News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Tonino

Aperto da Filippo, 28 Aprile 2009, 11:26:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

NON è che quest'anno ci siamo dimenticati di qualcosa?  :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh:

Antonio Cairoli - The 2011 FIM MX1 World Champion

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

cartuccia56

Bravissimo, :auguri: :oscar: Grande TONY !

duc27

L'importante Fil, e che sia il mitico T.A.V. a non dimenticare questo appuntamento! Ero in pista per la gara di Marco ieri, e quando è stata comunicata, attraverso l'impianto di amplificazione di Trofarello, la notizia della nuova conquista del titolo iridato di Tony...c'è stato uno scroscio di applausi e di urla di felicità! E' stato bello davvero anche se non sono riuscito a vederlo!
Tony è davvero molto sentito tra i suoi piccoli (in termini di capacità!) colleghi e...addetti!!
C'è da esserne orgogliosi!! Speriamo che almeno i tanti successi raccolti, siano il vero motore per questa disciplina così dura e difficile, e che generi finalmente il "ricambio generazionale" attraverso....una maggiore attenzione federale, per tutti i giovani piloti e le famiglie che ormai non riescono quasi più a sostenere i costi di tale sport!
Ma lo so che tanto non succederà nulla, se non vedere i soliti rimbambiti (non ho esagerato con le parole ma volevo dire ben altro!) in giacca e cravatta, che alle premiazioni di fine anno diranno milioni di cazzate, sugli impegni col "vivaio" e bla, bla, bla bla...nel consegnare le coppe a Tony ed agli altri grandi piloti di questo sport!! Gioia e tristezza di questa nazione....

kanaka

Che dire se non CHE SPETTACOLO, e non come "altri"... speriamo che almeno nella velocità ci sia chi rinsavisca, sennò la "coppia" dell'anno rischia di diventare la BUFALA del secolo!!! E a Tonino gli si augura solo altri 5 anni così!!! Che farà sentire il "verso" italiano riecheggiare nei decenni a venire!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27

Dai Fabbri....lascia stare! Le cose troppo "volute" finiscono sempre con risultati diametralemente opposti all'atteso! Quindi anche al Borgo hanno commesso questo enorme errore, oltre a quello di rendere la moto praticamente inguidabile per eccessiva, ed oserei dire molesta, rigidità torsionale! Ciò che conta e che tutti ne escano con del valore aggiunto: sia i troppo "convinti" che i troppo osannati.
La storia di Tony è tutta un'altra faccenda, un'altro sport, insomma un altro mondo! Chissà quanti si ricordano che se non fosse stato per la Yamaha YZF250 del debutto nel Mondiale che rompeva ad ogni gara....avrebbe vinto un mondiale in più! Senza contare quello in cui si è rovinato una gamba e non ha corso per diversi GP...ma nonostante ciò arrivò secondo ad ....un solo punto di distacco dal primo! Quindi altro mondiale possibile!!! Ma è il motocross e, per fortuna, dei media non frega a nessuno!!!! Allora i Campioni sono campioni, punto. Ed i grandi Costruttori lo sono e basta! Grande TONYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E grande anche la KTM!!!! :ok:

Filippo

A proposito di media. MA sportitalia non è + in chiaro sul digitale terrestre? io non lo becco + :boh:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

kanaka

EEEE lo so maurone... ma dico io, porca-paletta, perché ostinarsi a mantenere le proprie idee con così tanta cocciutaggine... se di fatto ti viene dimostrato che stai sbagliando, perché insistere, solo gli stupidi non arretrano davanti ai propri errori, e al borgo di stupidi ve ne sono quasi ZERO. Ma... sarà che io non accetto cose simili!!! e quando mi accorgo di esserci caduto io stesso non mi sopporto!!!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

cartuccia56

E' vero Filippo ,la piattaforma digitale è ancora in sobbuglio con continui spostamenti di frequenze,fino a quando la Rai non decide di stabilizzarsi,anche da me è saltato il trasponder di Sportitalia invece sul versate costiero della versilia si prende ! Ero in Rai per un corso di aggiornamento a luglio e dovremmo aspettare ancora un pò di tempo,forse metà anno prossimo ! Bho ! Vedremo ma dispiace,sempre colpa di una cosa sola ! I soldi ! E mi fermo quì .56 :colpa sua: :Bastard inside: :chiscotte: [Motosega]

