News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Tonino

Aperto da Filippo, 28 Aprile 2009, 11:26:20

Discussione precedente - Discussione successiva

duc27

#45
SI'!!! E già che ci siamo... forza anche a David l'altro nostro grande portacolori che sta risalendo la classifica malgrado la notevole sfortuna che lo affligge! Hai fatto bene Fil a mettere anche la sua foto; è un grandissimo Campione anche Lui!!! Ed anche se il Tonino è lontano... il Campionato è ancora lungo e di punti in palio ce ne sono ancora tantissimi; sarebbe bella una "lotta" per il Titolo tra due italiani!!! Perchè credo che dal prossimo Campionato i giovani che approderanno alla MX1 e che oggi si stanno battendo nella MX2... daranno del gran filo da torcere ai nostri, in più di un'occasione!  :ok: :ok:

Filippo

ultimo aggiornamento post Germania
CitazionePos.   Nome   Nazione   Punti
1.   Cairoli, A.   ITA   341
2.   Desalle, C   BEL   276
3.   Philippaerts, D.   ITA   267
4.   de Dycker, K.   BEL   251
5.   Nagl, M.   GER   248
6.   Ramon, S.   BEL   237
7.   Boog, X.   FRA   217
8.   Leok, T.   EST   182
9.   Guarneri, D.   ITA   165
10.   Bobryshev, E.   RUS   149
11.   Strijbos, K.   BEL   121
12.   Boissiere, A.   FRA   116
13.   Coppins, J.   NZL   113
14.   Swanepoel, G   RSA   111
15.   Pourcel, S.   FRA   92
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

#47
Con un ultimo giro della seconda gara che passerà dritto dritto alla storia del motocross!!! fortunato chi come me l'ha potuto vedere!!! Toni è un mondo a se, e credo che domenica, se mai qualcuno avesse dubbi, i suoi colleghi han perfettamente capito che allo stato attuale delle cose è solo Lui a decidere come quando vincere il Mondiale; SPA-VEN-TO-SO!!!
Non ho neanche più aggettivi per descrivere quel pilota fantastico di Patti... ???

ducINO 148

IERI ANTONIO CAIROLI O MEGLIO DIRE LA NOSTRA TAV NEL GP DEL BRASILE HA VINTO IL MONDIALE E IL GP!!!
COMPLIMENTI UN MONDIALE VERAMENTE MERITATO!! GRAZIE DELLE EMOZIONI CHE CI HAI DATO IN QUEST'ANNO!!

:RIR: :RIR: :RIR: :RIR: :RIR: :RIR: :RIR: :RIR: :RIR: :RIR: :RIR:

e con questo sono QUATTRO!!!!!!

COMPLIMENTI!!!!!

CFASD

L'Italia si dimostra, come in tutto il resto, un GRANDE SERBATOIO di talenti!!!
Mi aspetto delle belle anche dalla prossima simbiosi DUCATI-ROSSI!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

duc27

#50
Mi hai fregato sul tempo figlio mio!!!! Eh, sì è giusto dire grande TONY!! Ma veramente un talento smisurato!! La sua vittoria è quella di un "ragazzo semplice" con una grinta ed una voglia di fare che lo distinguerà ancora per molti anni a venire!! Grazie Tony, il siciliano volante!!! :ok: :ok:

RC_true

#51
Citazione di: ducINO 148 il 23 Agosto 2010, 11:18:56
IERI ANTONIO CAIROLI O MEGLIO DIRE LA NOSTRA TAV NEL GP DEL BRASILE HA VINTO IL MONDIALE E IL GP!!!
COMPLIMENTI UN MONDIALE VERAMENTE MERITATO!! GRAZIE DELLE EMOZIONI CHE CI HAI DATO IN QUEST'ANNO!!

:RIR: :RIR: :RIR: :RIR: :RIR: :RIR: :RIR: :RIR: :RIR: :RIR: :RIR:

e con questo sono QUATTRO!!!!!!

COMPLIMENTI!!!!!

E allora... COMPLIMENTONI AL TONY!!!

Io non avevo alcun dubbio sul risultato... cambiano le moto... ma i campioni restano!!! Ovvio che lo preferivo in "deep purplish blue", invece che in "Orange"... ma fà niente... in ogni caso si parla di Campionato del Mondo PILOTI... il mezzo è solo un "utensile", importante sì... ma pur sempre uno strumento!!!

Stesso discorso varrà il prossimo anno per il Vale nazionale, anche se il cambiamento al "rosso" dovrebbe farmelo piacere di più, rispetto al colore attuale del Tony!!!

Io... più che al Campanile... normalmente faccio riferimento alla componente Umana che c'è dietro al casco e dietro ai computer che progettano le moto... ed a questa mi "affeziono" e rendo merito.

rc.rAle

#52
Complimenti Tony... Non seguo molto il cross ma sono contentissimo del suo risultato. Visto che Husky ci sta provando a fare un prodotto nuovo ed innovativo nel mondo del Cross e dell'Enduro e che la porti a livelli alti sarebbe bello vedere Cairoli in sella alla svedese solo nel nome. Adesso è sempre molto italiana ma con un po' di BMW. Insomma come nella GP anche nel cross moto e pilota italiani.

duc27

#53
Ora, ahimè, già troppo teutonica visto che il propulsore non è Husky!! Io il Tony lo vedrei davvero bene in blu... TM!! Se proprio devo fare una scelta! Anche in considerazione del notevole livello delle prestazioni che sta attualmente fornendo la MX1 dei fratelloni!! Sì ma... diciamo che va bene così!! ???

rc.rAle

#54
Citazione di: duc27 il 23 Agosto 2010, 14:47:40
Ora, ahimè, già troppo teutonica visto che il propulsore non è Husky!! Io il Tony lo vedrei davvero bene in blu... TM!! Se proprio devo fare una scelta! Anche in considerazione del notevole livello delle prestazioni che sta attualmente fornendo la MX1 dei fratelloni!! Sì ma... diciamo che va bene così!! ???
Hai ragione in TM ci starebbe benissimo, però sai che Husky mi piace.

Filippo

#55
Penso che TM non abbia il budget per tonino.
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

#56
Citazione di: rc.rAle il 23 Agosto 2010, 16:06:49
Citazione di: duc27 il 23 Agosto 2010, 14:47:40
Ora, ahimè, già troppo teutonica visto che il propulsore non è Husky!! Io il Tony lo vedrei davvero bene in blu... TM!! Se proprio devo fare una scelta! Anche in considerazione del notevole livello delle prestazioni che sta attualmente fornendo la MX1 dei fratelloni!! Sì ma... diciamo che va bene così!! ???
Hai ragione in TM ci starebbe benissimo, però sai che Husky mi piace.
Non che voglio farmi gli affari Tuoi... ma Tu da dove caspita scrivi!? Hai il portatile... sotto l'ombrellone!? Se fai una cosa del genere te no do tante, ma tante!!! ???  ;D

rc.rAle

#57
hahahahahaha...  No lo uso in camera...

rc.rAle

E poi a casa non ho la linea telefonica e fino ad ottobre ho una chiavetta e quindi posso usare internet in giro per l'Italia. Pero' ti garantisco che mai e poi mai andrei in spiaggia o in altri luoghi fuori dalla sfera privata con il PC. Figurati che in vacanza quasi abbandono anche il cellulare e a volte rimane in camera d'albergo mentre io sono al mare. Quindi non sono per nulla malato di queste cose.

CFASD

Io non vi dico dove sto adesso e che sto facendo...

'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino