News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

ripotenziamento husqvarna SMS 125 S!!!!!

Aperto da gilerista, 20 Giugno 2009, 10:32:52

Discussione precedente - Discussione successiva

duc27

Citazione di: kanaka il 23 Giugno 2009, 10:06:59
posso fare il garzone d'officina, nella vostra squadra? daiiiii  :jump: :jump: :jump: :jump: :jump:
Piantala, Tu garzone!!!?? Tu stai dritto in progettazione ed io al massimo al collaudo su pista; mi rimangono ancora un paio di ossa da...testare! Solo non pensavo che il 2T ti potesse interessare, vulcano d'un Kanaka!!!!!!!!!!!! :ok: 

kanaka

sulla carta rimane l'unico che rende di più tra i motori endotermici...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

freddy

#17
dai Duc al Kanakone che è più lungo di me sicuramente gli diamo il cross del Nani con la sella a 98 cm da terra  :hihi: :hihi: :hihi: e si impratichisce un poco degli alti regimi dei favolosi 2t rotanti ...... altro che coppia da 4t  ... quì sempre manetta aperta  e fumo a volontà :P :P :P :P  bei tempi altro che   stressanti ecologisti verdi :ok: :ok: :ok: A proposito ecco la bestiolina che sta per entrare in garage a far compagnia ai dischi rotanti , le vorranno bene ugualmente ... è pur sempre la nipotina ;D ;D ;D ;D. E adesso i motoristi Duc Gilerista  e Tizio  mi dovranno dare la ricetta per farla andare come il vento  o quantomeno come la grossa R  :P :P :P : Freddy

gilerista

#18
non sfidare il lato "OSCURO......." della forza! ;D ;D ;D
potrei esagerare!!!!!! :hihi: :hihi: :hihi:

duc27

Citazione di: freddy il 23 Giugno 2009, 22:33:35
dai Duc al Kanakone che è più lungo di me sicuramente gli diamo il cross del Nani con la sella a 98 cm da terra  :hihi: :hihi: :hihi: e si impratichisce un poco degli alti regimi dei favolosi 2t rotanti ...... altro che coppia da 4t  ... quì sempre manetta aperta  e fumo a volontà :P :P :P :P  bei tempi altro che   stressanti ecologisti verdi :ok: :ok: :ok: A proposito ecco la bestiolina che sta per entrare in garage a far compagnia ai dischi rotanti , le vorranno bene ugualmente ... è pur sempre la nipotina ;D ;D ;D ;D. E adesso i motoristi Duc Gilerista  e Tizio  mi dovranno dare la ricetta per farla andare come il vento  o quantomeno come la grossa R  :P :P :P : Freddy
Ah papi mio caro....quella bestiolina lì nell'off è così maneggevele e veloce che credo proprio che la mamma R possa assai poco! E' efficacissima la R 125 e tira già come una bestia così com'è; portarla al limite non è pane proprio per tutti!
Stranamente poco conosciuta (non da tutti! ;D) è sicuramente di gran lunga uno dei migliori prodotti della casa a Due Anelli....il motore poi è un vero spettacolo e devo dirti che...alla guida non si rimpiangono troppo i rotanti! :ok:

kanaka

ioooooo provo io. da fermone sono curiosissimo....  :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump:
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

biker_zyx

Verissimo Duc, portarla al limite in fuoristrada non è proprio cosa da tutti!
Da buon ex endurista 125 Top Rally ne so qualcosa ... ;D

freddy

ho capito il vostro giochetto..... il vecchietto che se ne fa di sta motoretta  ;) ;) noi lo stressiamo lui si prende paura e la vende  a noi che siamo  più giovani  etc etc .... NOOOO  NON L'AVRETE   MAI  :hihi: :hihi: :hihi: :hihi ... ma se proprio insistete un giretto ve lo faccio fare da buon papi... ciao a tutti      Freddy

gilerista

#23
Citazione di: freddy il 25 Giugno 2009, 13:50:55
ho capito il vostro giochetto..... il vecchietto che se ne fa di sta motoretta    noi lo stressiamo lui si prende paura e la vende  a noi che siamo  più giovani  etc etc .... NOOOO  NON L'AVRETE   MAI
quado dicono che gli " anziani....." sono saggi .........
be' mica sbagliano!!!!!!
Citazione di: freddy il 25 Giugno 2009, 13:50:55
ma se proprio insistete un giretto ve lo faccio fare da buon papi
mi adotti pure a me???????  TI PREGO!!!!
in cambio di un giro con l'R ti faccio fare ungiro con il mio RALLY   " DOPATO......" :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:

freddy

si può fare basta che poi voi giovinastri non vi mettiate a litigare per salire per primi neh! [saggio] [saggio] [saggio]

Filippo

Pronto, 118? Qua c'è un gruppetto da portare via alla neuro ;D
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

gilerista

#26
Citazione di: Filippo il 25 Giugno 2009, 18:20:15
Pronto, 118? Qua c'è un gruppetto da portare via alla neuro
grande fil!!!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
oh non so perche'..... ma tutte le volte che apro un topic...
si va a finire cosi!!!!!!
si vede che "catalizzo...." il gruppo e faccio saltare fuori l'indole guasconesca di tutti!

biker_zyx

Mi sembra che la Sanità stia approntando per i casi come questo un'equipe "tecnica" di pronto intervento con relativo campetto da cross dedicato attiguo alla struttura sanitaria ...  ;D  ;D  ;D
Unico problema: "mancano i Mezzi" ... ;D  ;D  ;D