Filippo

CitazioneEcco la lista delle frequenze regione per regione dove viene trasmesso il nuovo mux di Sportitalia:
Lazio: Roma, Rieti, Latina, Frosinone (canale 34, 578 MHz nella banda UHF), Viterbo (canale 69, 858 MHz nella banda UHF);
Campania: Napoli, Salerno, Avellino, Benevento, Caserta (canale 67, 842 MHz nella banda UHF);
Lombardia: Milano, Bergamo, Brescia, Como, Lecco, Monza, Sondrio, Varese, Mantova, Cremona, Lodi, Pavia (canale 27, 522 MHz nella banda UHF);
Piemonte: Torino, Alessandria, Asti, Verbania, Novara, Biella, Cuneo, Vercelli (canale 34, 578 MHz nella banda UHF – Mux Studio Nord Tv)
Veneto: Padova, Treviso,Vicenza, Venezia, Rovigo (canale 45, 666 MHz nella banda UHF),Verona, Belluno  (canale 27, 522 MHz nella banda UHF);
Emilia-Romagna: Bologna, Rimini, Ravenna, Cesena, Reggio Emilia, Ferrara, Modena, Piacenza, Forlì (canale 27, 522 MHz nella banda UHF), Parma (canale 07, 191,50 MHz nella banda VHF);
Friuli-Venezia Giulia: Pordenone, Gorizia, Udine (canale 27, 522 MHz nella banda UHF), Trieste (canale 34, 578 MHz sulla banda UHF);
Sardegna: Cagliari, Sassari, Oristano, Nuoro, Carbonia-Iglesias (canale 67, 842 MHz sulla banda UHF);
Trentino-Alto Adige: Trento, Bolzano (canale 62, 802 MHz sulla banda UHF);
Valle d'Aosta: Aosta (canale 22, 482 Mhz sulla banda UHF);
Abruzzo: Pescara, Teramo (canale 53, 727,25 MHz sulla banda UHF);
Basilicata: Matera (canale 42, 639,25 MHz sulla banda UHF);
Calabria: Cosenza, Reggio Calabria (canale 42, 639,25 MHz sulla banda UHF, canale 46, 671,25 MHz sulla banda UHF);
Liguria:
Genova (dal ripetitore Voltri e dal ripetitore di Bricco del Prà canale 52, 722 MHz sulla banda UHF)
Imperia (canale 27, 522 Mhz sulla banda UHF),
La Spezia e Savona (canale 64, 815,25 MHz sulla banda UHF);
Marche:
Ancona (canale 21, 474 MHz UHF), (canale 23, 490 MHz UHF), (canale 32, 562 MHz UHF),
Ascoli Piceno (canale 53, 730 MHz UHF),
Macerata (canale 68, 847,25 Mhz UHF), (canale 32, 562 MHz UHF),
Pesaro (canale 23, 490 MHz UHF);
Puglia:
Bari (canale 09, 205,5 MHz VHF)
Brindisi, Lecce (canale 33, 570 MHz UHF),
Brindisi (provincia), Taranto (canale 42, 642 MHz UHF);
Sicilia:
Agrigento (canale 38, 610 MHz UHF),
Catania (canale 26, 514 MHz UHF),
Palermo (canale 33, 570 MHz UHF),
Siracusa (canale 66, 534 MHz UHF);

Toscana:
Firenze (canale H1, 219,50 MHz nella banda VHF),
Arezzo, Grosseto(canale 69, 858 MHz UHF),
Siena (canale 38,  610 MHz in UHF);
Livorno, Lucca, Pisa, Pistoia (canale 39, 618 MHz UHF),
Massa-Carrara: (canale 64, 815,25 MHz UHF);
Umbria: Perugia (canale 69, 858 MHz UHF).

§Non c'è la provincia di ENNA  sgrunt sgrunt
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Filippo

#69
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

certo che l'è brutilin ben, n'è!  :fuma:
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

per fortuna che nel motocross la bellezza non serve.

e devo dire che in questa foto ha dato il peggio di se  :fuma:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

Si, una volta infangati, che gli frega!
Ma azzolina, quando lo sfangano, poi fanno come a carnevale "Ma togliti la maschera"..."Io non sono mascherato!"  :rotolol:
A lui lo rifangano!!!

Grande ANTO, anche ai funerali del Sic se n'è stato in disparte.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

ducINO 148

C'è anche in questa versione...   :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

Filippo

Gli stereotopi non si sprecano: manca il laccio nella valigia, u marranzanu e u liccasapuni
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte