News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Saluti

Aperto da stef66it, 11 Maggio 2009, 17:34:56

Discussione precedente - Discussione successiva

stef66it

Ciao,
ho una Gilera Rc600Ae del '93 dal '96 con cui ho percorso circa 80.000 Km.
Problemi grossi una valvola puntata nel 2003, la pompa dell'acqua nel 2007 e al momento sono in officina.
Ho altre due moto, una Honda Cr250 che uso sporadicamente in pista, e una Honda xr250 che altrettanto sporadicamente uso per mulattiere.
Vado in barca a vela e sono un musicista. Per mestiere invece faccio l'ingengere.  ;)
Stefano

gilerista

benvenuto in questo "branco.." di malati gileristi!!!
ciao bruno ;D ;D

Mik

Citazione di: stef66it il 11 Maggio 2009, 17:34:56
Ciao,
ho una Gilera Rc600Ae del '93 dal '96 con cui ho percorso circa 80.000 Km.
Problemi grossi una valvola puntata nel 2003, la pompa dell'acqua nel 2007 e al momento sono in officina.
Ho altre due moto, una Honda Cr250 che uso sporadicamente in pista, e una Honda xr250 che altrettanto sporadicamente uso per mulattiere.
Vado in barca a vela e sono un musicista. Per mestiere invece faccio l'ingengere.  ;)
Stefano

mi è davvero piaciuta la frase:  sono musicista....................faccio l'ingegnere.
Allora, visto che hai due marche di moto spero che tu:   sia gilerista e faccia l'hondista.
Meglio essere che fare.

Ciao   :hihi:

rc.rAle

un saluto anche da me..cosa suoni?qualche gruppo?io canto in un gruppo rock...

kanaka

bel mix. Ciao e benvenuto.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27

Di nuovo in ritardo!!! Scusa. Dunque un benvenuto grandissimo anche a Te!

Filippo

Ciao, di dove sei?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

cincio

Benvenuto....Fotine delle moto (Gilera in primis)

biker_zyx

Un buon curriculum, non c'è che dire.
Visto anche gli 80.000 km con l'Rc sarai sicuramente benvenuto  ;D

stef66it

#9
Allora,
qualche cenno. Sono di Cernusco S/Naviglio (MI), ma di origini napoletane/laziali. Ho 42 anni.
Ecco un paio di foto della moto.





Se a qualcuno interessa http://www.contattomusic.it (scrivo e suono chitarra e tastiere).

Ciao
Stefano

Filippo

bel cobra, complimenti
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

gilerista

......e pure targato MI, piu' purosangue di cosi'!!! :ok: :ok:

Renato67

Ciao anche da parte mia Steff66it, e benvenuto!
io sono Renato67 di Cormano!

OT: Per la cronaca sabato vado a prendere il mio RC600 '89 per poter essere presente ad Arcore per il centenario! :jump:
Spero che passi la revisione  sgrunt sennò son c....zi :azz: >:-O
Il centenario non posso perderlo  :'(

Renato67

Mik

Citazione di: Renato67 il 14 Maggio 2009, 09:03:21
Ciao anche da parte mia Steff66it, e benvenuto!
io sono Renato67 di Cormano!

OT: Per la cronaca sabato vado a prendere il mio RC600 '89 per poter essere presente ad Arcore per il centenario! :jump:
Spero che passi la revisione  sgrunt sennò son c....zi :azz: >:-O
Il centenario non posso perderlo  :'(

Renato67
....................da cormano ad arcore attaccato al posteriore di una o + macchine non mi sembra un problema.  Magari uscendo di casa sul presto, non so se ci siamo capiti..... :hihi: :hihi:

RC68

benvenuto anche da parte mia, e complimenti per gli interessi che hai. Ciao