News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

collegamento blocchetto chiave e centralina R 125

Aperto da freddy, 02 Luglio 2009, 22:26:45

Discussione precedente - Discussione successiva

freddy

ragazzi chi mi sa dire in che ordine sono fissati i 4 fili (rosso, rosso-nero, nero ,blu-bianco ) agli spinottini del blocchetto accensione dell'R 125 ( che sono numerati dall'uno al sei e ne rimangono due liberi ) onde evitare che collegandoli alla rinfusa bruci qualcosa di importante .Uno sicuramente è quello che è collegato alla valvola sullo scarico per avere potenza  che ovviamente ora manca.  :sgrat: :sgrat: :sgrat: Il guaio l'ho certamente creato io tirando il cappuccio di protezione del blocchetto e così staccandoli Spero che vi sia un'anima pia in grado di soccorrermi . ciao Freddy

gilerista

riesci a fare una foto   del blocchetto sia sotto ( la parte dove  ci sono i fastom...) che del blocchetto smontato?????
se ha solo quattro fili puo' essere uguale a quello del mio rally...   

freddy

grazie domani ci guardo e vedo di fotografare, per la chiave il sig. che l'aveva ( da Vercelli è finita in Sicilia  partendo da Pontedera  col primo proprietario) in Piemonte mi ha detto di passare da lui  per vedere se la trova altrimenti ho due possibilità o lui mi dà (e forse ne ha) il blocchetto  e bloccasterzo nuovi con relativa chiave  oppure la spedisco come suggertomi da te in Emilia . ciao e grazie

gilerista

ok! in caso fammi sapere!
comunque fai le foto e postale che cerchiamo di capirci qualcosa! :ok:
bruno

freddy

problema risolto ,trovato colori corrispondenti ai numeri guardando blocchetto di un CX  a Vercelli da un Signore che ne ha almena 4  da montare e mi pare due in funzione ,mi ha pure dato una chiave che se non inserita totalmente mi permette l'accensione ,nel frattempo mi stanno cercando la chiave originale. Se non si trovasse passerei al piano B caro Gilerista (dove B sta per Bruno ) ciao e grazie comunque Freddy

gilerista

azzz.............scusami freddy per il ritardo nella risposta.... :ko: :ko:
ma nel fine settimana mi butto "in sella...." e il pc non oconsidero molto!!
ok! bene cosi' se sei riuscito a trovare i collegamenti giusti!!!
li hai segnati spero da qualche parte????
sai se ti ricapitasse di staccarli, almeno sei a posto.
per la chiave se hai bisoogno sono qui!

positive83

puoi postare colore e relativo numero di pipetta del blocchetto? ho il tuo stesso problema mi serve saperlo!!!!!
grazie

orc


    quale filo di colore? che sarà nel foro? Per favore potreste aiutarmi? [scemo]

Tizio.8020

But what a strange kind of ECU mount your R?
By the way, beautiful!
My have the wires that come directly from the box, there is no connector ...



orc


    That ECU has 6 inputs, but one is not used..When I got on the bike was the same as the ecu..but the previous owner electrical wiring is very mixed..
  I dont know which color wire into the which hole..soon I'm going to need a new brain :S

Tizio.8020

#10
Unveiling the Mystery!!
Today I was "in chaos" (workshop is not the right name!), And I photographed the ECU of Gilera R 125.
From left to right as seen above: blue, black, white / black.
Below: blank, red, white.
Is it okay?


http://i42.tinypic.com/o8gagy_th.jpg


http://i44.tinypic.com/33nfeb7_th.jpg