricevimenti.
Io sono come i palestinesi: non ho terra d'orgine.  padre siciliano, nonna lucana, madre emiliana, io nato e cresciuto a milano e da poki anni residente in provincia di parma.
A me le società di traslochi fanno un baffo.......... :hihi:

GianniXRT


xrt33063

Citazione di: GianniXRT il 08 Luglio 2009, 14:53:13
Corato Prov.Ba

La distanza non è tanta, ma nelle condizioni in cui mi trovo adesso non mi posso muovere.

xrt33063

Citazione di: Mik il 08 Luglio 2009, 14:20:41
Citazione di: xrt33063 il 08 Luglio 2009, 14:11:44
Citazione di: Mik il 08 Luglio 2009, 00:37:06
Complimenti per i giri, sei un vero gilerista !

posso immaginare i ristoranti anche se non ricordo i nomi................ forse i due vicini dello steso proprietario lungo la discesa che porta in paese ?  scendendo li hai a sinistra. Uno è di lusso per i megamatrimoni, l'altro e + alla buona.

Io la basilicata l'ho girata tutta, tranne che le tue parti.  siccome sono di mente psicolabile, desideravo tanto vedere i giacimenti petroliferi, ma la mia donna prendendo a bastonate le mie mani sul volante mi dirigeva a maratea............è da capire.
Lo sai che a potenza il concessionario gilera è imboscato sotto la collina............... azz io pensando che a sud siete + conservatori avevo organizzato una spedizione la scorsa estate per accaparrarmi ricambi. ero convinto di trovare un pò di cose.
Ero disperato..........non trovavo sullo stradone sto conce, a sx le case degli statali, a dx solo il benzinaio eppoi il dirupo della collina.  Ho girato la zona per quasi due ore.
per poi scoprire che afianco del benzinaio ci stava una k..zo di stradina semi distrutta che scendeva dal conce.   Potenza è un vero toboga............

I ristoranti a cui fai riferimento non li ricordo (é passato troppo tempo),ho lavorato molto spesso in un locale a Baragiano scalo. Il concessionario di Potenza non lo conosco perchè la moto la presi da un conc. di Sala Consilina, e in quasi 20 anni non ho mai avuto bisogno di meccanici. le manutenzioni ordinarie (Freni, olio, gomme, ecc.) le ho sempre fatte io. A proposito tu sai di dove sono io , ma io non ho capito di dove sei tu.

i risto che dico io sono a metà strada tra l'uscita dalla basentana e baragiano scalo. praticamente quando esci dalla super-strada fai una lunga discesa kilometrica. Qualche kilometro prima di arrivare al quartiere industriale ci stanno i due ristoranti sulla sinistra.
Sono molto grandi...............roba  adatta a matrimoni e ricevimenti.
Io sono come i palestinesi: non ho terra d'orgine.  padre siciliano, nonna lucana, madre emiliana, io nato e cresciuto a milano e da poki anni residente in provincia di parma.
A me le società di traslochi fanno un baffo.......... :hihi:

Ho capito di quali ristoranti si tratta, li non ho mai lavorato.