News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

in giro con mia figlia!!

Aperto da gilerista, 29 Giugno 2009, 13:11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

gilerista

#15
aspetto novelle!!!! :hihi: :hihi: :hihi:
interessante la storia dei 13000 giri.....
occhio alla biella........
perlomeno fammi fare il banco nuovo al tuo APACHE!!!!
(se poi mi svernicerai pure io lo chiamero' COBR-INO)
io ci gioco una bevuta da GRANDI! :vin: :vin:
riguardo ai vostri " MOSTRI....."
se aveste bisogno chiamate e se posso contribuisco!
solo una domanda: la porti poi quaggiu' la moto?
o stai tamponando  tu????
bruno

duc27

Citazione di: freddy il 29 Giugno 2009, 22:06:22
Caro Duc non mi riferivo certo a te col termine MORTO bensì al motore della R 125 ci mancherebbe altro. Comunque quando arriverà (mi han promesso in settimana ) e se arriverà ti faccio uno squillo così ti fai un giretto per campi da me, ciao Freddy
Allora porto il casco!!! Però mi fai dare un bacetto alla mamma R neh!?
La settimana prossima dovrei avere quel materiale che mi hai chiesto per Mattia!
Ciao papino!! :ok:

kanaka

Citazione di: gilerista il 30 Giugno 2009, 06:42:20
aspetto novelle!!!! :hihi: :hihi: :hihi:
interessante la storia dei 13000 giri.....
occhio alla biella........
perlomeno fammi fare il banco nuovo al tuo APACHE!!!!
(se poi mi svernicerai pure io lo chiamero' COBR-INO)
io ci gioco una bevuta da GRANDI! :vin: :vin:
riguardo ai vostri " MOSTRI....."
se aveste bisogno chiamate e se posso contribuisco!
solo una domanda: la porti poi quaggiu' la moto?
o stai tamponando  tu????
bruno

te la porto li da te...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

gilerista

ok! aspetto un tuo fischio! :ok: :ok:

duc27

Citazione di: kanaka il 29 Giugno 2009, 22:18:43
Mauro non che io sia il forum, ma se tutto tace è perchè si lavora, e vedessi che lavori... non ne ho fatti vedere a gilerista perché poi s' infervorava, e non era il caso... ma mi sa che la nuova compagnia è fatta, sempre che quel baluga pantofolaio di fausto si voglia muovere per scrollare i suoi anni dalla poltrona... manca solo freddy, perché mik non l' ho visto ma è dei nostri, pian piano arriva... sabato ho acceso il bi-bi4... fa paura... non ci credi ma stò pensando di far piangere il gilerista con il mio 125, lui, ovvio, con il 250... ho una cosettina in testa che gli farà piangere il cuore d' aver riparato il COBR-INO... oggi ho toccato un paio di cose e a 11000 girava che sembrava chiedere a quando si va 13000!!! ma non aggiungo altro... presto farò un' omologazione particolare... poi l' imparerai... strada facendo.
Oh beh, che Tu poi non sia realmente "il forum" è tutto da dimostrare!!
Mi fa piacere saperti immerso nella Tua "linfa vitale" ma se proprio devi cannare un 250 Gilera con un 125...forse è meglio che ne scegli uno diverso da quello del Bruno!! Ma dico così a sentimento....
Non so nemmeno se la scarsa penetrazione aerodinamica prodotta dalla folta chioma del Bruno Ti basterà a stargli davanti...però col kanaka qualche rischio lo si corre sempre; di questo genere, ovvio! ;D  ;D
Piantala con sti 2T, che inquinano, consumano molto; adeguati anche Tu alla nuova filosofia ecologista "mondiale"!!!
Domenica Marco ha letteralmente suonato a schiaffoni in rettilineo una Suzuki ed una Honda 4T 250, con una misera e vecchia yamaha YZ 125 2T; giusto solo un pochino rivista qua e là!! E' stato bellissimo; una goduria unica!! Specie vedere quei due umiliati letteralmente inc....i e riprenderlo nel misto lento per poi ripassarlo; ma è stato solo necessario attendere la salitona ed il rettilineo nuovamente per riassaporare nuovamente lo smerd....o di quei due rumorossissimi motocoltivatori! Io mi accontento anche solo così! ;D  ;D

kanaka

Be io sono consapevole che il 125 viene dato per 28 cv.. di serie, il che con un pò d'attenzioni si raggiungerebbero i 35 cv... ma con una piccola modifichina... penso, e dico penso, si possa sfiorare i 40 cv... che metterebbero tutto in discussione.

PS: alla faccia della piccola modifichina!!!!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

gilerista

allora rettifico:
occhio non solo alla biella!
perche a mettere anche solo un 35  cavalli su quel 125, sei al limite affidabilita',
a meno che non lo reimbielli con una biella "giusta....." con cuscinetti a doc.. come minimo....
poi c'e' il problema cambio, piu' di uno di quei motori, tra qui  quello del mio SP 01, sfasciavano qualche ingranaggio :ko: :ko: :ko:
sintomo che purtroppo  in gilera cominciavano a "risparmiare un po'........" sui trattamenti termici e sui materiali........
poi oh! non saro' certamente io a negarti i tuoi " DUE MINUTI DI GLORIA....."
comunque se riesci a sverniciarmi, oltre alla bevuta DA GRANDI!
mi impegno pure a rifarti il motore GRATIS!(visto che dopo alla sfida sara' da rifare :hihi: :hihi: :hihi:.......)
poi tranquilli , a me non importa farmi grande , l'importante e' che NESSUNO puo' toglierci le nostre pasioni e divertimento :ok: :ok:
bruno

Mik

Qui ci vorrebbe il classico commento sarcastico-devastante e trituratore di sogni che solo il GATTOV sa fare...........................ma ormai ho perso le speranze.

Me lo vedo in qualche altro forum di uncinetto, punto-croce, maglina, ecc, ecc   :hihi: :hihi: :hihi: caro gattoV se lo leggi te lo meriti davvero !!!

gilerista

#23
oh lo so io che alla fine va' a finire che io e il kanaka ci ubriacheremo come due vecchi emiliani davanti ad una bottiglia di lambrusco seduti davanti ad un'osteria ( quella famosa che fabizio mi ha detto che e' spettacolare li' a bibbiano!!!!)
con le nostre mogli che ci guarderanno con un'espressione tipo:
" mo guarda chi caioun le', a 40 ann i far pezz chi ragazoll!.....
mo almeno chi andesen a f..a, mia star dre a 'cal moto !!!!!!!!!
:ok: :ok:
ma ci sta il tutto!
viva i turtlein ( tortellini), al lambrusc( il lambrusco), e la "PATATA...." (questa non la traduco ma penso che sia globale come definizione) :hihi: :hihi: :hihi:
lascio la traduzione  del commento mogli al buon duc!
forza mauro! facci sentire la tua "PASSIONE EMILIANA"
bruno

kanaka

immaginavo... infatti mi sa che i 35 cavalli saranno perfetti, tanto più piccolo, più agile, e più leggero, compenseranno la diversità di cv, ma io sono veloce come una pantegana sul vischio...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

gilerista

ue kanaka!
non sminuirti!
non penso che tu sia poi cosi' fermo!!!
l'importante e' divertirsi! e' l'unico lusso che ormai c'e' rimasto.....!


kanaka

Purtroppo sono veloce solo a letto!!! ma in pista sono un fermone, con l'andar degl'anni si invertono le posizioni.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

gilerista

ueeee quello che dici non e' bello!!!
a letto bisogna essere veloci a portarci le mogli\morose\amanti ecc ecc!
ma poi bisogna farsela durare!!!!
lascia stare il "FERMONE..." in pista o strada o chicchessia!
come tutti, hai difetti si! ma anche mooooolti pregi!
per quello dicevo che la disfida e' meglio farla in osteria!
cosi' da vecchietti felici ci facciamo una sana giornata con la famiglia!
che non fa mai male!
e in moto invece di fare i "coglioni on the road...."
vediamo di andare in moto a trovare qualcuno del forum!!!!!
bruno

Mik

Citazione di: kanaka il 30 Giugno 2009, 22:23:24
Purtroppo sono veloce solo a letto!!! ma in pista sono un fermone, con l'andar degl'anni si invertono le posizioni.
Ammesso che sia vero pensa a chi invece  gli è grippato sia il grillo sia il motore della moto !!

Naaaaaaaaaaaaaaaa,  quella è una vera tragedia !